Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyra96    23/06/2014    1 recensioni
- Vuoi aspettare un attimo – disse prendendomi il braccio e voltandomi verso di lui.
- Aspettare cosa? Te? – domandai sottraendo il braccio al suo tocco. Restò in silenzio riprendendo fiato.
- Ho smesso di aspettarti Liam, di aspettare un qualcosa che non arriverà mai –
- Ma… - cercò di parlare.
- No, devi lasciarmi in pace. Perché io ti sto dimenticando, sto provando a lasciarti alle spalle, a considerarti uno sbaglio, ma non ci riesco se tu mi guardi in quel modo. Per cui smettila di guardami, smettila di fissarmi in quel modo. Io voglio dimenticarti sul serio, d’accordo? Voglio stare insieme a Dylan. Lui mi piace e so che vuole stare con me. Per ciò smettila di fissarmi! –
- Io non posso! – disse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Grazie mille Parigi! – urlò Louis alla fine del concerto. Le fan incominciarono a gridarli di rimanere ancora un po’ su palco, ma i ragazzi non potevano. Per quanto loro lo desiderassero, non potevano perché dovevano seguire i piani dettati dai manager, ed io lo sapevo bene. Salutate un’ultima volta le fan, i ragazzi si ritirarono dietro le quinte dove ricevettero le congratulazioni da parte dello staff. Mi limitai a tornare nel camerino, attendendo che Louise rientrasse assieme a tutti e nove i ragazzi. Nell’attesa sistemavo la roba nella borsa, cercando di tenermi impegnata. Sentii le risate dei ragazzi nel corridoio farsi sempre più vicine, sino a quando Louise non aprì al porta.
- Ah ecco dov’eri, ti stavo cercando per dirti di rientrare in camerino, ma a quanto pare mi hai anticipata! – sorrise entrando seguita dai ragazzi.
- Avete visto quanto cavolo erano scatenate le fan parigine? – chiese Ashton agli altri, ricevendo in risposta delle fragorose risate. Luke si sedette d’avanti a me sorridendomi. Ricambiai il sorriso cominciando a struccarlo.
- Cavolo! – esclamò Harry esaminando il paio di tanga che aveva fra le mani.
- Carine – commentai alzando per un momento lo sguardo. Lui sorrise malizioso.
- C’è scritto sopra persino il numero e per chi sono – disse divertito.
- Ma davvero? – fece divertito Niall avvicinandosi al riccio.
- Liam, suppongo che Sophia non sarà felice di sapere che sono un regalo per te – rise Harry lanciandole all’amico seduto sul divano, intento a messaggiare. Lui scoppiò a ridere mentre le esaminava per bene, fra le risate degli altri.
- Oh ma ti prego – sussurrai cercando di non farmi sentire da nessuno, mentre continuavo a rimuovere il trucco dal volto di Luke. Lui mi sorrise, perché fu l’unico a sentirmi. Finii con Luke e mi voltai a buttare le salviette.
- Sotto il prossimo! – dissi mentre mi voltai, ritrovandomi seduto Liam. Fantastico! Pensai sarcastica. Chiusi gli occhi un’istante, ispirando rumorosamente per poi incominciare a darmi da fare. Lui mi sorrise appena, ma io lo ignorai, cercando di fare il mio lavoro. Cosa che mi risultava difficile dal momento che lui non smetteva di fissarmi. Cerca di controllarti Charlie, non poi fare una scenata d’avanti a tutti, calmati! Spostai per un secondo lo sguardo vedendo che Louise aveva già struccato quattro ragazzi, ed io ero ancora ferma sul viso di Liam. Chiusi gli occhi ricominciando a passare la salvietta sul suo viso, ma mi sembrava così difficile con quei suoi occhi marroni così intensi, che fissavano ogni mio movimento. Dannazione ho voglia di piangere e prenderlo a pugni! Finito di struccarlo, mi voltai di scatto a buttare la salvietta.
- Scusate ma ho bisogno di uscire un attimo – dissi voltandomi e dirigendomi verso la porta. Attraversai di fretta i corridoi dello stadio, cercando una porta per uscire a prendere una boccata d’aria fresca, voltando a destra e a sinistra la testa.
- Charlie aspetta! – sentii dire alle mie spalle riconoscendo la voce. No che ti aspetto idiota! Pensai, aumentando il passo e sentendomi meglio trovando quella dannata porta. La spalcai furiosamente sperando che gli si sbattesse in faccia e che gli rompesse il naso, ma ciò non accadde perché riuscì a bloccarla in tempo. Continuai a camminare facendo finta di nulla.
- Vuoi aspettare un attimo – disse prendendomi il braccio e voltandomi verso di lui.
- Aspettare cosa? Te? – domandai sottraendo il braccio al suo tocco. Restò in silenzio riprendendo fiato.
- Ho smesso di aspettarti Liam, di aspettare un qualcosa che non arriverà mai –
- Ma… -
- No, devi lasciarmi in pace. Perché io ti sto dimenticando, sto provando a lasciarti alle spalle, a considerarti uno sbaglio, ma non ci riesco se tu mi guardi in quel modo. Per cui smettila di guardami, smettila di fissarmi in quel modo. Io voglio dimenticarti sul serio, d’accordo? Voglio stare insieme a Dylan. Lui mi piace e so che vuole stare con me. Per ciò smettila di fissarmi! – dissi guardandolo per un attimo prima di voltarmi e cercare di reprimere le lacrime perché non riuscivo ad ammettere prima a me stessa che fosse finita. Non è finito un bel niente, semplicemente perché non è mai iniziato niente!
- Io non posso! – disse. Aprii gli occhi facendo scivolare due lacrime, ma senza voltarmi.
- Non posso dimenticare come fai tu, non posso lasciare indietro la notte fantastica che abbiamo passato insieme, non posso smettere di guardarti e non posso smettere di pensarti. Pensare che uno dei miei amici ti abbia semplicemente sfiorata e cercare di non impazzire, al pensiero che abbia potuto baciarti e stringerti fra le braccia! – la sua voce era colma di dolore, ed io cedetti, voltandomi verso di lui. Si avvicinò a me prendendomi le mani.
- No! Non puoi ti ho detto che… - cercai di allontanarmi ma mi era impossibile, perché io volevo stare fra le sue braccia.
- Sta ferma un momento e guardami negli occhi – disse alzandomi il viso.
- Non posso lasciarti andare, perché ti amo troppo per poterti perdere, sono stato chiaro? – chiese. Strinsi gli occhi facendo cadere altre lacrime, mentre lui mi stringeva a se.
- Ti amo, ti amo, ti amo…. – mi sussurrava all’orecchio.
- Sei uno stronzo! – dissi allontanandomi un po’ da lui. Mi guardò confuso.
- Non puoi dirmi adesso che mi ami, perché ti stavo dimenticando e adesso non mi è più possibile farlo! – chinai il capo continuando a piangere.
- Perché ti amo anch’io dannazione – alzai lo sguardo puntandolo nei suoi occhi. Lui mi sorrise.
- E non ridere perché ti odio ancora – feci mentre lui, con quel magnifico sorriso, chinava il viso verso il mio baciandomi come mai prima d’ora, mentre mi stringeva di più e mi faceva alzare di poco i piedi da terra.
- Ti amo! – sussurrò sulle mie labbra.
- Ti amo idiota! – risposi, riprendendo a baciarlo
.

Angolo autrice
buona sera a tutti..... spero di non aver annoiato chiunque sia entrato a leggere questa OS che non so nemmeno da dove mi sia uscita :) sarà perchè sono innamorata! Essere innamorati è uno schifo, quando il ragazzo che ami è fidanzato, non ti pensa ed è persino il tuo vicino di casa!!!! COMUNQUE lasciando stare la mia patetica vita sentimentale, torniamo ai 1D se la OS vi è piaciuta mi farebbe piacere se passasse dalla mia long su Liam
 Love is in London ora scappo a cenare per cui buona serata a tutti :) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keyra96