Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Saralasse    23/06/2014    9 recensioni
[...]Le mani si serrarono più strette attorno al volante mentre fissava il cartello che dava il benvenuto a Magnolia.
Mancava dalla sua città da quasi dieci anni ormai, da quando aveva preso il diploma e si era iscritto all'università; era rimasto a lavorare a Crocus e non sarebbe tornato se il matrimonio di una cara amica non fosse stato imminente[...]
Buonasera! Ebbene sì, sono tornata con una one-shot ispirata all'ending della nuova serie dell'anime.
Spero avrete voglia di leggermi e perchè no, di dirmi cosa ne pensate ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani si serrarono più strette attorno al volante mentre fissava il cartello che dava il benvenuto a Magnolia.

Mancava dalla sua città da quasi dieci anni ormai, da quando aveva preso il diploma e si era iscritto all'università; era rimasto a lavorare a Crocus e non sarebbe tornato se il matrimonio di una cara amica non fosse stato imminente.

Lisanna Strauss stava per sposarsi con un tizio che lui neanche conosceva, e lo aveva invitato alle nozze, minacciandolo di morte violenta se non si fosse presentato. Sorrise, rimettendo in moto per raggiungere la città: molto tempo prima era sicuro che sarebbe stato lui suo marito. Stavano insieme ai tempi del liceo e avevano fatto coppia fissa per poco più di tre anni. Fino a quando una nuova ragazza si era trasferita a Magnolia e nella loro scuola e lui aveva perso la testa per quella biondina, spezzando il cuore a Lisanna. Inutilmente, visto che la ragazza nuova era diventata in breve la fidanzata del suo migliore amico.

Gray Fullbuster e Lucy Heartfilia, la coppia più ammirata della scuola: entrambi belli e intelligenti, sembravano fatti l'uno per l'altra, talmente affiatati da aver deciso di iscriversi alla stessa università, accennando addirittura a una vita futura insieme.

E piuttosto che fingere di essere felice per loro, lui aveva preferito lasciare la città, con la scusa di voler frequentare la prestigiosa università della capitale. Natsu Dragneel non era un codardo, non scappava di fronte alle difficoltà; ma Lucy, senza saperlo, gli aveva conficcato un pugnale nel cuore.



"Natsu!", esclamò Lucy entrando tutta trafelata nella sua camera. "Devo dirti una cosa!".

"Ehi, ehi calma! Coraggio, spara".

"Gray mi ha chiesto di uscire!", strillò tutta eccitata mentre saltellava per la stanza. "E tu dovevi saperlo per primo!".

"Davvero? E perchè?", chiese lui ridendo.

Lucy lo guardò, seria. "Sei il mio migliore amico, Natsu. Lo sarai per sempre".

Crac. Natsu avrebbe giurato di aver sentito il proprio cuore frantumarsi in quel momento. Lucy gli aveva appena confermato di vedere in lui niente di diverso da un amico e faceva male, troppo male.

Nonostante tutto si costrinse a sorridere. "È tutto come volevi, giusto?".

Lucy annuì, prendendogli le mani. "Sì. E grazie di essermi stato sempre vicino".



Natsu sfiorò la collanina che portava al collo, un regalo di Lucy. Era un pegno di amicizia che si erano scambiati quando lui le aveva detto che sarebbe partito presto; Lucy aveva pianto, abbracciandolo, chiedendogli di ripensarci ma era stato irremovibile. C'era un limite al dolore che poteva sopportare e lo aveva superato da tempo.

Scosse la testa scacciando quei pensieri, e schiacciò più forte l'acceleratore. Prima fosse passata quella settimana, meglio sarebbe stato per tutti.



Natsu parcheggiò l'auto nel vialetto della casa dei suoi genitori e scese spiando con la coda dell'occhio la villetta accanto: la casa di Lucy. Sembrava disabitata e si permise di guardare con più attenzione. Le finestre erano tutte chiuse e il giardino recava evidenti segni di abbandono. I genitori della ragazza erano mancati per un tragico incidente qualche anno prima ma non credeva che lei avrebbe mai lasciato quell'abitazione.

La osservò ancora per qualche minuto prima di decidersi a entrare in casa sua. Anche questa era disabitata, i suoi si erano trasferiti a Crocus quando anche sua sorella aveva deciso di iscriversi lì all'università, ma avevano lasciato un incaricato che la mantenesse in ordine. Natsu non poté non pensare che stava facendo un ottimo lavoro, tutto era esattamente come lo ricordava, sembrava che sua madre vi vivesse ancora.

Lasciò le valigie nell'ingresso ed entrò in salotto, lasciandosi cadere pesantemente sul divano. Prese il cellulare e scorse la rubrica fino a trovare il numero che cercava; esitò un secondo, poi avviò la chiamata.

"Lisanna? Sì, sono io, sono appena arrivato... Stasera? Perché no, sarà divertente rivedere qualche faccia conosciuta... Sì... Sì, non preoccuparti, sarò puntuale! A stasera".

Natsu si sdraiò sul divano, lasciando il cellulare sul tavolino basso lì accanto. Temeva di vedere Lucy in compagnia di Gray quella sera ma non poteva più scappare: quando avesse visto che erano felici, forse si sarebbe rassegnato e avrebbe potuto trovare qualcuna con cui condividere lo stesso amore.



Si accorse di essersi addormentato solo quando fu svegliato dal cellulare che squillava; la voce acuta di sua madre quasi gli perforò i timpani mentre la donna gli rimproverava di non averla chiamata per farle sapere di essere arrivato. Natsu dovette scusarsi per dieci minuti abbondanti prima di poter chiudere la telefonata e iniziare a prepararsi alla serata che lo aspettava.

Fece una doccia veloce e si cambiò in fretta: voleva uscire presto e raggiungere il luogo dell'appuntamento a piedi, aveva molta nostalgia di Magnolia e gli avrebbe fatto piacere una passeggiata.

Fu felice di costatare che la città era cambiata davvero poco, sembrava che il tempo si fosse fermato: lungo il tragitto incontrò un gruppo di studentesse che portava ancora la stessa divisa di quando lui frequentava il liceo. Persino il posto dove aveva appuntamento con Lisanna era rimasto esattamente lo stesso: un locale piccolo e accogliente che aveva ospitato spesso l'allegra combriccola formata dai suoi amici.

L'interno era come sempre caldo e luminoso al punto giusto, quello che ci voleva in quella fresca serata autunnale. Natsu si guardò intorno alla ricerca di Lisanna e scorse una ben nota capigliatura albina a qualche metro da sé.

"È occupato questo posto?", le chiese sopraggiungendo alle sue spalle.

"Veramente sar... Natsu!", esclamò Lisanna saltandogli letteralmente fra le braccia. "Non ci posso credere, sei proprio tu! Ero sicura che mi prendessi in giro!".

Natsu rise divertito. "Non mi sarei perso il tuo matrimonio, Lisanna".

Lei gli prese le mani, scostandosi leggermente per osservarlo. "Ma guardati, stai benissimo! Credo che mi ruberai la scena alle nozze!".

"Esageri, come sempre", rispose lui con un sorriso. "E lo sposo?".

"Oh, Aki è qui fuori, è uscito a telefonare. E fra poco vedrai che saranno tutti qui, gli altri non vedevano l'ora di incontrarti, manchi da...".

"Dal funerale dei genitori di Lucy. È da allora che non tornavo a Magnolia".

Lisanna sorrise comprensiva e annuì. "A proposito di Lucy...", fu interrotta dall'ingresso proprio della persona in questione e tacque.

Natsu restò gelato sentendo la voce di Lucy che salutava Lisanna. Si voltò, permettendole di vederlo in viso e la vide reagire allo stesso modo, bloccata dove si trovava.

Lucy scosse la testa incredula: quello era Natsu, era proprio lui! Dopo cinque lunghissimi anni, finalmente poteva rivederlo, poteva riabbracciare la sola persona in grado di ridare un senso alla sua vita.

"Natsu...", mormorò andandogli incontro, mentre lui faceva lo stesso, ritrovandosi l'uno fra le braccia dell'altra. "Natsu... non riesco a credere che tu sia qui, mi sei mancato così tanto!".

Natsu la strinse più forte possibile, posandole un bacio fra i capelli. "Mi sei mancata anche tu, Lu".

Lucy chiuse gli occhi, godendosi il calore di quell'abbraccio, il suo rifugio sicuro. Non si erano praticamente più sentiti dal funerale dei suoi genitori, lei non riusciva a superare la perdita e non voleva angustiarlo coi suoi drammi: così aveva progressivamente rarefatto le telefonate e le mail fino a ridurle al minimo. Ma per qualche giorno poteva fingere che fosse tutto come prima.

Natsu le sollevò il viso, baciandole la fronte e lei sentì la pelle pungere a contatto con la sua barba incolta ma non se ne curò.

Lisanna li guardava, stupita e commossa al tempo stesso e tossì per attirare la loro attenzione quando il resto della comitiva entrò nel locale. Natsu fu letteralmente rapito dai loro amici, tutti desiderosi di salutarlo e sapere come se la cavasse; lui, dal canto suo, era stato felicissimo di rivederli, non aveva idea di quanto gli fossero mancati. Ammutolì di stupore quando vide Gray arrivare in compagnia di una donna che non conosceva e che il suo amico gli presentò come Juvia, la sua fidanzata; ma ancora di più quando vide la stessa ragazza salutare e parlare amabilmente con Lucy che sembrava assolutamente tranquilla.

"Natsu, cosa c'è che non va?", gli chiese Gray vedendolo turbato.

"Tu e Lucy...".

"Non stiamo più insieme da anni, Natsu. Lei non ti ha detto niente?".

Natsu scosse la testa, fissando Lucy: era tranquilla, non fingeva di star bene con Juvia, o lui se ne sarebbe accorto, la conosceva troppo bene. Si ripromise di parlarle non appena avessero avuto l'occasione, mancavano troppe tessere in quel puzzle.

Lisanna si avvicinò per presentargli Aki che nel frattempo era rientrato, e Natsu gli strinse la mano con decisione: non lo conosceva ma se Lisanna voleva sposarlo doveva essere una brava persona e questo gli bastava.

Sedettero attorno ai tavoli disordinatamente e facendo confusione come di consueto; il proprietario non si lamentava a proposito, sapeva che nonostante tutto alla fine non veniva rotto nemmeno un bicchiere. Una spinta involontaria catapultò Lucy fra le braccia di Natsu, facendola scoppiare a ridere.

"Scusa Natsu!", disse quando si fu calmata. "Gajeel è il solito".

Lui le sorrise, rafforzando la stretta anziché lasciarla andare. "Fortuna che c'ero io e non il muro, eh?".

"Già, avrei finito per presenziare al matrimonio col naso rotto, vero Gajeel?!".

"Scusa coniglietta!".

Lucy sbuffò divertita. "È proprio incorreggibile". Tornò a voltarsi verso Natsu, osservandolo: era sempre come lo ricordava ma adesso i suoi lineamenti erano quelli di un uomo e la barba incolta gli dava un'aria da cattivo ragazzo che gli donava moltissimo. "La porti ancora", disse notando la collanina che lei stessa gli aveva regalato.

Lui annuì, mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Anche tu porti la tua".

Lucy sorrise, leggermente arrossita. "Non la toglierei mai".



La serata passò fra le risate e il divertimento, com'era prevedibile visti i partecipanti, e alla fine erano rimasti solo Natsu e Lucy a tenere compagnia ai futuri sposi.

"Beh credo sia ora di andare anche per noi", disse Aki guardandosi intorno. "Direi che ci siamo divertiti un sacco come al solito!".

Lucy ridacchiò. "Hai ragione, Aki!".

"Vi vedete spesso?", chiese Natsu.

"Tutti quanti insieme una volta al mese, sempre qui; ma capita di uscire con qualcuno di loro anche in altre occasioni, in fondo viviamo tutti qui!", rispose Lisanna mentre si alzava. "E ora scusateci ma si è fatto tardi, dobbiamo proprio andare. Ci vedremo ancora nei prossimi giorni?".

"Sicuramente. Lucy, ti va se facciamo un po' di strada assieme?".

Lucy sorrise e prese sotto braccio Natsu. "Andiamo?".

Senza averlo deciso, si incamminarono verso la casa di Natsu, in silenzio, godendosi la reciproca compagnia. Giunti a destinazione, si fermarono entrambi a osservare la casa di Lucy.

"Non ci vivi più?", chiese a bruciapelo lui.

"No. Dopo l'incidente è venuto fuori che mio padre aveva sbagliato un investimento e questa casa è diventata troppo costosa per me. Ho la mia e va bene così, anche se non è una villa, è bella e spaziosa".

Inaspettatamente, Natsu la strinse, cingendola in un abbraccio protettivo. Anche se parlava con tranquillità, lui poteva sentire la tempesta che le si agitava dentro.

"Perché non parli più con me, Lucy? Mi fa male sentirti solo per telefonate di circostanza, lo sai che puoi dirmi tutto".

Lucy alzò la testa per guardarlo e si perse in quello sguardo di pece: non poteva più tenersi tutto dentro, non con lui. "Non riesco ad accettare quello che è accaduto ai miei; forse perché è successo in un periodo già brutto di suo, io e Gray avevamo appena rotto... non so se è questo il motivo ma non posso rassegnarmi".

Lui le carezzò il viso dolcemente, fissando quegli occhi color cioccolato che tanto aveva amato... O amava? "Dovevi dirmelo".

"Non volevo rattristarti coi miei problemi, hai la tua vita, lontano da qui".

Natsu la strinse più forte, quasi con violenza. "Non pensare mai che non abbandonerei tutto e tutti per te. Mai".

"Natsu...", sussurrò lei; erano talmente vicini che poteva respirare il suo respiro e fu sul punto di baciarlo ma all'ultimo istante si ritrasse, posando la fronte contro la sua. Non poteva baciare Natsu e chissà che altro solo per scacciare la solitudine. "Dovrei andare adesso, è tardi".

"Resta", disse lui. "È davvero troppo tardi e c'è tanto spazio da me".

Lucy sorrise e annuì. "Va bene".

Natsu le mise un braccio attorno alle spalle, conducendola verso casa. Era proprio come quando erano studenti e si ritrovò a pensare che forse Lisanna aveva ragione riguardo il suo ritorno in città: non sarebbe stato così terribile alla fine.

"È rimasto tutto esattamente com'era!", esclamò Lucy quando ebbe varcato la porta d'ingresso.

"Ho avuto la stessa sensazione", ridacchiò Natsu mentre la precedeva al piano di sopra. "Allora, vieni?".

"Arrivo!", esclamò lei affrettandosi a raggiungerlo.

Lo trovò nella stanza degli ospiti, intento a controllare che fosse tutto a posto, e lo raggiunse, abbracciandolo alle spalle. "Mi sei mancato, Natsu".

"Mi sei mancata anche tu", rispose Natsu, guardandola con un sorriso. "Non pensarci adesso, abbiamo un'intera settimana prima che io riparta, ci rifaremo! E dopo non ci sentiremo solo per le feste o i compleanni".

Lucy colse un lieve rimprovero in quelle parole e tirò fuori la lingua. "Me lo rinfaccerai per l'eternità, vero?".

"Ovviamente".

Lei rise, lasciandolo per spostarsi davanti a lui. "Grazie".

Natsu alzò le spalle, andando verso la porta. "Non mi ringrazierai quando dovrai lavare i piatti domani mattina".

Lucy mise su una finta faccia scandalizzata. "Cosa?! Brutto...". Lanciò un cuscino che colpì la porta mentre Natsu le augurava la buonanotte dall'altra parte.

"Buonanotte Natsu".



Natsu si girò per l'ennesima volta, gettando un'occhiata alla sveglia: le 4:07 del mattino, praticamente non aveva chiuso occhio da quando era rientrato. E il motivo dormiva a pochi metri da lui, tormentandolo con la sua sola presenza.

Non aveva resistito all'idea di chiedere a Lucy di restare ma adesso si rendeva conto che forse non era stata una grande pensata: ora ne era sicuro, la amava ancora e faceva ancora male, e ancora desiderava sentire quella pelle morbida a contatto con la sua.

"Basta Natsu!", esclamò all'improvviso, alzandosi dal letto. "Una doccia fredda è quello che ti ci vuole".

Raggiunse e spalancò la porta, deciso a mettere in atto il suo proposito, ma restò pietrificato al suo posto trovandosi davanti niente meno che l'oggetto dei suoi pensieri: Lucy era lì, la mano ancora bloccata a mezz'aria. E la maglietta che le aveva prestato lasciava ben poco all'immaginazione.

"Lucy... Hai... Bisogno di qualcosa?".

Lei lasciò scorrere lo sguardo sul corpo di Natsu, chiedendosi se era sempre stato così perfetto e tornito. "Io... Ecco... Non riesco a dormire e mi chiedevo se... No, lascia perdere, sicuramente ti avrò anche svegliato... Scusami... Buonanotte Natsu".

Lui la fermò, afferrandola per un braccio e l'attirò a sé, trascinandola nella stanza. "Aspetta".

Si chinò su di lei e la baciò, esitante, temendo che lo respingesse; Lucy lo sorprese, ricambiando più che entusiasta. Gli cinse il collo, infilando le dita nei suoi capelli e Natsu le strinse le braccia attorno alla vita, strappandole un sospiro compiaciuto quando i loro corpi aderirono, perfetti come le tessere di un puzzle.

Fu solo il bisogno d'aria che li spinse a fermarsi, e lui posò la fronte contro quella di Lucy, sfiorandole le braccia con carezze leggere.

"Lucy...", cominciò, ma lei gli pose l'indice sulle labbra.

"Sh... Natsu... Non dire niente".

Gli posò la mano sul viso, accarezzandolo teneramente. Era cambiato molto ma dentro era sempre il suo Natsu, l'unico che conoscesse tutti i suoi pensieri. Era stata troppo accecata dall'amore per Gray per capire quanto per lei contasse davvero quando si erano separati.

Si staccò dal suo corpo solo il tempo necessario per togliere la maglietta che indossava e lo abbracciò di nuovo, baciandolo quasi con prepotenza.

Natsu non si fece pregare e l'afferrò per la vita, facendola arretrare fino al letto dove lei si lasciò cadere, stendendo le braccia perché la raggiungesse; lui raccolse l'invito e si distese su di lei, reggendosi sui gomiti per non pesarle addosso.

Si prese un momento per osservarla, e la trovò bellissima come sempre, forse anche di più. Le accarezzò il viso con reverenza e chinò il capo fino a baciarla, di nuovo possessivo, di nuovo bramoso, le mani libere di percorrere il suo corpo.

Lucy lo aiutò a liberarsi dei pantaloni e gli posò i palmi aperti sulla schiena, stringendolo più forte nel momento in cui lo sentì dentro sé. "Natsu", gemette sul suo collo un momento prima di baciarlo e cominciare a muoversi con lui.

Natsu le afferrò i polsi, costringendoli gentilmente sul materasso e prese a baciarle il viso, il collo, il seno, lasciando una scia infuocata su quel corpo che tanto aveva desiderato, per cui provava tanto amore. Il pensiero che lei potesse non provare lo stesso gli incupì per un istante lo sguardo ma lo scacciò deciso, dedicandosi soltanto a portare entrambi al massimo del piacere.

Crollò accanto a Lucy, stringendola a sé mentre si voltava supino. Le tirò su il viso e la baciò, un dolce sfiorarsi di labbra. "Ti amo Lucy", sussurrò.

Lei rimase gelata da quelle parole e tacque, limitandosi a sorridere ed abbracciarlo, il viso nascosto sul suo petto perché lui non la vedesse: non sapeva ancora cosa provasse davvero per Natsu, non sarebbe stato giusto mentire solo per farlo contento.

Natsu dal canto suo, ingenuo com'era sempre stato, non percepì minimamente il turbamento di Lucy e si sistemò più comodo, tenendola stretta. Non ci mise molto ad addormentarsi, al contrario di lei che trascorse le ore successive a tormentarsi: lui era importante, lo era sempre stato ma era amore quello che sentiva? Poteva esserlo considerate le circostanze? Natsu era stato il suo confidente, il suo migliore amico, non aveva mai pensato a lui nelle vesti di fidanzato, e adesso la situazione tra loro era totalmente cambiata... non era una romantica vecchio stampo e non si aspettava certo che diventassero una coppia, ma Natsu non era tipo da 'amicizia particolare', lui sicuramente l'amava davvero.



Lucy era stata tanto tormentata da quei pensieri, da riuscire ad addormentarsi solo quando era già mattina inoltrata.

Dormì appena un paio d'ore, e quando si svegliò si accorse che Natsu non era lì. Si guardò intorno e recuperò la maglietta che indossava la sera prima - scendere a controllare la cucina senza niente addosso non sembrava una buona idea.

Lui era lì, intento a combinare qualcosa ai fornelli, e Lucy sentì un piacevole rimestio al basso ventre costatando che indossava a malapena i boxer.

'Lucy non è il momento!'. Scosse la testa dandosi un buffetto sulla guancia e lo raggiunse. "Togliti di lì, lo sai che sei un disastro in cucina!", scherzò spingendo via Natsu con un colpo di fianchi.

Lui per tutta risposta la prese fra le braccia e la baciò fino a toglierle il fiato. "Buongiorno".

Lucy chinò la testa, sentendosi improvvisamente colpevole per la felicità che sentiva e gli strinse la mano. "Natsu... io...".

"Lo so che credi di non amarmi", disse Natsu tirandole su il viso. "Invece è così, ne sono certo".

Lei gli sorrise teneramente. "E cosa ti da questa sicurezza?".

"Stanotte non è stato solo sesso, ho percepito qualcos'altro. Siamo fatti per stare insieme noi due... Gray si è messo in mezzo ma non lo permetterò mai più a nessuno".

Lucy rise sommessamente, posando la fronte sul petto di Natsu. "Se anche avessi ragione... Sei il mio migliore amico, Natsu. Non voglio rischiare di perderti".

Natsu le posò un bacio fra i capelli. "Dammi questa settimana. Dopo il matrimonio di Lisanna devo tornare a Crocus: se sarai sempre dello stesso avviso, non ne parleremo più; ma se ammetterai quello che già so, non ti libererai di me".

Lucy lo guardò, divertita. "E va bene, abbiamo un patto!", esclamò prima di voltarsi a guardare il piano cottura. "Natsu... ma che diavolo è successo qui?", chiese vedendo il tutto ricoperto di schizzi di... che cos'era quella cosa?!

"Stavo preparando la colazione!".

Lucy ridacchiò nervosamente. "E cos'è questa roba?".

"L'impasto per i pancakes", rispose candidamente Natsu. "Non li vuoi?".

"È meglio che li lasci preparare a me, fidati. Dopo mi aiuterai a ripulire, a tua madre verrebbe un infarto se vedesse!".

Natsu sbuffò fingendosi offeso, e sedette al tavolo, senza staccare gli occhi da Lucy: doveva regalarle quella maglietta, a lei stava decisamente meglio.

"Ecco a te!", la voce di lei lo riscosse e si vide piazzare davanti una porzione enorme di pancakes: doveva ammettere che lui non sarebbe mai riuscito a prepararli, era bravo solo a mangiare!

Lucy sedette di fronte a lui con una tazza di caffè fra le mani. "Cosa vuoi fare oggi?".

"Fofa?".

"Natsu, inghiotti prima di parlare!".

"Scusa", disse Natsu dopo aver ubbidito. "Cosa volevi dire?".

"Ti sarai fatto un programma di come passare questa settimana, o intendevi restare chiuso in casa fino al giorno del matrimonio?".

"Beh... A dire il vero, io...".

"Non hai fatto nessun programma, ho capito", sospirò Lucy. "Oggi andiamo al parco, che ne dici? Devo solo passare da casa mia per cambiarmi".

"Andata!", esclamò Natsu con un enorme sorriso.

Lei non poté fare a meno di ricambiare, felice come non era più stata da troppo tempo: Natsu, ora lo capiva, era da sempre l'unico che potesse rendere completa la sua vita. Lo aveva lasciato andare via una volta, ingannata dai suoi sogni di adolescente, ma avrebbe impedito che accadesse di nuovo; non si sarebbe negata la possibilità di un amore tanto grande.

***********************************************************************************************************************************

Buonasera a tutti!

Sono tornata dopo un'assenza abbastanza lunga e la prima cosa che voglio dirvi è grazie: grazie a tutti voi che continuate a leggere le mie storie e a farmi sapere cosa ne pensate, è una gioia immensa!

Ma bando alle ciance: quante di voi hanno strillato come fangirl impazzite dopo aver visto le nuove opening ed ending dell'anime? Oltre alla sottoscritta intendo :D

Beh, personalmente ho rischiato il collasso e dopo aver letto anche il testo dell'ending - che riporto - la storia ha preso vita da sola nella mia mente, non potevo fare a meno di trascriverla! Come avrete notato, il finale è abbastanza aperto, non è escluso che divenga una long in futuro ;)

Grazie mille se avrete la bontà di leggere e grazie anche se deciderete di lasciarmi il vostro pensiero sulla storia.

Il testo in inglese della canzone - che da anche titolo alla shot:

"From the beginning I have been thinking that we are just simply good friends.
Starting to like you, who now has a boyfriend, is something not possible, am I right?

I, too, have somebody that's on my mind, and I have told you this many times as well.
But around these days, we no longer interact with one another.

The sound of the summer rain that began to fall,
and the sound of stepping on fallen leaves,
it was you who were listening to it besides me.

In my mind I hope that you, he, me, and she,
All of us will be able to laugh with each other even more."

Alla prossima <3

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse