Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    27/06/2014    1 recensioni
sono nove lettere ambientate dopo la possibile fine di OP dove la ciurma lascia una lettera su una lapide a qualcuno x lui speciale...si inizia con robin!
ah ho messo drabble ma possono pure esserci flash fic a seconda dei casi!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Professore…
Ho viaggiato tanto e sono divenuta mio malgrado un pirata in una ciurma a stento definibile come tale.
Ognuno di noi ha sempre avuto un sogno da raggiungere e ora a distanza di parecchi anni ci siamo riusciti,nessuno escluso.
Ho svelato il mistero per il quale vi siete sacrificato,per il quale si era sacrificata anche mia madre.
La morte di Sauro non è stata vana.
Grazie a lui ho riscattato Ohara e tutti voi.
Non dimenticherò mai né lei né gli altri archeologi.
Il mio capitano in questa nuova isola ha voluto piantare 9 nuove lapidi come a significare i nostri sogni riusciti.
Questa lettera la poso ai piedi della tua professore,che arrivi lassù dovunque lei si trovi.
Un giorno ci ritroveremo.
Quindi questo non è un addio ma solo un arrivederci.
                                                                                                                                               Tua Robin
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89