Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ballerinaclassica    19/08/2008    4 recensioni
[...] La kunoichi incrociò le braccia al petto in segno di offesa, ma il moro non sembrò curarsi molto del suo atteggiamento scocciato. Spesso e volentieri si ritrovava a definire Temari così amabilmente scontrosa e perciò non si stupì se, anche in questa occasione, tale appellativo si dimostrava particolarmente azzeccato.
ShikaTema
One-shot scritta di getto su una delle coppie che più amo
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShikaTema

..:: Adorabile Seccatura ::..





Dischiuse ancora le palpebre portandosi una mano davanti la fronte per evitare che la luce lo abbagliasse. Lasciò che i suoi occhi si posassero sulle cose che più amava osservare.

Si muovevano lentamente nel cielo sospinte dal vento, scorrevano delicate in quell'immensa distesa blu.
Sbadigliò per l'ennesima volta in pochi minuti, era dannatamente stanco. Dopo la promozione a chuunin e la recente proposta dell'Hokage di passarlo di grado era rimasto sobbarcato dalle continue missioni. Missione che spesso, anzi, quasi sempre, lo distoglievano dal suo passatempo preferito.
Chiuse nuovamente gli occhi tentando di prendere sonno.
"Shikamaru?"
Sollevò il viso di scatto per capire chi fosse a disturbare il suo sonnellino tanto atteso.
"Sei tu"
"In persona!"
La ragazza si inginocchiò accanto a lui osservando le ciglia che si abbassavano con calma estrema. Alzò un sopracciglio in un'espressione a metà tra lo stupito e l'infastidito. Possibile che Shikamaru non facesse che poltrire?
"Io vengo qui e tu cerchi di riaddormentarti?"
"Temari ti prego, sono distrutto!"
La kunoichi incrociò le braccia al petto in segno di offesa, ma il moro non sembrò curarsi molto del suo atteggiamento scocciato. Spesso e volentieri si ritrovava a definire Temari così amabilmente scontrosa e perciò non si stupì se, anche in questa occasione, tale appellativo si dimostrava particolarmente azzeccato.
Chiuse nuovamente gli occhi pre-gustandosi un fantastico pisolino nella sua oasi di pace, ma la solita voce femminile lo costrinse a riaprirli svogliatamente.
"Questo posto è molto bello"
Scocciato voltò le spalle a Temari nel tentativo di farla tacere.
"Ci sono molti fiori, se ne sente il profumo e stare seduti nel prato è davvero-"
"Rilassante se si fa anche silenzio, non trovi?" concluse la frase per lei, visto che, anche se da sola, la ragazza continuava a parlare.
Un sonoro sbuffò uscì dalle labbra della kunoichi.
"E va bene, starò zitta"
Un accenno di sorriso si dipinse sulle labbra di Shikamaru. Si voltò nuovamente a pancia in su per poter vedere le nuvole al suo risveglio. Percepì chiaramente la sagoma della bionda distesa al suo fianco, così vicina, forse anche troppo. Aveva l'impressione che fosse... Agitata? Beh, non era certamente un comportamento strano per una ragazza atletica e perennemente in movimento come Temari. Eppure, nonostante quella presenza in continuo subbuglio, non riusciva a togliersi quel lieve sorriso dal volto, non riusciva a non sentirsi felice e rilassato.
Tutto d'un tratto sentì qualcosa premere sulle sua labbra. Spalancò gli occhi per trovare, a pochi centimetri dai suoi, quelli chiusi di Temari. Abbassò ancora le palpebre assaporando quel momento con una punta di rassegnazione. Poteva dire addio al suo pisolino.
Era inutile negarlo: le ragazze talvolta erano decisamente una seccatura.



E rieccomi con un'altra one-shot!
Finalmente non yaoi aggiungerei XD

Spero che siate arrivati a leggere questo sclero fino alla fine! (sopravvivendo O_O)
 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica