Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    25/06/2014    1 recensioni
Raccolta di pensieri ,segreti o no ,dei nostri personaggi .
Le verità nascoste .
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Gideon de Villiers, Gwendolyn Shepherd, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Charlotte sapeva sin dall'inizio ciò che l'aspettava .Ogni singolo momento della sua vita era già stato programmato ,già organizzato .E di certo lei non poteva interferire.Si limitava ad ascoltare i segreti -segreti - che le venivano rivelati ,attenta .Non l'avrebbe mai ,mai rivelato a nessuno ,no .No . Mai . Oh, se solo lo scoprissero ... 
Avrebbe voluto avere un amico , come Gwen . O meglio uno ce ne aveva  .In tutta sincerità , per lei era più di un amico .Si chiamava Gideon de Villiers ,ed era due anni più grande. Anche lui condivideva la stessa storia già scritta da altri per lui -le lezioni , i segreti segreti . Era impeccabile in ogni cosa che faceva, che tirasse di scherma ,o parlasse fluentemente una lingua ,o ancora sapesse una lezione di storia perfettamente .Sapeva dichiarare il proprio amore  in otto lingue . Peccato che lei non ebbe mai davvero l'occasione per sentirlo .



NDA

Salve.
Questa è , come forse avrete capito , la primissima storia che pubblici nel fandom .Quindi ,in tutta sincerità , sono un po' agitata c: 
Non so se renderò bene l'idea degli altri personaggi ,o se ho reso bene l'idea di Charlotte , dunque fatemi sapere  cosa ne pensate .
Alla prossima !
Eowyn ;
Ps. Il nome della raccolta è ispirato al thriller del 2000 con Harrison Ford , conosciuto in Italia come "Le verità nascoste ."Ah,se qualcuno ha avuto la mia stessa idea,me lo faccia presente!Non ho ancora avuto il tempo di leggere le altre fanfiction presenti in questa sezione .Chiedo perdono .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_