Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: larrygreenocean    26/06/2014    3 recensioni
Le loro labbra si erano leggermente sfiorate ma Chuck aveva avvertito un sentimento nuovo ramificarsi in lui, una sensazione calda e piacevole che aveva circondato tutto il suo corpo e soprattutto il cuore. Questa è la mia prima fanfiction e mi piacerebbe tanto che la recensiate.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservava incantato quella ragazza dai morbidi boccoli che ondeggiava sul palco. Lei sempre così composta e raffinata ora ballava sensualmente davanti ai suoi occhi senza paura di essere giudicata, senza alcun timore. Seguiva con il suo sguardo ogni sua movenza attento a non perdere un singolo attimo di quella danza rivelatrice. Blair si denudava di ogni moralità e mostrava la sua vera indole. Era una ragazza tutt'altro che delicata, tutt'altro che timida, una fanciulla che dopo essersi tolta  quella maschera di finta pudicizia esercitava un tal fascino d'ammaliare anche lui, quel ragazzo che in realtà sapeva che era diversa e che nascondeva la sua vera natura per compiacere solo  la sua famiglia e il suo storico fidanzato. Scese dal palco e gli sorrise vittoriosa. Blair era  felice e libera. Libera come un'usignolo che finalmente spicca il volo e che ormai non ha più paura di cadere. Lei le porse la mano e lui la baciò delicatamente facendo in modo che le sue labbra sfiorassero appena la sua pelle diafana . Era così bella, così perfetta e Chuck si rese conto solo poco dopo di aver formulato quei pensieri così poco appropriati. Lei era sempre la ragazza del suo migliore amico anche se si erano lasciati alcuni minuti prima. L'aiutò a raccogliere gli indumenti che aveva lanciato durante la sua esibizione e silenziosamente si avviarono verso la sua limousine. Non aveva proferito parola, voleva solamente contemplarla. Saliti in macchina i loro sguardi si rincontrarono e in quel momento Blair si rese conto di non aver pensato nemmeno per un secondo a Nate e alla loro rottura che le sembrava un così lontano ricordo. Si sentiva sollevata e per tutto questo doveva ringraziare solo se stessa. Era stanca di soffrire, di piangere e quella serata era stata una valvola di sfogo. Si avvicinò lentamente al ragazzo e lo ringraziò per il passaggio.

- Grazie per il passaggio Chuck.

Lo guardava dolcemente e pensò di non  aver bisogno di giustificare i suoi atteggiamenti con lui. L'avrebbe capita e non l'avrebbe mai giudicata perché infondo Blair e Chuck anche se lei non l'avrebbe mai ammesso, erano più simili di quello che sembrava.
Chuck  che fino a quel momento aveva taciuto decise di confessarle quei pensieri proibiti.

- Blair eri fantastica sul palco.

Lei rimase interdetta e compiaciuta allo stesso tempo. Non si era mai sentita bellissima. Non era slanciata come Serena, non aveva i suoi capelli color del grano, il suo sorriso, la sua naturalezza sentendosi sempre inferiore a lei ma ora Chuck con la sua affermazione l'aveva fatta sentire speciale. Si avvicinò a lui lentamente e dopo essersi persi l'uno negli occhi dell'altra si baciarono. Un bacio dolce, casto. Le loro labbra si erano leggermente sfiorate ma Chuck aveva avvertito un sentimento nuovo ramificarsi in lui, una sensazione calda e piacevole che aveva circondato tutto il suo corpo e soprattutto il cuore. Bramò di poter accarezzare la sua lattea pelle e assaggiare nuovamente le sue scarlatte labbra.

 - Sei sicura? Gli chiese sperando con tutto se stesso in un cenno di affermazione.

Blair desiderava solo perdersi in quelle forti braccia e sentirsi protetta almeno per una volta. Non lo amava certamente ma con lui tutto sembrava più facile, più semplice.
Lo baciò nuovamente ma questa volta con più passione, fu un bacio pieno di amarezza e allo stesso tempo gratitudine. Chuck era riuscito con i suoi sguardi penetranti e quelle dolci parole a renderla felice, un'emozione che per molto tempo non aveva albergato la giovane anima di Blair.
Chuck con le sue grandi mani sfiorava  le sue braccia delicatamente fino a scendere sui suoi stretti fianchi, una carezza a dir poco infinita. Blair lo assecondava e baciava ogni membra del suo corpo. Sapeva che lei non aveva avuto nessun amplesso e decise di cercare di arrecarle meno dolore possibile, le voleva bene e per nessun motivo al mondo avrebbe desiderato vedere calde lacrime ornare il suo bel viso. Lentamente le tolse quella sottoveste perlacea che vestiva il suo minuto corpo e allo stesso tempo baciava ogni centimetro del suo collo. Blair si era lasciata guidare inebriata dal suo pungente profumo e dopo aver preso coraggio incominciò a sbottonare la sua cerulea camicia.
Chuck rimase ad osservare per alcuni secondi il corpo di Blair. Lei era così perfetta, meravigliosa, non esisteva un aggettivo in grado di descrivere l'immensa bellezza della sua Blair. Lei arrossì avvertendo gli sguardi maliziosi che Chuck le donava ma allettata da tante attenzioni lo baciò con più foga. Dopo essersi spogliati a vicenda Chuck la fece stendere completamente sui sedili in pelle e lentamente entrò in lei. Blair provò un dolore acuto provenire dal basso ventre ma dalla sua bocca non fuoriuscì un solo mugolio, lei era coraggiosa e non si sarebbe mai mostrata debole sopratutto di fronte a  Chuck Buss. Affondò le unghie nella schiena del giovane Bass sperando di poter allietare quel fastidio momentaneo. Le spinte di lui da prima lente acquistarono velocità provocando in entrambi un  piacere immenso. Blair non aveva mai provato tali sensazioni e in quel momento pensò solo a godersi quegli attimi che avrebbe ricordato per sempre.
Per ore consumarono quell'amplesso che sarebbe dovuto rimanere segreto, un segreto che avrebbe dato inizio a qualcosa di straordinario, un qualcosa che li avrebbe condotto a provare l'uno per l'altra un sentimento incredibile: amore.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: larrygreenocean