Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    24/06/2014    4 recensioni
Essere la nuova arrivata non era una novità per me.
Il lavoro di mio padre ci aveva costretti a viaggiare molto e non restavamo in un posto per più di due anni. Adesso, dopo aver abbandonato l’America, ci eravamo trasferiti in Inghilterra, precisamente a Bradford.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


- Mi sono reso conto che non passiamo del tempo da soli da… - Zayn fece una smorfia con le labbra. – Be’, l’ho quasi dimenticato a dire la verità.
Quando Zayn si era presentato a casa mia senza avviso e mi aveva informata che saremmo andati in spiaggia per una giornata dedicata solo a noi, mi ero sentita come una ragazzina che riceve il regalo che tanto ha sempre desiderato. Ora, mentre eravamo distesi a parlare del più e del meno, mi sembrò improvvisamente di trovarmi in un sogno dal quale mi sarei potuta risvegliare da un momento all’altro. Sarei rimasta con lui lì, nella spiaggia in cui mi aveva baciata per la prima volta, per sempre.
- Non dirlo a me – dissi portando gli occhiali da sole in testa, in modo da non far muovere i miei capelli ribelli. – Hai avuto una bella idea. Ultimamente non faccio altro che stare sui libri, sono esausta.
Zayn annuì. – Siamo sulla stessa barca – mormorò quasi sovrappensiero. – A pensarci bene, qui è dove mi hai respinto bruscamente – ridacchiò divertito.
- Ehi – esclamai contrariata – tu stavi insieme a Perrie e, giustamente, ti ho spinto via quando mi hai baciata.
- Anche questo è vero.
Abbozzai un sorriso e gli stampai un bacio sulle labbra. – Ora però sei mio e quindi posso baciarti ogni volta che ne ho voglia.
- Anche questo è vero – rise contro le mie labbra.
Mi staccai ridendo. – Smettila di ripeterlo.
Dopo aver insistito parecchio, Zayn mi convinse a fare un bagno nonostante le mie lamentele. L’acqua non era troppo fredda, constatai sollevata. Allacciai subito le gambe intorno alla sua vita ma, essendo a conoscenza del fatto che il mare spaventasse anche Zayn, non mi sentii sicura comunque.
- Ho realizzato una cosa – mormorò al mio orecchio.
- Cosa?
Prese un lungo respiro. – Mi sono reso conto che senza di te non sarei la stessa persona che sono adesso. Mi hai cambiato, mi hai aiutato a crescere sotto alcuni punti di vista, e non credo che riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. – Mi sorrise dolcemente, guardandomi con i suoi occhi espressivi che, illuminati dalla luce del sole, erano ancora più sfavillanti e belli. – Tu mi completi. Abbiamo affrontato tante difficoltà insieme, così tante che nessun’altra coppia sarebbe sopravvissuta come abbiamo fatto noi.
- Eppure siamo ancora qui .
Lui annuì. – Nonostante tutti gli ostacoli – soggiunse con dolcezza.
Lo strinsi ancora più forte a me, forse per paura di vederlo scivolare via. Il mio posto era accanto a lui, sempre, e mi sentivo così fortunata ad averlo al mio fianco. Eravamo usciti più forti di prima in ogni occasione ed ero fiera del nostro rapporto, ero fiera di noi. – Sei la cosa migliore che mi sia capitata nella mia intera vita. – Fu come se gli avessi rivelato un particolare imbarazzante, infatti arrossii. – Ne ho passate parecchie, partendo dalla morte di mia madre che mi ha segnata profondamente. Ho affrontato discussioni terribili con mio padre per colpa del suo essere troppo protettivo. – Mi resi conto di aver chiuso gli occhi mentre pronunciavo quelle parole. – Ma tutto è cambiato quando sei entrato nella mia vita, nonostante i momenti difficili che ho dovuto vivere. Mi sono sentita vita per la prima volta, mi sono sentita amata per la prima volta. Mi sono persino sentita bella grazie a te.
- Non so cosa dire – Zayn aveva gli occhi lucidi.
Gli stampai un lungo bacio sulla labbra, lo guardai di nuovo negli occhi e sorrisi. Ero felice come non mai. – È stato già detto tutto.


 
* * *
Ed eccoci alla fine, dopo un anno e quattro mesi. 
Non riesco a crederci, mi sembra davvero un sogno aver terminato questa storia. Inevitabile è dire che la porterò nel mio cuore.
Devo ringraziare tutti voi, che avete seguite le avventure di Evelyn, Zayn e i ragazzi e mi avete sostenuta sempre. Anche chi non commentava e la leggeva da dietro le quinte.
Grazie, grazie di cuore. Per me è stato magnifico scrivere questa storia, ogni capitolo mi ha regalato un sacco di belle emozioni. Ammetto di assomigliare ad Evelyn, ho paura del mio futuro e sono molto curiosa. Ha un po' di me la protagonista, quindi è come se tutti voi mi conosceste. 
Non voglio esagerare, volevo solo ringraziarvi e l'ho fatto.
Mi mancherà scrivere le vicende di questi ragazzi, mi ci sono affezzionata tantissimo, in particolar modo alla mia Eve. 


Spero che non smetterete di seguirmi, 
un abbraccio fortissimo. 


Diemmeci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci