Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _missMalik_    24/06/2014    12 recensioni
"Nessuno l'ha accompagnata signorina?"
Ed ecco altre lacrime, come se non bastassero tutte quelle che aveva già versato nel mese precedente, per poter accettare l' improvviso e drastico cambiamento nella sua vita! Di certo non aveva mai pensato di abbandonare o di addirittura uccidere il suo bambino; per quanto potesse esser stato uno sbaglio era pur sempre figlio suo e anche se le apparteneva da poco a quel piccolo essere che viveva dentro sé già voleva un gran bene.
"No" rispose con voce flebile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haley ormai giunta a casa si distese sul divano ed intenzionata a liberare la mente dai mille pensieri che da un mese a questa parte l’assalivano decise di guardare uno dei suoi tanti film preferiti : I passi dell’amore.
La sua casa, composta da numerose camere, era stato un gentile regalo da parte dei suoi genitori, che dispiaciuti della continua lontananza dalla loro figlia minore, avevano deciso di regalarle una dimora che la proteggesse e che la facesse sentire continuamente a suo agio. Il grande salone era la stanza subito visibile una volta varcato l’ingresso; possedeva un comodissimo divano ad angolo di pelle bianca, posizionato in modo strategico per consentire un’ottima visuale del grandissimo schermo al plasma. Un piccolo sbocco laterale consentiva l’accesso alla cucina, munita di un efficiente piano cottura, dove la ragazza era intenta a preparare qualche deliziosa leccornia da poter assaporare durante la visione del film strappalacrime che lei desiderava vedere insieme all’ospite atteso. La scelta del film non era affatto casuale essendo anche uno dei preferiti del giovane Liam, quindi era funzionale a preparare il terreno prima della grande rivelazione; unito a ciò aveva anche preparato due dei suoi piatti più graditi: la lombata di manzo con osso, arrostita e servita con budino a base di latte, uova e farina e salsa di rafano e il budino di prugne, composto da prugne secche, mandorle, canditi, spezie, uova, rhum, birra scura e strutto.
L'unione tra i due ragazzi era avvenuta già dai primi giorni di asilo, si erano subito cercati e voluti bene; era come se tra loro ci fosse un legame indelebile. Era così forte che le mamme di entrambi avevano pensato sin da subito che prima o poi sarebbero finiti insieme, ma ciò non era successo. Diventando sempre più grandi avevano capito che il loro era più un rapporto fratello-sorella, perché entrambi sapevano tutto l’uno dell’altra e se anche ci avessero provato non avrebbe funzionato perché non esiste passione là dove si sa già tutto della persona con cui si sta e non si ha il brivido della scoperta che il viversi quotidiano regala. Se pure ricco di ostacoli, tra cui l’avvicinamento di Liam al gruppo di ragazzi più ambito del loro liceo, il loro legame era rimasto intatto e sempre uguale. Era stata dura però raccontare a Liam della sua prima volta ed era stata dura tralasciare particolari sul futuro padre del bambino, ma come avrebbe potuto dirgli che chi l’aveva messa incinta era suo amico e che senza neanche sapere la verità era fuggito a gambe levate? E come dirgli che la sua verginità era stata la posta in gioco di una scommessa? Ad interrompere il flusso dei suoi pensieri fu il suono del campanello. L’ospite era giunto finalmente e la paura e l’ansia regnava sovrana tra le mura di casa Appleby. Con noncuranza la giovane poggiò i piatti contenenti il cibo sul tavolino in cristallo posto al lato del divano e di corsa andò ad aprire la porta.
Ciao Hal!” entrò baciandole il capo dolcemente.
Ciao James, entra dai che il cibo si fredda
Si avviarono verso il divano e ci accoccolarono lì come erano soliti fare. Tra cena e film le due ore passarono velocemente. Versarono lacrime su lacrime, recitando di tanto in tanto qualche battuta della pellicola che erano riusciti ad imparare a memoria. Successivamente arrivò il momento della verità.
Allora vuoi spiegarmi??Sei andata dal medico e non mi hai nemmeno chiesto di accompagnarti; per giunta non mi hai ancora raccontato di quella sera e sai benissimo che sono un tipo curioso ed è un mese che mi tieni sulle spine."
Mi andava di andarci sola, è una cosa che dovevo affrontare con le mie forze, almeno per la prima volta.” Spiegò Haley
Cosa ti ha fatto cambiare idea?” le chiese Liam
Le parole del dottore, mi è sembrato preoccupato e mi ha parlato di questi otto mesi che mi aspettano; saranno difficili da poterli gestire sola. Ho bisogno di una persona al mio fianco Liam. Ho bisogno di te!” “ Certo piccola ti aiuterò io, come sempre. Sai che ci sono sempre per te, ma ora raccontami di quella sera: ho bisogno di sapere come sei finita in questa situazione, ho bisogno di sapere chi è stato a farti questo.

Salve,
ecco il primo capitolo di questa FF; Le cose iniziano a delinearsi un pochino. Spero vi piaccia e spero di ricevere un vostro parere.
Un bacio
Fra
 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _missMalik_