Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TanatosWyrda    24/06/2014    1 recensioni
Il Protagonista: Non aveva capelli, dalla sua fronte si diramavano delle linee nere che intrecciandosi come rovi sul capo,si ricongiungevano alla base del collo, il resto del volto invece era straziato la profonde cicatrici : sembrava un eroe sbagliato, di un altro tempo e di un altro spazio.
Gli occhi erano azzurri, con una sfumatura verdastra, malsana, come delle volte, il letto de fiumi.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrebbe potuto finire in tanti modi.
 
Delle sere, quelle sere stellate , in cui le stelle rischiarano il cielo, brillano accanto alla luna, e splendono per tutti gli innamorati che , speranzosi, le pregano di esaudire i loro desideri, aveva quasi osato pensare che magari un giorno , fra cento , novecento anni , avrebbero potuto essere felici, insieme , in una piccola casetta di provincia , o in un maestoso castello. Non avrebbe fatto differenza.
 
 
Non aveva mai desiderato altro che stare con lui.
Ma non glielo aveva nemmeno mai chiesto.
 
 
 
E ora , in quella distesa rossa, di cadaveri e lance spezzate , al centro , Lui stava combattendo.
Poi la spada fu abbassata, e gridň.
 L’altro cavaliere , montato sul suo destriero, scomparve.
Anche da lontano il sangue  , colpito dai raggi del sole , luccicava sul costato straziato .

 

Wyrda correva, correva , e quando gli fu accanto , capě che lui era ormai lontano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda