Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    23/06/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabble sul rapporto di amicizia dei personaggi di Free!!
Il colore si riferisce alla persona verso quale è rivolta e non verso il protagonista della Drabble.
1° Drabble: Blu > Makoto nei confronti di Haru, il loro rapporto di amicizia.
2° Drabble: Verde > Haru nei confronti di Mako, un rapporto di amicizia.
3° Drabble: Rosso > Makoto nei confronti di Rin, un rapporto di amicizia, rivalità e gelosia.
4° Drabble: Giallo > Makoto nei confronti di Nagisa, ammirazione, rispetto ed affetto.
5° Drabble: Viola > Makoto nei confronti di Rei, senso di protezione, comprensione e rispetto/ammirazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viola

Capiva bene il desiderio di Rei. 
Si era preoccupato per lui quando aveva visto i suoi occhi incupirsi dopo averli osservati per un po'. Aveva capito il suo sentirsi tagliato fuori, sperimentato tante volte da lui stesso.
Provava una specie di senso di protezione verso quel kohai tanto ingenuo, eppure sapeva che con Nagisa al suo fianco non si sarebbe dovuto preoccupare.
Vederlo impegnarsi così tanto gli faceva provare una sensazione di dolcezza ed ammirazione per quel ragazzo così volenteroso e serio fino all'essere comico.
La sua bellezza stava nella sua stravaganza, Makoto lo sapeva. 






E con questo finisco le drabbles su Free!!
Non sia detto mai che non ne aggiungerò altre appena avrò tempo, ma per ora concludo con queste cinque.
Ringrazio chiunque le abbia lette o seguite!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower