Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tilia    27/06/2014    3 recensioni
Raccolta di one-shot sulla coppia che adoro, anche se palesemente impossibile...
BlaineleyxChris
Dal primo capitolo:
[...] Nulla lasciava presagire c'era qualcosa di diverso dal solito e allora perchè era lì?
Chris parve stupirsi. Parve, perchè era bravo, doveva ammetterlo, a recitare.
“Solo congratularmi, alla fine sei stata scelta tu”
Le tese la mano con un sorriso che sembrava tutto tranne che sincero. [...]
-
-
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blaineley, Chris McLean
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitudine Solitudine

"E me lo dici solo ora che manca una parte del programma?" urlò isterica la conduttrice praticamente aggredendo il moro.
Lui si difese infastidito "Non è colpa mia, una concorrente ha fatto ricorso con un cavillo legale e non possiamo fare la sfida con la lava"
"Chris, sei davvero un idiota, perché non hai fatto una sfida di riserva?" continuò la donna infuriata sbattendo un fascicolo di fogli sul tavolino del suo camerino.
Lui incrociò le braccia, irritato per l'essere stato considerato un'idiota e sbuffò "Non tutti hanno solo da programmare un doposhow!"
"Perché, effettivamente, tu fai molto! Sei la persona più ipocrita e falsa che conosca!" ringhiò Blaineley. Era davvero arrabbiata, perché doveva essere sempre lei a rimetterci per quel deficiente?
"Ha parlato Miss Onestà" la rimbeccò sarcastico Chris guardandola con occhio critico.
Blaineley ignorò l'ultimo commento "Fatti aiutare da Chef, io non c'entro" rispose chiudendo gli occhi e massaggiandosi le tempie. Le sarebbe venuto un bel mal di testa per colpa sua.
"Non posso, non ho capito a quale raduno è finito con i suoi ex-compagni militari e tu sei l'unica altra conduttrice che partecipa allo Show, ovviamente il migliore sono io, ma se non accetti addio al lavoro" spiegò lui con una strana soddisfazione nella voce, evidentemente gli piaceva incastrare la gente con assurdi ricatti, anche se in quel caso ci andava di mezzo lui.
"Scordatelo, non mi metterò a lavorare con l'egocentrismo fatto a persona" sputò la conduttrice scuotendo vigorosamente la testa per sottolinearlo.
"Ma ci perderai anche tu" azzardò Chris per tentare di convincerla.
"Non mi interessa, niente sarà più gustoso di vederti andare strisciando dal capo a dirgli che non hai la puntata!" rise velenosa lanciandogli una breve sguardo e leggendo l'irritazione nello sguardo di Chris, questa l'avrebbe pagata, ma non le importava.
C'era qualcos'altro però nei suoi occhi, quasi delusione o tristezza, ma loro erano anche attori oltre che conduttori, se credeva che facendo la figura da cane bastonato l'avrebbe aiutato si sbagliava di grosso.
"Fuori di qui Chris, non attacca con me" ringhiò quasi infastidita voltandosi dall'altra parte.
"Me ne ricorderò, sappilo!" minacciò lui andandosene e chiudendo alle sue spalle la porta, ma entrambi sapevano che non avrebbe fatto nulla.  Si conoscevano da troppo tempo ormai per credere a tutto quello che si dicevano.
"Ciao" rispose ritornando a truccarsi Blaineley per uscire e tornarsene a casa.
***
"Chef, hai visto quel deficiente da qualche parte?" domandò la conduttrice, entrambi sapevano a chi si riferiva.
"Non sono il suo Baby-sitter, potrebbe essere ovunque" ringhiò il cuoco guardandosi intorno e grattandosi la testa.
Blaineley rise. Quel codardo probabilmente si era dato per malato pur di non presentare la nuova puntata a cui mancava un pezzo.
"Probabilmente sarà a consegnare il copione per il prossimo episodio" borbottò infine alzano le spalle come se non fosse nulla di speciale, evidentemente non sapeva nulla del mancanza di una parte.
"Incompleto" completò Blaineley sentendosi vittoriosa.
"Cosa?" chiese confuso il cuoco guardandola non capendo quello che volesse dire.
"Il copione sarà incompleto" ripeté la donna sorridendo sorniona.
"Impossibile, Chris ha già scritto praticamente tutte le puntate e come se non bastasse ne ha create alcune di riserva!" esclamò ridendo Chef come se la frase della conduttrice fosse la più assurda che avesse mai sentito.
Per Blaineley fu come ricevere un colpo al cuore, che diavolo significava?
"Ma ieri sera mi ha chiesto..." iniziò confusa, ma fu interrotta "Potrebbe aver voluto passare un po' di tempo con te"
Cosa?
"Eh?" domandò la conduttrice credendo di aver sentito male.
Chef la guardò e ghignando alzò le spalle e si avviò lungo il corridoio "Io non ho detto nulla" disse, prima di entrare nella prima porta che incontrò lasciandola con i suoi pensieri.
Blaineley fece una smorfia, improvvisamente si sentiva sola.




_______________________________________
Angolo dell'autrice:
Allora sono molto felice di essere riuscita a scrivere un  altro capitolo, spero di ricevere recensioni, ma anche se leggete e basta mi fa comunque piacere.
Grazie ancora.
Alla prossima
Tilia =|=
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tilia