Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    23/06/2014    3 recensioni
Naiade, una bellissima ninfa, seducente e accattivante, vive nel mondo degli umani da millenni, con la più fedele compagna, l'eternità.
Gli anni passano come secondi, in un noioso giorno d'autunno riceve la visita dell'elfo dell'acqua, Alfar che la mette al corrente della prossima apocalisse che colpirà il mondo, con l'intenzione di cancellare il male che ha già preso il sopravvento.
Naiade riceverà la notizia con apparente indifferenza, ma senza poi rendersene conto si troverà contro la sua stessa specie, contro il suo stesso mondo di origine, che ella stessa ha deciso di abbandonare per darsi alla vita eterna nel mondo mortale.
Naiada per aver abbandonato il suo mondo, però, ha ricevuto una terribile punizione, che nasconde dietro il suo viso angelico e accattivante allo stesso tempo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Questo è l'inizio di un'anonima avventura
E finisce l'indifferenza del popolo Divino
Perchè alla cattiveria si è trovata una cura

Chi meglio di un Angelo potrebbe cambiare l'umanità?








Naiade non era mai stata una ninfa debole e succube, sempre accattivante e talvolta feroce come una vampira, che ella detestava per la straordinaria bellezza, ma derideva per la loro debolezza: la luce del sole.
Infondo lei poteva definirsi privilegiata, baciata dai raggi del sole e cullata lo stesso dall'immortalità.
Ma cosa sarebbe più potuto valere il suo potere se tutto andava incontro ad una fine terribile?
Se fosse tornata nel Popolo Divino, sarebbe stata una delle tante Ninfe.
Certo, avrebbe potuto contare sull'affetto della madre Potameide, che l'ha considerata sempre la prediletta, ma di certo non avrebbe mai sopportato la vista di colui che l'ha privata della fecondità.
Non aveva ben compreso cosa significasse apocalisse.
Sapeva che nessuno avrebbe più toccato il mondo degli umani, ma per qualche modo le cose stavano per cambiare.
Vivere per tutti quegli anni le aveva mostrato tutti gli errori e le debolezze del genere umano.
Cattiveria, opere malvagie e prive di senso o pensiero.
Forse mettere fine a quello non sarebbe stato un negativo compenso, ma perchè eliminare anche ciò che è buono?

Ninfa Naiada, figlia di Potameide e di Zeus

Era una voce che somigliava quasi a un suono melodioso e armonico.
La Ninfa si voltò con scaltrezza verso la voce ch aveva parlato.
Emanava un'immensa luce e la pelle dorata ne faceva da contorno.
Era un angelo.
"Si"-Rispose la Ninfa sebbene fosse senza parole.

Deve abbandonare questo mondo

"Perché mai? Voglio restare qui, anche se tutto diverrà brandelli"

Nulla verrà distrutto, ma rimpostato

"Voglio sapere di più, non andrò via senza una giustificazione"

Siete determinata quanto vostra madre, sa che non sono un semplice Angelo?

"Siete un cherubini, lo so"

Conoscete la gerarchia angelica? Noi siamo a capo, ritenetevi onorata

"Lo sarei se venissi informata..."

Le cattiverie - La interruppe l'angelo - Le cattiverie di questo mondo hanno sgomentato il popolo divino, se non interveniamo il mondo che tanto amate cadrà in rovina, sotto il fuoco, sotto la polvere.

"Cosa c'entra tutto questo con me?"

Deve abbandonare questo mondo, tutte le creature divine devono farlo, affinché sia reimpostato.
A questo mondo verranno aggiunti i Guardiani, ebbene guardate la popolazione terrestre come una bilancia.
Da un lato ci sono gli umani, dall'altro i divini.
I divini saranno numericamente uguali ai terrestri, e se a questa bilancia si andasse ad inserire una sola altra figura divina, l'equilibrio verrebbe a mancare.


"Quali sono le vostre intenzioni esattamente?"

Prima che il mondo cada in rovina, ad ogni essere umano verrà affidato un Angelo Custode, si chiameranno Guardiani, della stessa età e di sesso opposto.
Il compito dell'Angelo è quello di condurre sull'esatta via i propri protetti, e la sua presenza andrebbe a eliminare l'equilibrio.


"Non ci posso credere"

Dovete andare via da qui, con me

"Non potrò tornare più qui?"

Mai più.

Con molta probabilità, dopo decenni, gli occhi della ninfa si riempirono di lacrime.
Dire addio a ciò che lei stessa infondo aveva custodito.
Dire addio ai luoghi tanto amati, ai volti familiari, alla sua vita dove poteva vantarsi della sua eternità.
Ma l'Arcangelo non poteva essere disubbietito in quanto a capo persino degli angeli stessi.

Percepisco l'affetto provato per gli umani, ma verranno protetti, verrano guidati verso la giusta direzione

Poi la Ninfa vide solo la luce, e un attimo dopo i campo sconfinati del mondo Divino.
L'albero dei frutti sempre vivi, il suo mondo non era quello.
E poi vide sua madre, Potameide la ninfa.
Con le lacrime agli occhi, la ninfa corse verso la figlia, abbracciandola e massaggiandole i dolci capelli.
"Oh figlia mia!"
"Madre, adesso sono qui, per sempre"
"C'è amarezza nella tua voce, perchè mai?"
"Gli Angeli"
La madre aveva già capito.
In realtà l'apocalisse segnava solo il termine della cattiveria, della malvagità dell'uomo.
Da quel giorno ogni abitante della terra sarebbe stato custodito e mandato verso le scelte più appropiate.
Ne avrebbe voluto sapere di più conoscere ogni singolo dettaglio a riguardo, e le sue parole vennero esaudite.
"Popolo divino"-Una voce si elevava nel cielo, finchè scesero figure dorate dotate d'immensa bellezza, i cherubini.
"Da oggi ogni Angelo verrà mandato in terra a portare bene.
Questo prenderà il nome di Guardiano, e il suo compito sarà proteggere e custodire, a partire dai 16 anni, ogni terrestre vedrà il proprio Angelo custode della stessa età.
Nessun terrestre avrà la possibilità di vedere gli altri Guardiani, se non lo stesso.
I Guardiani potranno interagire tra loro.
Da oggi verrà istituito il Consiglio degli Angeli e dei Divini, dove osserveremo i miglioramenti avvenuti nel mondo terrestre.
Chi di voi vorrà unirsi al consiglio, sarà il benvenuto, ma non potrà più lasciarlo.
Chi viene a conoscenza del Consiglio poi dovrà rimanerci, per sempre.
Il Consiglio sarà l'unico modo a voi divini per poter osservare, interagire con i terrestri, fate bene le vostre scelte"
Scintille di luci si accostarono tra loro, mentre negli occhi della Ninfa tornò vita, tornò sole.
Se non potrò vivere con loro, mi occuperò di visionarli anche da quassù, e di proteggerli, finché l'eternità diventa mia compagna.











Devo assolutamente dire la mia riguardo questa storia.
Non è altro che un presequel, di cosa chiederete voi...
Ho in mente una nuova storia, genere "Urban Fantasy".
Gli avvenimenti verrano ripresi   anni dopo, e il nome della storia sarà "Guardian - Custodisci e Proteggi"
Non ci saranno Spoiler di alcun tipo in questa storia, quindi potete leggere senza problemi, poiché seguirà il filo logico delle vicende della Ninfa Naiade.
Voglio chiarirvi le idee:
CHERUBINI
ARCANGELI
ANGELI
Questa è la posizione gerarchica degli Angeli se vi interessa, e gli Angeli sono sempre stati a stretto contatto con gli uomini, ma adesso le cose cambieranno.
Ogni umano avrà il proprio Angelo Custode.
In questa storia ne parlerò un po', ma comunque mi terrò stretta alla trama di Naiade, e quindi rivedremo alcuni personaggi del primo capitolo!
Detto questo, un saluto grande!!

GUARDIAN XOXOXO


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Vanel