Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    26/06/2014    1 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Pov casa Martini
Sono le 19:00 e a casa Martini tutta la famiglia si sta movimentando per dare il bentornati a Sara e Lorenzo. Sono stati due settimane in luna di miele e oggi stanno tornando.
Marco: "Sara e Lorenzo stanno arrivando in macchina, ho appena sentito Lorenzo e tra un'ora arriveranno, quindi mi raccomando preparate subito le ultime cose io vado a chiamare i ragazzi" 
Nonno Libero: "va bene Marco, noi aggiustiamo gli striscioni e io mi metto subito all'opera in cucina"
Marco corre in mansarda, va a chiamare i ragazzi che stanno preparando la stanza di Sara e Lorenzo.
Marco: "Ragazzi ma è fantastico!" 
Il letto era pieno di petali di rosa, appeso alla finestra c'era uno striscione di bentornati e c'era un grande quadro, appeso alla testata del letto, con la foto del matrimonio con tutta la famiglia e sul comodino vicino al letto una dove c'erano solo loro due, felici e sorridenti.
Tommy: "Grazie, ci abbiamo messo un bel po' ma per papà e Sara farei questo ed altro" dice sorridendo ed entusiasto del grande lavoro svolto assieme a Bobo ed Elena
Elena: "Lorenzo e Sara non sono miei genitori ma ci sono tanto affezionata e quindi per loro farei questo ed altro"
Bobo: "anch'io ma ora andiamo, sento un odorino che viene dalla cucina...mmh che buono! È carbonara! L'ha fatta il nonno sicuramente! Scappo. Dai muovetevi!".
Tutti ridono ma Bobo ha ragione, lo raggiungono in cucina dove ci sono tutti. 
Dopo il matrimonio di Sara e Lorenzo, Marco non ha voluto lasciare di nuovo sua sorella quindi, assieme a maria e ai bambini, si è trasferito di nuovo a casa Martini.

Nel frattempo 
Pov sarenzo 
Sara e Lorenzo hanno passato il loro viaggio di nozze a Parigi, la città dell'amore. Sono stati due settimane e ora stanno ritornando a Poggio Fiorito. Ora si sono fermati in una stazione di servizio per riposarsi un po.
Lorenzo: "Ha chiamato zio e ha chiesto dove eravamo, gli ho detto che tra un'oretta scarsa saremo li"
Dice mentre prende un caffè seduto ad un tavolino di fronte a quella donna che ormai è sua moglie.
Sara: "va bene amore mio, adesso andiamo ché altrimenti facciamo tardi" dice prendendogli la mano e trascinarlo fuori dalla stazione di servizio.
Lorenzo: "piano, aspetta arrivo. Buona giornata signorina" dice rivolgendosi alla cassiera 
Cassiera: "buona giornata anche a lei, ehm a voi" risponde con un po' di vergogna.
Sara: "ehy ma che fai? Si può sapere? Chiede a Lorenzo abbastanza ingelosita
Lorenzo: "amore mio, hai visto che ti sei fermata? Possibile che la gelosia è l'unica cosa che ti blocca?" Chiede da vincente, da uomo che conosce perfettamente la donna che ha sposato e ne va fiero, uomo che conosce ogni debolezze della propria sposa e ha la consapevolezza di poter usarle quando vuole perché con lui, il suo amore splendido, non cambierà 
Sara: "non sono gelosa. Io gelosa di quella li? Mai! Non potrei esserlo" è l'unica risposta che riesce a dare, ma sanno entrambi che è una risposata che danno tutti quelli che sono gelosi ma Lorenzo vuole comunque che Sara sia l'unica e vuole farglielo sapere.
Lorenzo: "Amore ma secondo te...Io son tornato da New York per tornare con mia moglie, tu mi hai fatto cambiare idea su ciò che volevo"
Sara: "e sul destino" aggiunge ancora visibilmente arrabbiata ma accennando un leggero sorriso 
Lorenzo: "e sul destino" aggiunge ridendo e accarezzandole il braccio poi continua "ti ho sposata e secondo dovrei cambiare di nuovo idea solo guardando una cassiera di una stazione di servizio con cui mi sono fermato con te, con mia moglie. Amore mio, io amo solo te. Nessun'altra.
Sara: "si vabè ora andiamo ché facciamo tardi ad arrivare a casa. Sono stanca e voglio riposare"
Lorenzo: "va bene amore mio" dice ridendole e facendola inevitabilmente ridere. Perché il loro è un amore oltre la norma, persino il loro modo di incontrarsi, di amarsi è oltre il normale, è speciale. Anche la proposta di matrimonio è stata speciale, degna di loro.
Si mettono in auto, Lorenzo è alla guida. Accende e parte. Manca poco all'attivo a casa.

Pov casa Martini
Nonna Enrica: "Libero qui è tutto pronto, tu hai finito"
Nonno Libero: "Si devo solo scolare la pasta aspetta che mo lo faccio. Staranno qua vicino. Preparatevi tutti ai vostri posti io arrivo!".
Tutti si nascondono nei posti stabiliti mentre nonno Libero sta scolando la pasta.
Libero: "Madonna di Borgo Alato! Mi sono scottato!" Urla dal dolore. Tutti ridono e nonno Libero corre a nascondersi.
Sara e Lorenzo sono arrivati davanti casa Martini.
Lorenzo: "no amore entriamo prima, dopo scarichiamo la macchina" dice a Sara prendendole la mano e precedendola verso casa".
Lorenzo&Sara: "Ciao a tutti!

*spazio autrice*
Ciao a tutti! Mi sono da poco cimentata in questa fan fiction su un medico in famiglia che quest'anno mi ha davvero stupita e perciò ci tenevo a continuarla secondo la mia fantasia.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Ci terrei a vostri pareri. Lasciate qualche commento e recensione!
Al prossimo!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco