Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: hope_dreamOne    26/06/2014    0 recensioni
"Quei occhi la volevano per se, si morse la bocca dando a Janis una sensazione nuova, mai sentita prima, l'eccitazione , in quel momento, occupava gran parte di lei, i suoi occhi le davano un senso alla vita, allora Janis si innamorò ,per la prima volta, di quel ragazzo dai capelli dorati."
Genere: Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian Jones
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dio Esiste... Dio ti ama!"
esclamò il sacerdote vestito di nero gesticolando il fatto e strillando come se non lo sentisse nessuno in quella chiesa stupenda di Cheltenham; Janis si mise a quardare il soffitto e pensando "Dio davvero mia ama? allora perchè non ascolta le mie preghiere?"

La ragazza ebbe un dubbio, lei è sempre stata una ragazza che andava in chiesa per pregare e porre fine al comportamento del padre che abusava di lei, senza che la madre lo venisse a spere, lei non poteva fare niente perchè aveva paura... paura che il padre in qualche modo avesse picchiando la madre e lei.

Janis guardò l'uomo vestito di nero (sacerdote) e pensò, chiuse gli occhi e disse a bassa voce "se mi stai sentendo vorrei solo una cosa... vorrei un ragazzo o una ragazza che mi salverà da tutto questo... ti prego" Aprì gli occhi e sospirò.

Finita la messa uscì da quella chiesa, si guardò intorno e ad un certo punto si sentì osservata, cercò tra la gente qualcuno che la stesse fissando e lo trovò.

Era un ragazzo appoggiato su un albero con la sigaretta in bocca, era davvero bello : aveva gli occhi marroni a mandorla e quei capelli dorati che spelndevano al sole, la sua bocca era eccitante e quando metteva in bocca la sua sigaretta lo era ancor di più.

Janis lo fissò con i suoi occhi verdi che al sole dventavano gialli nel mezzo; lui fece un ghigno e se ne andò.
La ragazza era molto turbata ed essendo  molto curiosa si pose delle domande "chi era quel ragazzo? perchè mi fissava?" voleva sapere tutto, e mentre si sciolse i suoi capelli rossi che prima erano raccolti da uno chignon sua madre la chiamò per andare a casa.

La ragazza dagli occhi verdi annuì e entrò nella macchina.
Ad un certo punto passò la radio una canzone della cantante Janis Joplin, la ragazza incitò la madre ad alzare, ma alla sua domanda spense la radio dicendo "non devi sentire quella roba e specialmente quella donna che si droga", sapete Janis (la ragazza dagli occhi verdi) piaceva quella cantante era la sua preferita e era orgogliosa del suo nome uguale alla cantante.

Si mise appogiata al finestrino chiuse gli occhi e si addormentò sognando che quel ragazzo la vienisse a salvare da tutto questo .

Entrate in casa non vi era nessuno e questo a Janis dava un senso di allegria, se non c'era il padre lei poteva starsene tranquilla ma non per molto.

Ma il suo attimo di felicità svanì quando la madre disse "Devo andare ho un' urgenza al lavoro" Janis a queste parole scosse la testa "posso venire con te, non voglio stare a casa da sola" la madre sorrise accarezzò la guancia di Janis e disse "non ti preoccupare papà sta arrivando,e il pranzo sta su i fornelli" diede un bacio alla figlia e se ne andò lasciando Janis in pericolo.

Il padre stava arrivando e questo procurò un senso di odio, rabbia e paura alla ragazza, non sapeva cosa fare voleva porre fine a questa cosa una volta per tutte.
Si guardò intorno per cercare una via di fuga ma non la trovò, stava piangendo fino a che sentì una voce dicendo "vieni da questa parte".

Lei non fece caso a chi era ma voleva solo scappare, quella voce proveniva dalla finestra,era un ragazzo, ma dalla fretta uscì con lui lasciando il pericolo alle spalle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: hope_dreamOne