Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    26/06/2014    0 recensioni
E' il compleanno di Finn. Carole e Burt sono a Washington, Sam è a casa di Puck e Rachel e Kurt sono impegnati con il provino della NYADA, dimenticandosene completamente.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Sam Evans | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn
 
Finn sentì i loro genitori che entravano in casa e immaginò che stavano ricevendo l’intera storia da Kurt, Sam e Puck, se era ancora in giro.
 
Era stato abbastanza sorpreso quando si era svegliato con Rachel tra le sue braccia. Stava ancora indossando i vestiti e, per qualche ragione, anche lui, ma l’istantaneo mal di testa che provò quando cercò di alzarsi gli fece ricordare esattamente perché non era pronto per il letto.
 
L’aveva svegliata, e aveva ascoltato le sue scuse, ancora e ancora per essersi dimenticata del suo compleanno. Per qualche ragione, svegliarsi con lei tra le braccia, non l’aveva turbato per niente. Gli aveva detto che era contento di vederla ora, e avevano parlato piano fino a quando non avevano sentito i genitori rientrare.
 
Quando sua madre e Burt erano saliti, Finn e Rachel era in maniere completamente appropriate, schiena contro la spalliera del letto e le sue braccia intorno a quella della ragazza.
 
Rachel si era ovviamente lanciata in una lunga scusa per essere nella stanza di Finn, che era off-limits, ma sua madre e Burt avevano sorriso. “ va bene, per questa volta, Rachel. Visto che era il compleanno di Finn e che è stato una specie di disastro.”
 
Finn si alzò per dare a sua madre un abbraccio di compleanno “ Puck ha portato la cassetta di Waffle” sorrise lui, e lei annuì con le lacrime agli occhi.”
 
“Ti conosce, tesoro. Mi dispiace di essermelo mancato”
 
Finn era felicissimo in quel momento. “ ieri ha fatto un schifo, mamma, ma la scorsa notte è stato abbastanza divertente quando Sam e Puck si sono presentati, e poi questa mattina con Rachel … intendo, dopo che è arrivata, questa mattina… presto”
 
Burt gli diede una pacca sulla spalla “ stavolta lasciamo perdere, ragazzo. Ora vieni giù. Tuo fratello ha convinto Sam e Puck a cucinare, e sono abbastanza curioso di sapere se finirà in un disastro. Inoltre, io e tua madre ti abbiamo portato qualcosina.”
 
Finn sorrise, cercando la mano di Rachel per afferrarla. Mentre seguivano i genitori al piano di sotto, Finn rifletté che forse non era stato il peggiore compleanno. Aveva avuto il suo migliore amico, e Sam che era un fantastico ragazzo. Kurt e Rachel erano stati un po’ troppo preoccupati con se stessi, ma se n’erano ovviamente pentiti, e svegliarsi con Rachel era stato fantastico, e Kurt gli stava preparando quella che sarebbe stata una fantastica colazione. Probabilmente con il bacon. Vero bacon. E ora che sua madre era tornata, con Burt, si sentiva abbastanza bene. Non un brutto 18° dopo tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san