Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctorChi    25/06/2014    2 recensioni
La storia di Pack, lo spazzolino innamorato.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brevi storie di oggetti di tutti i giorni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...
Oh, no!
Questa è un'altra storia, scusate.
Tanto tempo fa il nel mondo di Spicchiolund viveva un piccolo spazzolino da denti di nome Pack.
Il piccolo spazzolino era tremente innamorato del deodorante, Teodora.
Ma quest'ultima era un deodorante vanitoso, innamorata a sua volta del sapone Gedeone.
Nessuno sapeva più cosa fare: Pack si rovinava le setole tutti i giorni guardando Teodora mentre veniva privata del tappo e spruzzata sotto le ascelle del proprietario.
Certo questo non era la migliore delle cose di Teodora però lui l'amava lo stesso.
Passò del tempo e arrivò il giorno in cui Teodora fu da buttare perché era finito il deodorante.
Pack iniziò a disperarsi: cosa fare adesso che Teodora stava per morire?
C'era un'unica soluzione: chiedere aiuto alla saponetta rosa.
La saponetta rosa era uno dei più grandi saggi di Spicchiolund.
Solo lei e i suoi brillantini potevano aiutare il povero Pack.
Dopo un viaggio pieno di pericoli per superare i lavabi, Pack giunse finalmente alla casa della saponetta rosa.
Qui il povero Pack trovò una scia di brillantini e nient'altro.
La saponetta rosa si era consumata troppo, tanto da essere ridotta a un pezzettino non più grande di un fagiolo.
Allora Pack decise di tornare indietro e usare il suo super potere: le setole rotanti!
Infatti solo ora si era reso conto di essere uno spazzolino elettrico!
Schiacciò il bullizzato tubetto di dentifricio e con un salto magico si lanciò verso Teodora.
Mentre era in aria continuava a pensare "Teodora, ti salverò!"
Ma il suo volo durò meno di due secondi.
A dire il vero non iniziò mai il suo volo.
Purtroppo dal padrone che lo butto in una sacca da viaggio, insieme con il dentifricio, il sapone e un nuovo deodorante.
Martino.
Povero Pack!
Non c'era più niente da fare.
Tranne...
Acqua!
E quindi Pack mentre veniva usato per pulire i denti (sì, il suo è un lavoro sporco, contando che avevano appena finito una fagiolata...) si era lasciato cadere nel lavandino e era stato travolto dalla corrente.
Ma il povero Pack era stato ripescato subito, e il suo tentivo di suicidio non era andato a buon fine.
O almeno così credevano tutti.
Pack si era riempito di acqua che aveva causato uno spegnimento delle sue setole rotanti (Waahh! Calci-Setole rotanti!!) mentre stava lavando i denti reduci da un pranzo di nozze, lasciandoli sporchi di prezzemolo, carne, verdure, dolci....
In paradiso fu accolto dalla saponetta rosa, che era tornata enorme e sbrilluccicosa.
Un pony magico con tre corni e un cappello (il famosissimo tricorno) lo aveva portato all'interno.
Qui era stato accolto dai suoi genitori e dai genitori dei genitori e dai genitori dei genitori dei genitori.
Ma lui era subito partito ala ricerca di Teodora.
E si disperò ancora di più scoprendo che in paradiso facevano la raccolta differenziata!
Infatti lui si trovava nella parte discarica, mentre l'anima di Teodora nella parte "Vetro e Lattine", e aveva anche trovato un fidanzato: Giacòmo, il deodorante da uomo.
Pack si intristì, ma tornò felice dopo aver conosciuto la magica friggitrice Eugenia.
Certo, lei stava con una lavatrice, ma niente gli impediva di andare con lei nei Campi Discarica a cavallo di magypony e distribuire amore e felicità!
E fu così che Pack continuò a vivere la sua fel--triste vita nel paradiso.
Friendzonato da Eugenia.
Single per scelta.
Altrui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi