Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    27/06/2014    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I gruppi entrarono nel bosco tutti nello stesso momento, ma da postazioni diverse.

Stavano già cercando un posto che gli avrebbe garantito un nascondiglio ed un buon punto di osservazione, per non rimanere scoperti ed essere sorpresi.

Le cose si erano fatte serie non appena avevano attraversato gli alberi.

Quello non era un gioco, nonostante fosse soltanto una simulazione.

Lo avevano capito dalle parole e dal tono serio del professore e dal cambiamento di atmosfera che c'era stato nel preciso istante in cui avevano messo piede nel bosco.

Cinque ragazzi se ne stavano seduti in una radura nascosta da alberi e cespugli, due appartenenti al gruppo erano andati in perlustrazione lì intorno.

- Eccoci qui – aveva esordito il ragazzo Shinigami per rompere il silenzio.

- Già – disse la ragazza bionda dai capelli lunghi seduta accanto a lui sospirando.

- Sono curioso di vedere chi farà la prima mossa – affermò ironicamente l'albino seduto con la schiena appoggiata al tronco di un albero.

- Soul! - lo rimproverò la sua maestra d'armi.

- Andiamo, Maka, lo sai meglio di me che fremono tutti dalla voglia di attaccare – le fece notare lui

- Ed indovina chi è la preda favorita di quest'anno? - disse senza riuscire a trattenere un sorrisetto divertito.

Era tutta facciata e due di quei cinque ragazzi lo sapevano molto bene.

Era una caratteristica dell'albino nascondersi dietro una maschera di menefreghismo ed ironia in situazioni pericolose.

Sopratutto se il pericolo lo correva lui.

Maka sospirò e roteo gli occhi.

Non poteva cambiarlo, in realtà neanche voleva farlo, il suo carattere era quello che rendeva Soul semplicemente quello che era.

Kid si fece scappare una risatina.

Era una gioia vederli battibeccare, anche se silenziosamente.

Un rumore proveniente da dietro i cespugli li fece zittire in un attimo e trattenere il respiro.

Si misero in posizione di attacco e, istintivamente, Soul si parò davanti alla sua maestra d'armi.

Poco dopo, dal punto in cui proveniva il rumore, sbucarono fuori le due figuri dei loro compagni.

I cinque tirarono un sospiro di sollievo.

- Ci avete fatto venire un colpo – sussurrò Liz, ma il suo tono non era critico.

- Scusate, ma Black Star non ha ancora imparato come si agisce con...discrezione – disse Tsubaki scoccando un occhiataccia al suo maestro.

L'azzuro, per tutta risposta, si stampò sulla faccia un sorriso a 32 denti.

- Vi hanno seguiti? - chiese Kid, capendo che il ragazzo doveva aver avuto uno dei suoi momenti da “ Padrone del mondo “ e avesse finito per farsi scoprire da qualcuno.

- No, siamo riusciti a seminarli e disorientarli – rispose la ragazza sedendosi fra le sue 3 amiche.

- Con chi credete di aver a che fare? - sbottò il ragazzo notando il tono usato dallo Shinigami

- Io sono il grande Black...- ma il suo sproloquio fu interrotto da un Maka-chop dritto sulla testa

- Sta zitto Black Star -

Gli altri non riuscirono a trattenersi dal ridere.

 

 

Era notte inoltrata ed i ragazzi si trovavano tra quegli alberi da più o meno 18 ore senza che succedesse niente di eclatante.

La tensione cominciava a salire.

Quello era il momento della giornata in cui bisognava essere più cauti, ma erano anche le ore in cui le difese cominciavano ad abbassarsi a causa della stanchezza che iniziava a farsi sentire.

Poteva essere classificato come il momento migliore per attaccare ed il peggiore per essere attaccati.

La notte poteva essere la miglior alleata e, allo stesso tempo, la peggior nemica.

La visibilità era più scarsa del solito, ma, grazie al silenzio che faceva da sovrano, ogni piccolo rumore poteva essere udito come se fosse centinaia di volte maggiore e ogni pericolo poteva venir annunciato.

Ogni gruppo faceva i turni.

Uno o due persone rimanevano sveglie a controllare la situazione, mentre gli altri riposavano, perchè cadere nel sonno profondo in quei casi era impossibile ed anche altamente sconsigliato, fino a quando qualcun'altro non gli dava il cambio e, in fine, arrivava l'alba.

L'alba nei boschi era piuttosto tranquilla.

Era il momento in cui si radunavano per organizzare il prossimo piano, chi era stato attaccato durante la notte si leccava le ferite e contava le perdite che aveva subito organizzandosi per recuperare altre scorte.

L'alba era il momento migliore per spostarsi e trovare un altro rifugio perchè quello del giorno prima poteva non essere più sicuro.

Erano le ore in cui si aspettava di essere attaccati o si era i primi ad attaccare.

Quella era la vita nei boschi.

In più, oltre alla tensione che la possibilità di un attacco improvvisa causava, avevano anche i loro mostri interiori da affrontare, e quelli sapevano essere più spaventosi di qualsiasi essere umano.

 

***********************
Angolino scrittrice: Salve a tutti!!!! Allora chiedo perdono se questo capitolo fa un po' pena...non convinve nemmeno me...ma volevo distogliere un po' l'attenzione dai protagonisti e cercare di descrivere come, secondo me, tutti i ragazzi vivevano la vita nei boschi durante una battaglia in corso, perciò ho affrontato il discorso in modo generale. Spero che non vi dispiaccia troppo, ma sono pronta a ricevere qualsiasi tipo di insulto. Dal prossimo capitolo, però, avremo più movimento. Quindi non uccidetemi....ok? *.*
_Kazuha_Takumi_: Sara molto più che complessa...inizio a pensare che diventerà anche un po' contorta XD Spero che continuerai a seguirmi anche dopo sto obbrobio di capitolo XD Lo spero davvero davvero tanto. Grazie per la tua costante presenza, anche se talvolta ti costringo a sfoderare il machete a causa dei miei esorbitanti ritardi XD Fammi sapere cosa ne pensi di questo e se ti fa vomitare dimmelo pure senza timore.
Grazie a tutti per la costante pazienza che continuate a mostrare. A presto, spero.
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_