Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    19/08/2008    6 recensioni
La scuola.... croce di ogni ragazzo o ragazza adolescente ..... sob... Dedicato a tutti i ragazzi che iniziano la scuola !!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!!! –me s’inchina – PERDONATEMIIIIII!!! So di essere in un ritardo imperdonabile, ma perdonate la vostra BG ????? (NO ndRoy) (fanculizzati idiota ndBG)
In ogni caso, eccovi qui il capitolo tragicomico sulle avventure scolastiche di Curtis!
Capitolo totalmente dedicato a Death Master (ti lovvo tantissimissimo!)
Buona lettura!!

 

 
Un prato verde
Con tanti fiorellini colorati
Seduta nell’erbetta fresca
Che bel sole!
C’è anche un laghetto!
Un castello fatato all’orrizzonte!
Oh, ed ecco il mio principeeeeeee
Oh quanto è belloooooooo
Oh si sta avvicinando…
Oh santa claus…sarò in ordine????
Eccolo davanti a me….MIO DIO SE E’ FIGOOOO!!
Biondo, occhi azzurri, alto, fisico da sbavo…
Oh mio dio si sta avvicinando!
Oh mio di mi sta per baciare
..oh cavolocavolocavolocavolocavolocavolo
oh dio e tutti angeli arcangeli e angeli cherubini che labbraaaaaaaaaaaaaaa!!!

 
-croak! Curtis!-

 
…..

 
-croak! Curtis!-

 
…..un rospo?!

 
-Croak! Curtis!-

 
…da quando i rospi sono dotati di proprietà vocali così simili agli umani??

 
-croak! SVEGLIATI CURTISSSSSSS!!!!!-

 
…perché sta svanendo il prato con i fiorellini???
Dov’è finita l’erbetta fresca???
Il castello fatato?????
Ma soprattutto…DOV’E’ FINITO IL MIO PRINCIPE?????

 

 
La castana aprì gli occhi, con intenzioni già poco benevoli verso il possessore della voce….

 
“Finalmente! Alzati nanerottola!”- sbottò il colonnello Mustang-

 
….3
….2
….1

 
“DANNATISSIMO ROSPACCIO SE TI BECCO TI FACCIO ARROSTO!!!!!!”-zompò fuori dalle coperte la castana, tentando di azzannare la carotide dello zio – “VOGLIO LA TUA GIUGULAREEEEEEEEE!!!!! IL MIO PRINCIPE E’ SCOMPARSO SOLO A CAUSA TUAAAAAAAA!!!!!!! ”
“AIUTO ED!!!!!!!!!”
“cominciamo bene….”-sospirò il biondo tentando di staccare la nipote dal collo del consorte-

 

 

 
“su scendi, altrimenti farai tardi!”
“piuttosto preferisco baciare un macaco…”
“muoviti! oggi hai ginnastica e consegna di verifiche, quindi vedi di muoverti!”
“aspetta e spera che io muova il mio prezioso deretano da questo sedile!”
“dai che domani è l’ultimo giorno, non vorrai certo mancare oggi!??”
“sai che non è una brutta idea?? Io la metterei in pratica…”

 
Preso da raptus Hulkaniano, Roy Mustang afferrò la nipote per la collottola e, con tanto di zaino e la trascinò per tuuuutto il cortile della scuola… non c’è nemmeno da aggiungere che fosse colmo di studenti….

 
“giuro che appena rimetto piede a casa gli trancio di netto il volatile e lo getto in un tombino….dannato zietto del cavolo!” –sbottò la castana emanando un’aura maligna notevole-
“eddai Cu, vedrai che questo penultimo giorno sarà divino, me lo sento!”-la incoraggiò Isy-
“se è per questo sentivi pure che la mia verifica di latino era andata meravigliosamente e ho preso 4…”
“….sono dettagli!”-liquidò la risposta velocizzando il passo-

 
Di malavoglia, la castana la seguì circospetta,  allerta… perché sapeva bene che il pericolo era sempre in agguato…

 

 
Giunsero poco dopo nell’atrio delle palestre, trovando ovviamente la classe del fidanzato di Isy, Luke e di un altro soggetto che per molto tempo era stato al centro dell’attenzione della nostra eroina.
Senza scomporsi nell’incrociare di sfuggita il suo sguardo, camminò velocemente, peccato che…

 
“CUUUUURTIIISSSSS!!!!!!”

 
Un tornano rosa shocking la travolse in pieno, non un centimetro di più, non uno di meno, davanti ad Andrew.
… e trattenersi dall’imprecare era matematicamente impossibile.

 
“PORCA VACCONA!!! MA TU TI ALLENI DI NOTTE PER IL SALTO IN LUNGO???? RAZZA DI PIATTOLA STACCATI!!!!! TI DENUNCIO AL WWF SE NON TI LEVI!!!!!!” –sbraitò incazzosa-

 
Non c’era che dire… la giornata era partita male… e proseguiva pure peggio…

 

 
“Prof….”
“Che hai Elric?”
“mi chiedevo, se non sono indiscreta….”
“dimmi”
“LORO COSA CI FANNO QUI?!” –chiese indicando malevola l’intera classe di Andrew nella loro stessa palestra che si riscaldava con loro-
“semplice Elric, giocheremo insieme per tuuuuutte le due ore, contenta??” –fece sorridente –
“…. Ho bisogno di una vacanza” –sospirò rassegnata –

 

 
Lentamente però, il numero dei partecipanti alla partita di pallavolo diminuì vistosamente …
Persino Sandy ci aveva rinunciato…
A sfidare la squadra della castana erano rimasti: Luke, due esseri non meglio identificati e lui… lui… l’immancabile Andrew (Isy e Federe non fu dato sapere dove fossero andati ad imbucarsi e NESSUNO aveva intenzione certo di scoprirlo…)
Peggio della maledizione di Montezuma, accidenti!
Ed ormai Curtis aveva scollegato il cervello, se pur si ripetesse che non doveva cascarci di nuovo…

 
“dai su con la palla!!”
“eccola!!”
“passa!!”
“Curtis!!!”
“…eh?”

 
STONK!!
…..

 
“…..”
“…..”
“…tranquilli, sono viva”

 
Il gioco riprese , quando Mary e Miry imitarono il festeggiamento delle campionesse di pallavolo….

 
“ma che diavolo…”
“hei!! Come si fa??”

Un momento eh…
Non era un’allucinazione uditiva vero?
No perché, se fosse stato così, Curtis doveva davvero preoccuparsi…
Non aveva mai avuto problemi d’udito o altro…allora.. come mai era strasicura che Andrew stesse parlando con lei?
Il biondo che le stava chiedendo come si facesse!??
Naaaaaah! Ci doveva essere per forza qualcosa di strano…

 
“come si fa??” –domandò nuovamente-

 
No, ok, non aveva qualche strana malattia al padiglione auricolare, dato che stava effettivamente parlando con lei

 
“ehm, aspetta, dovrebbe essere così..” –ed imitò il gesto fatto dalle sue due compagne poco prima-
“davvero!?? Lo facciamo insieme??!!”
“..Ok… pronto?! Tre due uno, Via!!!”

 
Risero come due pazzi, insieme, lanciandosi poi la palla, giocando…

 

 
…peccato che anche le due ore che si erano preannunciate infernali, finirono inesorabilmente con il suono della campana…

 
Ognuno si diresse verso il suo spogliatoio
Destino volle però che si incontrassero anche fuori dallo spogliatoio, mentre Curtis, davanti allo specchio nell’atrio si stava sistemando un minimo i capelli ormai assomiglianti ad un nido di Condor.
Il biondo le si affiancò, sorridendole, un sorriso che a momenti non mandò la castana all’altro mondo per via diretta…
Raccolto tutto il suo coraggio, Curtis fece un lungo respiro profondo e si voltò verso Andrew…

 
“B-beh, dato che abbiamo giocato insieme per due ore, credo che dovremmo presentarci, piacere” –porse la mano- “io sono Curtis”

 
Il biondo la osservò per un poco, sorridendole poi e stringendole la mano

 
“Andrew, piacere”

Rimasero così per un tempo che a Curt parve eterno…

 
“… ora vado, altrimenti il prof mi uccide, ci vediamo, ciao!”-la salutò con un cenno della mano, regalandole un ultimo sorriso, allontanandosi-

 
E mentre vedeva in biondo sparire oltre le scale, un unico pensiero attraversava la mente della castana : … E CI DOVEVAMO PRESENTARE IL PENULTIMO GIORNO DI SCUOLA DOPO DUE ANNI PORCA VACCONA????!!

 
L’ora seguente prima della ricreazione passò nello stravaccamento più totale, a parlare con la prof dei suoi due gatti: Isabella e Ugo
… Inutile dire che Isy se la prese a morte a sentire che un gatto portava il suo nome… invece Curtis se la rise, sadica com’era come la prof…

 
Quando arrivò il suono della campanella, non stette nemmeno a correre per i corridoi nel vano tentativo di vederlo… ormai era totalmente inebetita…
Avete presente il sorriso ebete di chi ha raggiunto il nirvana?
Beh, quello
Stampato sul volto
… e non accennava a voler muovere i muscoli facciali da quel sorrisino inebetito

 
“ehi Cu! Andiamo?”
“^________^”
“Cu??”
“^____________________________^”
“ehi!!! Ti senti bene???!!”
“ ^____________________________________________^”
“..ho capito vah…”

 
E dopo che ebbe passato la ricreazione, passò così anche le due ore consecutive, quando finalmente suonò la campanella di fine giornata scolastica.
Non ebbe nemmeno fretta di uscire dalla classe…

 

 
“uhm…Roy…”-ansimò il biondo-
“oh-oh, guarda chi si è svegliato qui… “ –fece malizioso il moro, riferendosi spudoratamente all’amichetto dei piani bassi di Edward-
“… anche Roy Jr mi pare si sia risvegliato sai?” –fissò malizioso a sua volta il cavallo dei pantaloni del moro, ormai stretto…-
“e non vorremmo trovarvi rimedio eh?”
“perché no….”

 
Click
Clack

 
“…….”
“…Curtis… n-non è come sembra..”
“ ^__________^” 
“… è che noi…” –tentò il biondo coprendosi-
“ ^_____________________^ “
“ ….Curtis..?” –fece il moro preoccupato per il non averla sentita imprecare nemmeno un mezzo “maniaci” al loro indirizzo-
“ ^_________________________^ “ –mantenendo quella faccia, così com’era entrata, li superò, andando tranquillamente a mangiare il suo pranzo-

 
“…. Beh….”
“beh cosa?”
“dato che non ci ha detto nulla potremmo….”
“ROY!”

 

 
CoNtInUa…

 
Haloa bella gente!!! Allora, che ne dite??? (diciamo che sei scema! ndRoy) (citu te, bagonghi! ndBG) (bago-che???? ndRoy)
Spero vi sia piaciuto!!
Fatemi sapere cosa ne pensateeeeee!!!
Passiamo alla recensioni ora!!!

 
Death_Master:
 ammoraaaaa!!!!! –me vola e stringe fortissimo D_M- ammora mia!!! Era da tantissimo che non aggiornavo questa follia, ora l’ho fatto ed ho voluto dedicarti il capitolo!!! Spero ti piaccia!! L’abbraccio del suo fratellone le ha fatto benissimo, è guarita praticamente istantaneamente!!
Andrew purtroppo è ancora un pensiero per la nostra Cucchan, si è visto… beh, speriamo solo che vada tutto per il meglio!!
Ammora ti lovvo tantissimooooooo!!! Ti adoro!!
Un bacione!!

 
Sweetprincess:
ammora mia!! Visto che ho aggiornato, dolce principessa? Ormai avevo perso pure il la speranza di farcela XDXD Comunque non so se ho perso totalmente le mire sul principe giallo-rosso, visto al mare com’è andata XDXDXD Tessora ti lovvo, un bacione!!

 
Beat: ma salve!!! Eh si, Curtis viene anche presa al lazo XDXD peggio di un animale XDXDXD sono felice che la ff ti faccia ridere, e mi scuso immensamente per il ritardo ma da quando mia madre ha scoperto la rossa che ho fatto devo essere tipo 007 e non farmi beccare XDXDXD ti lovvo, un bacione!!

 
The_Dark_Side: tessorra!!! Purtroppo, quando deve andare a scuola, per Curtis non è mai un buongiorno XDXD Isy è stata bravissima –me batte le mani con gli striscioni da stadio e la trombetta- XDXD Curtis non so quando la vedrai fidanzata, anche se la prima che spera presto sono IO!! Ç.ç
Ti lovvo tessora, un mega kissone!!

 
Roy Mustang sei uno gnocco: ma guarda un po’ chi c’è… XDXDXD Ciao amoie!!  Beh, che Curtis non lo caghi nemmeno di striscio la vedo un po’ buia, dato che come hai visto in questo cap gli è praticamente morta dietro XDXD
Oddeo, amoie, grazie infinite per tutti i complimenti che mi fai ogni volta, ti lovvo davvero tantissimissimo!!! Come farei senza di te???
Un bacione!! (all’italiana XDXDXDXD)

 
Kabubi: ma salve!! Stavolta le acrobazie degli zietti sono servite a far staccare Curtis dalla giugulare di Roy, altrimenti lo uccideva XDXDXD Grazie per il consiglio, spero di aver diminuito il numero delle lettere, anche se ormai l’ho preso come vizio e nemmeno me ne accorgo XDXDXD felice che la ff ti piaccia! Ti lovvo, un bacione!!

 
Minerva Bellatrix: madreeee!! Ti ricordo che è colpa tua se sono così sfigata!!! Dannazione, non potevo prendere da papino almeno quel tratto genetico, porca miseriaccia dannata???!!!  E ti ricordo che è colpa tua nuovamente se mi trovo a casa di quei due maniaci conigli!!! Ma ti lovvo ugualmente tantissimo, acciderbolina!!
Ci sentiamo per uno di questi sabati (anche perché ho ancora il book XDXD )
Un bacione!!!

 
Erbibbo: ma ciaoooo!!! Che bello sentirti!! Me è troppo felice che ti piaccia!! XDXD è un lavoraccio inventarmi le frasi che ti fanno ridere, sappilo XDXD
Comunque mi fa piacere che ti diverta a leggerla!!
Ti lovvo tantissimo!
Un bacione!!

 
Shun di Andromeda: piccola mia!!!! A che ora l’hai letta???? O.O accidenti!! Sono felice che ti piaccia così tanto, ma tua Oka-san ne è felicissima!!!
Non potevi rendermi più felici, piccina mia!!!
Mi spiace di aver tardato così tanto a pubblicare ma la “Curiosa” (cioè mia madre) non fa che tenermi sotto occhio vigile di falco –me sospira- fortunatamente sono riuscita a fare questo!!
Ti lovvo piccola!!!! Ti lovvo tantissimo!! (e fatti sentire, che io e papino siamo in ansia!!! Ç.ç)
Un bacione!!

 
Bene gente, io qui, per ora, ho finito!!
See you at the live house!
Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG versione estiva (alla Hawaiana XD)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl