Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: kikkandyou    25/06/2014    2 recensioni
Come tutte le mattine mi sveglio con un qualcuno che mi salta sul letto...voi penserete ad un cane o un gatto invece sono i mie due splendidi bambini Hope e Joshua che mi vengono a dare il buon giorno... Ciao a tutti sono Charlotte Evelon e ho 20nni e sono una ragazza-madre sono rimasta incinta a 16 anni dal mio ex ragazzo Logan Henderson, famoso cantante dei Big Time Rush,che mi lasciò perchè si era innamorato della mia migliore amica Victoria Justice...
Curiosi? Allora passate è libero!!
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come tutte le mattine mi sveglio con un qualcuno che mi salta sul letto...voi penserete ad un cane o un gatto invece sono i mie due splendidi bambini Hope e Joshua che mi vengono a dare il buon giorno... Ciao a tutti sono Charlotte Evelon e ho 20nni e sono una ragazza-madre sono rimasta incinta a 16 anni dal mio ex ragazzo Logan Henderson, famoso cantante dei Big Time Rush,che mi lasciò perchè si era innamorato della mia migliore amica Victoria Justice,a quanto dicono i giornali sono una coppia molto stupenda. Gli unici a sapere dei gemelli e chi sia il padre sono Carlos,Kendall e Jo. All'inizio volevo darli in adozione però appena li sentì scalciare non ce la feci e decisi di tenerli con me i miei genitori all'inizio erano contrari ma appena i gemelli nacquero erano super contenti!! Joshua è uguale a Logan mentre Hope aveva le fossette e gli occhi del padre e le labbra e il carattere come il mio.

-Mammaaaaa!!!

-Amori miei buongiorno.-risposi baciandogli un bacio ad entrambi oggi è il giorno del loro compleanno ed ho deciso che li porterò al luna park per farli divertire.

-Giorno Char

-Giorno Carlos sono venuti a buttarti giù dal letto??
-No li ho sentiti correre verso camera tua- già io e Carlos abitiamo nella stessa casa lui è il mio migliore amico e mi è sempre stato vicino prima, dopo e durante la mia gravidanza..

-Char ieri ho sentito i ragazzi e ho saputo una cosa che non ti farà piacere...

-Non dirmi che Kendall e Jo hanno fatto un incidente e sono all'ospedale?

-Nono non riguarda né Jo né Kendall e né James...

-Allora di chi si tratta??

-Bambini andate a giocare in camera vostra

-Ok zio Carlos.- dissero i bambini e corsero in camera loro a giocare

-Come ti ho detto prima ieri ho sentito i ragazzi e mi hanno detto che Logan sta tornando a Los Angeles a quanto pare la Victoria si è stufata di stare insieme a lui e l'ha mollato e siccome questa è anche casa sua sta tornando per vivere qui....

-Oh no questo non ci voleva e quando arriverà??

-Non lo so può arrivare oggi con domani o la settimana prossima

-Cavolo se lui torna ad abitare in questa casa io me ne torno dai miei non posso sopportare di rivedere la sua faccia tutti i giorni dopo che mi ha lasciata e per di più incinta.

-No non te ne puoi andare da qui e io come faccio a viziare Hope e Josh..

-Ma se Logan scopre la verità sono fottuta tenterà di portameli via in tutti i modi non capisci Carlos...

-Ho un idea...fingiamo che sono figli miei eh che ne pensi? Almeno tu non te ne vai e lui non te li può portare via

-Davvero faresti questo per me??

-Certamente altrimenti che migliore amico sarei!!

-Oddio grazie grazie grazie!!!!- dissi saltandogli al collo e riempendolo di baci

-Ok ok ho capito che sei felice però basta altrimenti mi vengono le carie- scoppiando a ridere

-Solo una cosa per renderlo credibile dovremmo dormire insieme

-Oppure potremmo dire che ho riconosciuto i bambini come figli miei ma la storia tra di noi non è funzionata e siamo rimasti migliori amici che ne pensi?

-Sei un genio Carlos

-Ok è meglio se ora andiamo a fare colazione i piccoli saranno affamati e poi dobbiamo spiegargli il piano prima che arrivi Logan

-Hai ragione sbrighiamoci!!

Dopo aver spiegato ai bambini il piano e che appena sarebbe arrivato Logan avrebbero dovuto chiamare Carlos papà li portammo al luna park dove avevamo appuntamento con Kendall e Jo che avevano la torta dei piccoli,così quella giornata la passammo in famiglia ridendo e scherzando e correndo da un lato all'altro e da un gioco all'altro del luna park. La mattina del giorno dopo prima di andare allo studio legale dove lavoro porto i piccoli all'asilo e poi vado al bar e prendo un cappuccino da portare via e mi dirigo allo studio. Mentre mi dirigo alla macchina però mi scontro con qualcuno che non riconosco all'istante mi ci vuole un po' di tempo per capire contro di chi sono andata a finire e non ci posso credere....

-Ehi stia un po' più attenta

-Ah io devo stare un po' più attenta? Ma ha visto che lei mi è venuto addosso?

-Io ma cosa dice è stata lei

-Senta io non ho tempo da perdere con uno come lei perciò addio- dico in tono fiero, ma proprio mentre mi stavo dileguando l'uomo mi prende per il polso e mi dice

-Lei non ha tempo da perdere? Come la mettiamo che mi ha macchiato la camicia con il suo cappuccino?! Io devo fare un intervista per una rivista molto famosa ma lo sa con chi sta parlando??

-No e non mi interessa

-Io sono Logan Henderson e lei si permette di parlarmi in questo modo?

-Logan??

-Si Logan Henderson che non ci sente?

-Ci sento benissimo idiota che non sei altro!!-dissi sorridendo

-Ma come si permette di darmi dell'idiota se non mi conosce nemmeno

-Oh invece ti conosco benissimo eravamo fidanzati una volta ma tu mi hai lasciata per la mia ex migliore amica Victoria Justice...

-Charlotte!!-disse abbracciandomi-non ti avevo riconosciuta sei cambiata moltissimo!!

-Bhe anche te!

-Scusa per prima non volevo attaccarti

-Scuse accettate..senti scusa ma devo proprio andare altrimenti faccio tardi al lavoro

-Ok vai tranquilla tanto ci rivedremo spero

-Ok ciao

-Ciao

“Fantastico Logan è appena tornato e già si crede il migliore di tutti dopo essere sparito per 4 anni senza dare sue notizie? Bha ok basta pensieri negativi”

Appena arrivata allo studio mi preparo a tutti gli appuntamenti che avevo quel giorno e verso le 11 am mi arriva una chiamata da Carlos

-Ehy Carlitos dimmi

-Tu hai incontrato Logan e non me lo hai detto??

-Lo so scusa ma me ne sono proprio dimenticata

-Ok senti questa sera verranno tutti a cena e Logan ha detto che oggi si trasferisce a casa

-Ok non gli hai detto nulla dei bambini vero?

-No tranquilla anzi non nemmeno che tu vivi qui

-Ok meglio così! Scusa ma ti devo lasciare sono arrivati i miei clienti ci vediamo dopo

-Ok a dopo

Dopo aver chiuso la chiamata riprendo a lavorare. Alle 4 pm prendo i bambini all'asilo e mi dirigo verso casa.

-Forza bambini prendete gli zainetti e andate dentro da Carlos

-Mamma-mi richiama Hope- ma di chi è quella macchina?

-Ah è di Logan quindi da oggi appena entrate in casa dovete chiamare lo zio Carlos papà ok?

-Va bene mamma

-Andiamo che è tardi e dobbiamo prepararci per la cena con lo zio Kendall,la zia Jo, lo zio James e Logan

Appena i piccoli entrarono dentro casa e videro Carlos corsero da lui urlando

-Papàààààààààà

-Ehy piccolini- disse baciandoli tutti e due sulla testa- com'è andata oggi a scuola?

-Benissimo

-Carlos- lo salutai baciandogli una guancia

-Logan- lo salutai solo con un gesto della mano

Poco dopo iniziai a cucinare finché Logan approfittando che Carlos era di sopra a fare il bagno ai piccoli venne in cucina

-Ehi-disse aprendo il frigo e prendendo una birra

-Carlos è già padre?

-Già,chi lo avrebbe mai detto?- dissi senza distogliere lo sguardo da ciò che facevo

-Infatti non lo facevo una persona così...e..chi è la madre?





ANGOLO AUTRICE
Ehilaaa ciao a tutti sono io Kikkandyou 
spero che questa storia vi piaccia dopo
che l'ho riscritta molte volte credo che
questa sia quella uscita meglio delle altre.
Ok vorrei sapere cosa ne pensate e se volete 
che vi inserisca le immagni dei protagonisti.
Un bacione KIKKANDYOU alla prossima

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: kikkandyou