Videogiochi > God of War
Ricorda la storia  |      
Autore: Zeranzo    27/06/2014    2 recensioni
I pensieri di Zeus quando Kratos è davanti a sé.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, sei davanti a me.

Hai ucciso tutti coloro che stavano sul tuo cammino; tutti coloro che si sono opposti a te sono in pasto ai vermi e agli avvoltoi.

Sei venuto a prenderti al tua vendetta nei miei confronti. Vuoi uccidermi perché ti ho “tradito”.

Lascia che ti dica una cosa, Kratos: tu non sei un uomo. Sei un mostro.

La vendetta ti ha talmente consumato che non riesci a pensare ad altro. Ma non è questo il motivo per cui uccidi, vero?

Sei stato un dio! Potevi usare i tuoi poteri divini per riportare in vita i tuoi cari! Hai anche ucciso Hades! Avevi il modo di riavere la tua famiglia.

Ma non lo hai fatto. Perché sai che, se li riportassi in vita, ti vedrebbero per quello che sei adesso: un mostro assetato di sangue.

La prima cosa che hai fatto appena diventato dio è stato andare in battaglia contro gli ateniesi! Ho dovuto toglierti i poteri perché sei senza controllo.
È per questo che nessuno ti rispettava come dio della guerra. Non avremmo mai dovuto utilizzarti per uccidere Ares e i mostri.

Sei solo una bestia assetata di sangue. Vivi per questo. Non conosci altro adesso. Non conosci pietà, non conosci amore, non conosci pietà. Tutti coloro che ti aiutano muoiono! Hai sacrificato Pandora per la tua vendetta!

Dici che ti abbiamo ingannato? Povero mortale! Siamo dei; è questo quello che facciamo. Non lo hai imparato, quando Ares ti ha ingannato? Guarda quanti ti hanno usato! Sei troppo cieco per vederlo! Guarda quanto è stato facile per me toglierti i poteri.

Ares voleva creare il perfetto guerriero. Tu gli hai dato ragione. Avete entrambi torto. Tu sei una bestia assetata di sangue. Hai ridotto il mondo in cenere. Lo hai portato in uno stato di disperazione!
Cosa farai dopo aver ucciso me? Ucciderai ancora. Perché è tutto quello che ti è rimasto.

Paura? Sono il padre di tutti gli dei! Sono il più potente! Non mi fai paura!

Io sono l'ordine. Io sono la giustizia. Io ti fermerò!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > God of War / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo