Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    20/08/2008    5 recensioni
Salve a tutti! qui per voi una raccolta di drabbles comiche sul mondo del nostro alchimista preferito! leggete, commentate, ma soprattutto ridete!
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'AMORE DI WINRY




Dalla prima volta che ti ho visto ho capito che eravamo fatti per stare insieme.

All'epoca ero solo una bambina, eppure il sentimento che provavo per te era già chiaro.

Nonostante il tuo atteggiamento sempre così freddo sapevo che quello che sentivo nel mio cuore era la stessa emozione che provavi tu.

Non abbiamo mai apertamente manifestato i nostri sentimenti, ma i tuoi silenzi valevano più di mille parole, perchè infondo per esprimere un sentimento grande come il nostro spesso le parole non servono, oh mia adorata chiave-inglese.




Ciao a tutti!

Sono contenta che la scorsa drabble vi sia piaciuta, ringrazio chi ha letto, ma in particolare:

Akasuna no Chocolat: grazie per aver messo la raccolta tra i preferiti!

saku_chan the crazy dreamers: grazie mille per il commento! e chi lo sa, magari un giorno scopriremo da dove arrivano quelle stelle!?! XD!

beat: grazie! Spero che anche questa ti piaccia!

Sloth: si, anche per me quelle stelline sono state fonte di dubbi... cmq scusa per il ritardo, ma spero di farmi perdonare con questa nuova drabble! Grazie!


Ossequi


Lady Gaunt


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt