Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: blazethecat31    25/06/2014    0 recensioni
Voglio andare via da questo posto, mi sento schiavo di una causa che non appoggio ma che mi ha attratto a sé con false promesse; ho giurato di preservare il mare che tanto amo, ma sto solo contribuendo a trasformarlo in un oceano di disastri che prima o poi inonderà anche gli stessi creatori.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa sto facendo?
Perché mi trovo qui?
Non è questo ciò che volevo.

È da giorni che l'umidità e il mal di testa mi assalgono, sfiderei chiunque a fare ricerche e scrivere calcoli dentro una grotta adibita a rifugio, piena di vecchi computer e oggetti metallici corrosi dal sale.
Il Team Idro mi sta solo dando l'opposto di ciò che mi ha promesso.
Garantire il rispetto dell'ambiente? Certo, allora riempiamo di impianti elettronici una grotta marina e destabilizziamo l'equilibrio della natura cercando di risvegliare un pokemon leggendario.
Amore per il tipo acqua? Sinceramente non credo che pescare interi branchi di Wailmer e considerarli strumenti da lavoro da dare a ogni recluta sia un gesto d'affetto.
Lavori semplici e puliti? Ah sì, derubare aziende, occupare istituti meteo e sequestrare sottomarini sono cose facili e di tutti il giorni, che ovviamente non arrecano danni a nessuno.

Voglio andare via da questo posto, mi sento schiavo di una causa che non appoggio ma che mi ha attratto a sé con false promesse; ho giurato di preservare il mare che tanto amo, ma sto solo contribuendo a trasformarlo in un oceano di disastri che prima o poi inonderà anche gli stessi creatori.

Mi chiedo se i miei compagni abbiano mai dato ascolto a ciò che dicevo prima che mi rinchiudessero qui dentro, se per loro sia effettivamente giusto o possibile riuscire in questa folle quanto autodistruttiva operazione, o se abbiano la minima idea di cosa potrebbe accadere quando tutto questo fallirà. Hanno mai pensato a come cambierà la vita di tutti quando ogni cosa verrà sommersa? O se addirittura sarà possibile vivere a lungo in quelle condizioni? È lontanamente passato per la loro testa che non verranno mai acclamati come eroi se non da loro stessi? Sanno che una volta compiuta la missione Ivan non condividerà più niente con nessuno?

Spero di essere in condizioni di potermi gustare la loro disfatta, quando arriverà.

Che cosa posso fare io nel frattempo? Cercare di portare a compimento tutto ciò che mi obbligano a fare il più tardi possibile, fingermi stupido quanto loro e spifferare informazioni importanti quando ho la possibilità di uscire, essere l'anello debole insomma, quell'anello che darà una mano a far deviare la traiettoria di questo grande tsunami, per fare in modo che non colpisca l'innocente Hoenn, ma che si consumi e si schianti interamente nell'epicentro dove ha avuto origine.

 

Ed ora, ecco le note dell’autore.
Perché dopo otto mesi di inattività ci stanno, quindi ora ve le sorbite, ma state tranquilli che durano poco.

Che dire, ho perso la vena artistica costante e non so quando o se tornerà, ma intanto sono felice che non sia  del tutto sparita e che la mia testa partorisca ancora qualcosa, e se quel qualcosa riguarda questo fandom la mia felicità non può che aumentare. Amo i Pokemon e da qualche tempo sono tornati ad essere una parte di me, ma non credo che questo vi interessi.
Piuttosto, se queste poche righe vi sono piaciute non dovete ringraziare solo me, ma anche un ragazzo che ha avuto la decenza di ritrovarle in mezzo a giorni di messaggi su whatsApp e di passarmele sul pc, perché altrimenti il tutto sarebbe rimasto sui nostri cellulari.
E all’inizio era ciò che volevo, ma questa è un’altra storia
Quindi grazie ehm…Hunter! (?)
Non facciamo nomi, altrimenti il diretto interessato si imbarazza.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: blazethecat31