Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    26/06/2014    6 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 1 - Il recensore fantasma

 



*Musica angelica di introduzione ai programmi Vaticani*

"Ed eccoci qua, in una nuova, scintillante e magicosa puntata di Super Star! Volevo dire... Super Quack, il programma più visto dalle anatre di Kansas City!
Io sono Piero Angelica, direttamente dal Paradiso, per voi sulla terra.
Nella brillantinosa puntata di oggi -no, non sto parlando di Edward Cullen-, il nostro caro inviato Dottor Biscotto si catapulterà con una non omologata e non sicura catapulta nel magico regno di EFP, il luogo dove tutto è possibile per le Fangirl e Fanboy, alla ricerca di Leggendarie creature."
E' così che di solito Piero apre il suo programma se lo studio non viene colpito da un meteorite, ma state tranquilli, non succederà. Ebbene sì, questa è una nuova puntata di Super Quack, dove andremo alla scoperta di ogni piccola creatura che popola il sito in cui state navigando in questo momento; da piccoli virus che cercano di controllare le vostri menti, alle grosse creature che ahimè, non esistono. Quindi potete andare via. Anche adesso, ciao.
Ma ritorniamo allo studio, dove uno schermo alle spalle di Piero si è acceso, mostrando un uomo con la faccia di biscotto (storia triste, la sua faccia è stata asportata per sbaglio da un chirurgo, in verità doveva solamente fargli la ceretta alle unghie), che si sta buttando da un aereoplano, indossando un giubbotto antiproiettile.
E' così che funziona una catapulta, e così funzionerà sempre. 
Una volta atterrato prende il microfono e inizia a parlare "Salve a tutti, qui parla il Dottor Biscotto dal regno di EFP. Ci inoltriamo dunque nella foresta di Fanfiction, mistici alberi dai poteri alquanto dubbi e loschi; si narra che alcune di queste possano far piangere le persone, o terrorizzarle a tal punto da far mettere la testa di lettori nel barattolo della marmellata." 
Il dottor Biscotto continua a camminare, inciampando di tanto in tanto nelle buche dei funghi astronauti.
"La prima creatura che troveremo sarà un Recensore Fantasma, è una specie piuttosto comune qui in EFP. Guardate, eccolo là!" 
La videocamera si sposta da un interessantissimo coniglietto che mangiava una foglia di lattuga, per poi inquadrare un buffo figuro: basso e semi trasparente, intento a scrivere su una pergamena gialla.
"Come potete vedere, sta scrivendo una recensione proprio in questo momento, siamo molto fortunati ad averlo colto di sopresa per poter osservare come scrive!
Il Recensore Fantasma vaga nella disperazione più totale, cercando in tutti i luoghi una Fanfiction decente da leggere; una volta trovata scrive una recensione e poi scompare nel nulla, senza seguire la sorte della fanfiction. Semplicemente scompare nel nulla.
Si narra che questa Creatura continui a vagare per la rete, spargendo disperazione e tornando per poco tempo nel regno di EFP."
Proprio in quel momento la figura traslucida affigge la recensione al tronco di una Fanfiction, scomparendo poi in una nuvoletta di gas puzzolente.

"Ringraziamo il dottor Biscotto per questo delizioso servizio!" dice Piero masticando velocemente e nascondendo un biscotto dietro alla schiena.
"Noi ci rivediamo la prossima puntata su Canale Vaticano!"

*Musica celestiale in crescendo*



Spazio autore Kuro Pond:
è la prima volta che scrivo una cosa del genere, perciò siate clementi con me nelle recensioni, vi prego. Detto ciò, buona settimana a tutti, booyah!!

*sbuca DoctorChi dal nulla*
Spazio autore DoctorChi:

voglio anche io uno spazio autore! anche se non ho scritto questo capitolo! u.u
Comunque se avete altre mistiche creature da consigliarci noi le accettiamo volentieri! ;)
Così come recensioni e commenti.
*sparisce nel nulla*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi