Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    25/06/2014    6 recensioni
Steffy vive ormai da anni in America, ma è costretta a tornare a Palermo per ufficializza il suo fidanzamento con Vito. Steffy non sa che la sua famiglia fa parte della criminalità della regione.
Trenton è uno sbirro con molti segreti che arriva a Palermo per controllare la famiglia di Steffy.
Cosa potrebbe accadere se tra i due giovani scoppiasse l'amore?
E se Steffy rimasta incinta viene costretta dalla sua famiglia ad abbandonare la città?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dopo tanti anni passati a New York sono costretta a ritornare a Palermo per ufficializzare il mio fidanzamento con Vito, un ragazzo carino e premuroso che si occupa degli affari della sua famiglia.
L’idea non mi aletta molto visto che questo fidanzamento è stato programmato da quando avevo tre anni, ma come dice sempre  mio fratello e mio padre l’amore vero non esiste quindi è meglio stare con una persona che ti fa sorridere. Della mia famiglia vi posso dire soltanto che con me è più che meravigliosa, non ho mai saputo perché mi hanno mandato in America a studiare, a volte sono davvero misteriosi, troppo.
Pe quanto riguarda me , sono una ragazza di venti anni  con un carattere dolce e sensibile ma al contempo molto forte. Uso portare i capelli sciolti, ho gli occhi di un nocciola intenso e sono magra.
                  POV’S TRENTON
Questore: signor Wens lo convocata a Palermo per offrirle un lavoro.
- Di cosa si tratta, questore?-
-  Sarò sincero con lei, a Palermo sono tornate due delle famiglie mafiose più potenti. Un mio collega si sta occupando dei Crespoli mentre lei dovrebbe tenere sott’occhio i mezzaluna. Si tratta di una famiglia non numerosa, composta dal capo famiglia che gestisce gli affari più importanti, dal figlio Carmine una testa di cazzo e  dalla figlia Steffy che ormai da anni vive in America e molto probabilmente non sa nemmeno questo aspetto della sua famiglia. La cosa che mi insospettisce è il motivo del suo ritorno misterioso, lei deve scoprirlo.-
-  Lo consideri già fatto-
Mi allontano e mi dirigo verso la casa di questa famiglia. Per quel che conta sono un ragazzo di ventidue anni che odia la mafia visto che i miei genitori sono morti per colpa di una famiglia mafiosa. Da quel momento ho studiato duramente per diventare quello che ora sono e fare giustizia legale.
           POV’S STEFFY
Arrivo a casa ma esito un attimo prima di uscire dal taxi perché ho paura di quello che mi aspetta.
Quando mi decido a scendere vado a scontrarmi contro un bellissimo ragazzo dai riccioli neri e cadiamo insieme.
- Scusami non volevo, e che ultimamente sto con la testa altrove-
- Si figuri, anzi spero che non si sia fatta male sarebbe un peccato-
- Sa lei è molto gentile, comunque stia tranquillo io sto bene.-
Mi Incanto a guardarlo proprio come fa lui con me, i nostri sguardi si incrociano e non cessano questo contatto visivo fino a quando……
- Non ci posso credere sei tornata- dice VITO facendomi girare all’area .
            POV’S TRENTON
Resto incanto da tanta bellezza e da tanta innocenza, devo dire che è la prima volta che noto una ragazza in tutto il suo splendore. Quando vedo che va incontro a un ragazzo alto mi avvicino al giardiniere per farli qualche domanda.
- Scusa sai chi è questa ragazza?- Dico indicandola.
- Si lei è la figlia del signor Mezzaluna ed è anche la futura moglie di Vito Crespoli. Bella vero?-
- Anche troppo- dico andandomene


ANGOLO DELL’AUTRICE
Eccomi con una nuova storia, vi prego recensite per farmi capire se la storia vi piace o meno e se vale la pena continuarla.
BACIONI

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti