Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 43
“ Ragazzina vuoi diventare qualcuno o rimanere un misero maschiaccio senza gloria? “ la schernì gelido, avanzando lentamente verso di lei, gustandosi già il terrore che avrebbe letto nei suoi occhi.
A differenza di quello che credeva, quella mocciosa si alzò da terra, sfidandolo con lo sguardo “ E va bene… ma sappi che per me sei solo il rimpiazzo di Bardack “.
Una risata echeggiò nell’aria, riconducendola all’amico dietro di sé che, reggendosi i fianchi per il dolore, continuava a prenderlo bellamente per il culo.
“ Come ti chiami ragazzina? “ riuscì a dire Vegeta, tornato finalmente serio. Anche se la rabbia rodeva dentro come un tarlo, non aveva resistito dinanzi quel teatrino con protagonista Kakaroth. Il grande super sayan della leggenda beffeggiato da una mocciosa d’infimo livello di appena dodici anni.
Era stato troppo anche per la sua calcolata freddezza…
“ Il mio nome è Chichi, principe Vegeta “.
Personaggi: Bardack, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri