Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Klainbow    24/06/2014    6 recensioni
L'assenza di Isaac Lahey nello show si fa sentire, ed anche troppo.
Per conservare una parte di lui sempre dentro di noi ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble in cui Isaac scrive e/o pensa a Scott, e a volte, quando meno se lo aspetta, quest'ultimo gli risponde.
[SCISAAC]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1

Caro Scott,
È passata soltanto una settimana da quell'ultimo saluto, un ''arrivederci'' sussurrato all'orecchio con voce tremante, nel mezzo di un abbraccio disastrosamente impacciato e reale, ed un bacio dal retrogusto amaro, quasi doloroso. Perché baciare te lo è sempre, in un certo senso. Avere le tue labbra sulle mie aveva l'effetto di calmarmi, quindi mi facevi sentire dolorosamente tranquillo per i miei standard.
E poi, il mio cuore. La voracità con la quale batteva contro la cassa toracica mi spaventava, e ciò che mi terrorizza mi fa sentire dolore, ormai. Tu lo sai, meglio di chiunque altro. Tu mi capisci, non importa quanto ciò che dico possa sembrare assurdo.
Ma stavolta è stato diverso. Stavolta, la tua pelle era salata a contatto con la mia, e le nostre lacrime si mescolavano, confondendosi tra loro come un mare in tempesta.
Ora la tempesta sono io. Ancora. Sto aspettando il mio sole, Scott, e il calore che mi invade dopo un tuo sorriso. Sto aspettando te.
Sette giorni, e già non riesco a sopportare la tua assenza. Ti rendi conto del vuoto che mi hai lasciato dentro? È così profondo che non mi resta più fiato.
Ti prego, cerca di capire. Non incolparmi di nuovo, e non arrabbiarti se ho avuto paura di restare.
So che mi avevi chiesto di non farmi sentire per non peggiorare le cose, ma la verità è che avevo bisogno di te.
Non odiarmi, perché lo faccio già io e credimi, è abbastanza per entrambi.
Non odiarmi, perché io invece ti amo.

 
A presto, spero.
Tuo,
Isaac.





---
Beh, che dire? Sono emozionata.
Se l'idea vi piace sono disposta a postarne uno al giorno. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow