Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    25/06/2014    1 recensioni
Amy diventó una guerriera grazie al regalo che li dette Cream.
Amy cerca di entrare nel team di sonic e infatti ci riesce ma con qualche presa in giro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Cream the Rabbit, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:il martello. Io ero sul letto a poltrire, finchè qualcuno suonó alla porta e mi fece saltare in aria. Andai ad aprire la porta.-ciaoooo!-disse Cream,io scioccata di rivedere la mia cara e vecchia amica cream la abbracciai con forza "ciao Cream!Com'è andata nel tuo paese?"dissi con entusiasmo. -è andata bene!-disse Cream. -è successo qualcosa?-dissi domandosa, lei mi disse "calmati con le domande Amy"e io mi zittii, Cream continuó "ti ho portato un regalo"i miei occhi si aprirono come se stessero uscendo fuori "Cream non dovevi"dissi,ma lei me lo dette lo stesso, io lo aprii con entusiasmo:il regalo era un martello d'oro con una striscia rossa,il manico era fatto di legno e quando lo impugnai mi sentivo cosí bene. -me l'ha dato mia nonna lei dice che é un martello magico, io non so come si usa ma spero che tu lo scopra. Ti piace il mio regalo?-disse cream io la abbracciai di nuovo ero talmente felice per il mio nuovo regalo. Io e Cream parlammo per molto tempo di come trascorse le vacanze dai suoi,poi se ne dovette andare via e io mi buttai sul letto a guardare il mio nuovo regalo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy