Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Pandi34    25/06/2014    1 recensioni
Maude è una 17enne alle prese con i soliti problemi da 17enne. A differenza delle sue coetanee, affronta questo periodo con un'arma invincibile: il sarcasmo. E' proprio lei a raccontare in prima persona le sue "avventure" quotidiane, con una buona dose di ironia pungente e un enorme odio per quel diario viola sul quale scrive.
*dal testo*
E poi ho un sarcasmo tutto mio, che amo alla follia.
Mi sposerei con me stessa se potessi.
E beh, ora non mi tira più il culo di scrivere, quindi ciao.
Vado a tagliarmi.
Una fetta di pandoro.
Eh, ci eri quasi cascato! Non sono un’autolesionista, odio quella gente. E per il futuro, prima di tagliarmi (o anche solo graffiarmi) con una delle tue stupide pagine, ricordati che ho un camino.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Dicembre
 
Ciao lurido pezzo di carta viola.
Sei un regalo di qualche anno fa. In altre parole risali a quando “tesoooro, hai bisogno di sfogare le tue emozioni su un diaaaario!”.
Grazie zia Gertrude (Purtroppo è il suo vero nome, fa tanto fiction idiota con personaggi idioti dai nomi idioti).
Dicevo, grazie zia Trudy, tu si che mi capisci davvero.
E infatti si vede come l’ho usato, il tuo diario dalla copertina viola con disegnato sopra un pony.
A quattordici anni nessuna ragazza ama i pony.
Specialmente se sono i “My little pony”.
Ma questo è un altro discorso, non mi va di parlare del mio odio per i pony e per le ragazzine di adesso.
Direi di presentarci. Non male come inizio, eh?
Lurido pezzo di carta viola, piacere, Maude.
Lo so, lo so. Come la moglie di Ned Flanders. E’ un nome troppo figo che tu non avrai mai.
E non fare quella faccia, che tanto non ti darò mai un nome. Se ti aspettavi qualcosa come “Sally” o “Molly” o “Fiorellino”, beh, mi spiace deluderti.
Allora, ho già detto di chiamarmi Maude.
Che altro dire?
Ho 17 anni e vado ancora (male) a scuola.
Già.
Beh. Mh.
Ho una famiglia. E… mmh…
Sì, una famiglia.
Mamma, papà, gatto sexy e sorella occhialuta scassa cazzo.
La mamma è simpatica e quindi la metto per prima. E poi lei cucina le torte e le altre buone cose che mi fanno ingrassare e che ciononostante continuerò a mangiare.
Per secondo ci sta il papi, lui sì che un tipo cazzuto. Specialmente quando legge il giornale e tira una madonna ogni 3 petosecondi. Lui è il comico della famiglia, e ho ereditato da lui la mia sottile e spesso talvolta fastidiosa ironia.
Terzo il gatto sexy. Ultimamente lo vedo strano, ha perso forse un grammo dalla palla di lardo che si ritrovava al posto della pancia. Male, molto male. Dovrò ri-imbottirlo di cibo fino a farlo esplodere. Lui è nero, è sexy, ha gli occhi verdi, è sexy, è morbido, è… ho già detto sexy? Ed è sexy. Se mai avrò un fidanzato, dovrà essere come il mio sexissimo gatto, alias Palla di Pelo Rotolante.
E per ultima, mia sorella occhialuta scassa cazzo. Lei si chiama Jessica, o Jess, o inserire-parolaccia-a-piacere. Lei è brava a scuola, e ci credo! Passa la sua vita attaccata a dei fottutissimi libri o attaccata al PC. Scrive fan fiction su qualche sito idiota sotto pseudonimo, qualcosa del tipo “MyHeartWillGoOn” o “BarcolloMaNonMollo”. Una volta aveva un nome ancora più stupido, tipo “NonVedraiMaiLeMieLacrime”, poi l’ho scoperto e l’ho sfottuta amichevolmente, da brava sorella maggiore. Dimenticavo, ha 15 anni, ed è ultima in classifica perché non è morbida e sexy come Palla di Pelo Rotolante.
Ora ti starai chiedendo perché non ti ho regalato a lei.
Ecco, il fatto è che TU sei MIO, anche se ti odio (un po’ meno rispetto a cinque minuti fa, ma ancora molto).
E poi lei sfoga già i suoi sentimenti su quei siti idioti di fan fiction, dove la protagonista per eccellenza delle sue storie è una ragazza dai capelli rossi di nome Audme.
Esatto, è l’anagramma del mio nome. Poco furba la Jess.
Lo so che mi invidia e, soprattutto, non avrà mai un nome figo come il mio.
Credo di aver detto tutto, no?
Ah, oh! Per poco me ne dimenticavo!
Ho una migliore amica, sì, solo una. Si chiama Lynn. Il suo nome dovrebbe essere Evelin, ma non ne sono del tutto certa.
Lei è una tipa anche più scazzata del papi, perché ha i capelli metà verdi e metà arancioni (anche se cozzano in un modo incredibile tra loro) e un tatuaggio troppo figo sulla pancia.
E lo mostra sempre perché lei è figa e ha la pancia piatta, non degli insulsi rotolini di ciccia come me.
E no, non mi metto a dieta.
Coi miei rotolini sono in buoni rapporti, e pazienza se non avrò un fisico perfetto e non sarò miss bellezza.
Ho anche il naso storto, per la cronaca.
Però ho i capelli rossi (Jess, almeno potevi cambiare colore di capelli ad Audme) naturali, e non tinti. E ne sono orgogliosa.
Yeah.
E poi ho un sarcasmo tutto mio, che amo alla follia.
Mi sposerei con me stessa se potessi.
E beh, ora non mi tira più il culo di scrivere, quindi ciao.
Vado a tagliarmi.
Una fetta di pandoro.
Eh, ci eri quasi cascato! Non sono un’autolesionista, odio quella gente. E per il futuro, prima di tagliarmi (o anche solo graffiarmi) con una delle tue stupide pagine, ricordati che ho un camino.
Dicevo, il pandoro.
Già, mancano due giorni a Natale. Uno alla Vigilia. E infatti la mamma mi sta sbraitando di scendere. Dice che devo assaggiare la torta alla panna, perché se è buona la farà anche per Natale.
Ecco perché la mamma è la prima in classifica.
Beh.
Ci sentiamo.
Ti scrivo io eh.
HAHAHA buona questa. Me la devo segnare.
Non aspettarti una firma con cuoricini e fiorellini di lillà, perché io non sono quel tipo di persona. Esatto.
Quindi, ciao.






*angolo dell'autrice*
Salve a tutti quelli che hanno letto fin qui :3
Sicuramente vi sarete già fatti un'idea di Maude e del suo carattere. Questo è solo un prologo, diciamo, una presentazione di Maude.
Beh, mi aspetto qualche recensione... O devo fare gli occhi da cucciolo? Vi avverto che vinco io.
Dai dai, su su, recensite tesori miei!
Che il prossimo capitolo è ancora meglio :3
E le recensioni servono per avere un vostro parere, per sapere se può interessarvi o meno.
Besos,
Pandi34
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pandi34