Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    28/06/2014    4 recensioni
Acqua e Fuoco 2: Vento, Tuoni, Ferro e Uomini!
Dopo la ff “Acqua e Fuoco” dove Natsu e Juvia si scambiano di personalità ho deciso di continuare quella storia facendo scambiare altri personaggi.
Lucy e Juvia, fidanzate ormai da tre settimane, non hanno ancora avuto nessuna momento dolce con i loro fidanzati e per questo decidono di ricorrere nuovamente all'incantesimo per lo scambio della personalità, solo che le cose non vanno proprio come previsto... In questa ff vedremo un Elfman un po' arrogante, un Laxus cantante, un estremamente dolce e gentile...Gajeel, ma soprattutto vedremo un Uomo degno di essere chiamato tale...Wendy!!!
Come avrete capito è una storia di genere demenziale/parodia ma non mancherà il romanticismo con queste bellissime coppie: Miraxus, Elfever, Gale, NaLu, Gruvia.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman, Evergreen, Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata normale a Fairy Tail, per quanto potesse esserlo tra una povera Juvia che andava dietro all'amato Gray nella speranza di sentirsi dire un “ti amo” e una povera Lucy che cercava disperatamente di far diventare Natsu un pò più “romantico” nei suoi confronti.

 

Gray e Juvia erano seduti al bancone della gilda a parlare...

“Gray-sama perchè non dici a Juvia che la ami?” chiese la maga della pioggia quasi senza speranze.

“Non ci tengo, grazie...” disse il mago di ghiaccio praticamente ignorando la sua così detta “fidanzata”.

“Gray-sama è sempre così cattivo con Juvia anche dopo che si sono messi insieme, perchè?” disse la povera maga d'acqua iniziando a piangere.

“Ehi calmati!!” disse il mago a disagio, cercando di calmare la ragazza.

“Gray-sama!!!” continuava a ripetere la maga emotiva, cercando di baciare l'amato.

“Ehi!! Che stai facendo?!!” disse spaventato l'alchimista del ghiaccio arrossendo leggermente dall'imbarazzo.

Mentre Juvia si avvicinava Gray cercava di allontanarsi sempre di più, ma non poteva allontanarsi molto visto che la maga d'acqua lo teneva stretto a sé e così il mago fece la prima cosa che gli venne in mente per fermare la ragazza.

“Stai lontana!” disse il mago prendendo la torta sul bancone e buttandola addosso a Juvia che si fermò subito.

“Gray-sama...Perchè mi hai buttato una torta addosso?” disse la maga dai capelli azzurri, cercando di lavarsi il volto con la sua stessa acqua.

“Ho un po' esagerato ma è l'unica cosa che mi è venuta in ment-”

“Gray-sama ho capito tutto!” disse, emozionatissima, la maga della pioggia.

“Eh?”

“Vuoi mangiare Juvia!” disse felicissima la maga d'acqua.

“Come ci sei arrivata a questa conclusione?!!! E poi perchè ne sei così felice??!!!” chiese sconvolto il mago del ghiaccio.

“Nel senso che vuoi mangiare Juvia di baci, Gray-sama!” disse la maga dai capelli azzurri, avvicinandosi nuovamente all'amato nel tentativo di baciarlo.

“No!!! Sta lont-”

In quel preciso istante arrivò Erza con una forchettina in mano, tutta contenta, pronta a mangiarsi la sua deiziosa torta con panna e fragole ma appena vide che era sparita dal bancone si arrabbiò come non mai.

“Gray...” disse con uno sguardo “assassino” rivolto al mago.

“Erza!!!” rispose terrorizzato l'alchimista.

“Che ci fa la mia torta per terra...” disse ancora con quell'aria perfida la maga nell'armatura-

“E-era la-la tua to-torta?” chiese, sempre più terrorizzato il mago del ghiaccio.

“Me la pagherai molto cara... Per punizione mi prenderò la tua testa...” disse, molto minacciosa, la maga dai capelli scarlatti impugnando una spada e cambiando armatura.

“Sono morto!!!” urlò Gray in preda al panico scappando via da Erza.

“Nessuno può fare del male a Gray-sama!!!” intervenne Juvia, provando a fermare la nakama.

“Vuoi forse provare a sfidarmi?” disse la maga di classe S, girandosi molto lentamente verso la nakama con uno sguardo spaventoso.

“Ehm...Juvia non ne è più tanto sicura...” rispose spaventata la maga d'acqua.

 

Intanto Natsu guardava compiaciuto, ridendo, la scena da lontano...

“Ahahahaha Ben gli sta a quel ghiacciolo!”

“Natsu! Invece di pensare a Gray non dovresti pensare un po' a me?” lo rimproverò Lucy.

“Che vuoi dire?” chiese confuso il dragon slayer.

“Aye! Lucy ha manie di protagonismo...Lo sai Lucy qui non ci sei solo tu, ad esempio ci sono io e io ho bisogno di pesce e quindi Natsu come prima cosa deve pensare al pesce!” commentò Happy.

“Non intendo questo!!! Voglio dire che sono già passate tre settimane da quando è successo quello e...”

“Ma il pesce è la cosa più importante!” insistette l'exceed.

“Ah! Quello...Non me lo ricordare... Quando avevo la personalità di Juvia... Ho ricordi orribili di quell'esperienza!!!” disse, terrorizzato dai suoi stessi ricordi il mago del fuoco.

“Ma qui mi state ignorando tutti?” disse Happy rattristato consolandosi con un pesce.

“Ne rimarrai traumatizzato a vita, eh? Comunque non intendevo quello...”

“E allora cosa?”

“Il fatto che voi vi piiiiiiiiiacete, vero?” intervenne Happy.

“Diciamo di sì...”

“Ah! Intendi dire il fatto che ora stiamo insieme?” disse tranquillamente Natsu.

“Sì, però tu continui a comportarti come sempre nei miei confronti!”

“Perchè? Come mi dovrei comportare?” chiese Natsu parecchio confuso.

“Allora vediamo...Come prima cosa potresti anche cercare di essere più gentile come farmi qualche complimento una volta tanto invece di dire che ho bisogno di una dieta!”

“Ma è la verità” puntualizzò il mago.

“Non è questo il punto!”

 

Dopo qualche minuto passata tra Erza che rincorreva Gray e Juvia che cercava di salvarlo alla fine il mago del ghiaccio riuscì ad essere perdonato a patto che comprasse almeno dieci torte alla maga nell'armatura, tutto questo mentre Lucy cercava inutilmente di spiegare a Natsu cosa volesse dire essere fidanzati.

Alla fine nessuna delle due maghe riuscì ad ottenere ciò che voleva e così rimasero a commiserarsi sedute al bancone mentre i loro amati se le davano di santa ragione.

“Uffa...” dissero in coro le due maghe tirando un sospiro di rassegnazione.

“Lucy-san cosa c'è che non va?” chiese Juvia appena notò la nakama.

Da quando Juvia si era messa insieme a Gray lei e Lucy erano diventate più unite rispetto a prima, anche perchè ormai la maga dai capelli biondi non poteva più essere considerata una “rivale in amore”.

“Tra me e Natsu non è cambiato niente anche dopo quell'accaduto...” rispose demoralizzata la maga stellare.

“Ti capisco... Gray-sama continua a comportarsi in modo freddo nei confronti di Juvia...E Juvia è così triste per questo!!!”

“Anche a te le cose non vanno bene, eh? Uff... Come vorrei che Natsu avesse un po' il mio modo di fare almeno così si comporterebbe davvero come un fidanzato...” disse pensierosa la maga degli spiriti stellari.

“Già...Sarebbe bello anche vedere per una volta Gray-sama che cerca Juvia invece che il contrario...” disse pensierosa anche la maga d'acqua.

Dopo quelle parole le due maghe rimasero per qualche secondo ad osservare il liquido nel loro bicchiere, pensando a quanto sarebbe bello se quello che si erano appena dette si fosse avverato, e poi ad entrambe venne un'idea, nello stesso istante.

“E se usassimo di nuovo l'incantesimo per lo scambio della personalità? Ormai sappiamo come annullarlo!” disse, emozionatissima, la maga dai capelli biondi.

“E' quello che ha pensato anche Juvia!”

“Però non sappiamo come preparare quei muffin con l'incantesimo...”

“Juvia lo sa! Juvia ha assistito alla preparazione e si ricorda ancora!” disse convintissima la maga dai capelli azzurri.

“Davvero?!!!” chiese impaziente la biondina.

“Certo! Iniziamo subito la preparazione!” disse la maga d'acqua alzandosi dallo sgabello e dirigendosi verso le cucine della gilda seguita da Lucy.

 

Quando le due maghe innamorate finirono di preparare l'incantesimo sul loro volto era apparsa un'espressione davvero “malefica”.

Prepararono quattro muffin ma, purtroppo, quello stesso giorno Wendy, Mira e Levy avevano deciso di preparare qualche muffin da far mangiare ai componenti della gilda...

 

“Gray-sama! Ho preparato dei muffin per noi due!!!” gridò Juvia correndo verso l'amato, non stava più nella pelle dall'emozione.

“Eh?” disse Gray girandosi nell'esatto momento in cui Juvia inciampò e finì per terra facendo, ancora una volta, volare i muffin da qualche parte.

“No!!! I miei muffin!” disse disperatamente la maga d'acqua ancora a terra.

“Tutto bene?” chiese preoccupato l'alchimista del ghiaccio, precipitandosi dall'amata per aiutarla.

“Gray-sama...Juvia non ci è riuscita neanche questa volta...” disse abbattuta la maga dai capelli azzurri prendendo la mano del suo ragazzo per alzarsi.

“A fare cosa?” chiese confuso il mago rimasto ormai quasi senza vestiti.

“Ehmm... Gray-sama... I tuoi vestiti...” disse, un po' a disagio e allo stesso tempo felicemente imbarazzata , Juvia.

“Cosa?!!!” disse Gray notando di essere rimasto solo in mutande.

 

Intanto Lucy stava cercando Natsu tenendo i due muffin nelle mani.

“Oh Lu-chan! Puoi aiutarmi? Non riesco a portare tutti questi muffin, pesano troppo! Ne posso dare un po' a te?” disse Levy mentre teneva due vassoi pieni di muffin molto simili a quelli preparati da Lucy e Juvia.

“Ah! Sì...Però devo prima trovare Natsu a fargli mangiare questo...” disse a disagio la bionda indicando i muffin nelle sue mani.

“Sta tranquilla, i muffin gli distribuiamo a tutti quindi anche lui gli mangerà!” disse la piccoletta appoggiando un vassoio sul bancone e prendendo dalle mani di Lucy i dolci per metterli insieme agli altri credendo che fossero gli stessi.

“Levy-chan no!” disse Lucy per fermare l'amica, ma ormai era troppo tardi.

“Che c'è?”

“N-niente non importa...Ti aiuto volentieri...” disse la maga stellare prendendo il vassoio rassegnata.

“Allora ci conto!” disse la piccoletta dai capelli azzurri ricominciando a distribuire dolci.

Lucy, in preda al panico, iniziò a cercare dentro al vassoio i suoi muffin.

“Come faccio adesso? Sono tutti uguali?!!! Questo non è...Nemmeno questo...” disse iniziando a lanciare un muffin dietro l'altro, dove capitava.

“Ehi che stai facendo?!” chiese Mira fermando l'amica.

“Mira! Io- No- Cioè...”

“Perchè hai buttato per terra tutti questi muffin?” chiese molto confusa.

“Ehm...Pe-perchè... Ho-ho deciso di praticare un nuovo sport... Si chiama il lancio dei muffin... Se vuoi puoi provarci anche tu...” disse la maga stellare parecchio a disagio.

“Lancio dei muffin?”

“Sì... Sai Natsu dice che devo dimagrire quindi ho deciso di fare uno sport...” cercò di dire Lucy inventandosi una scusa.

“E scegliere uno sport normale no?” chiese, a disagio per la nakama, l'albina.

“No...Lo so non sono normale. Eh eh...mh...”

“Ooook... Comunque adesso sarebbe meglio smetterla di fare sport...” disse Mirajane prendendo il vassoio di Lucy.

“Sì! Certo! Giusto! Mi-mi sembra ragionevole...Sì...” disse Lucy imbarazzata per l'orribile figuraccia che aveva fatto.

Mira continuò a distribuire muffin mentre Lucy e Juvia si guardavo in giro sperando di non aver combinato nessun guaio ma ormai era troppo tardi... La “tragedia” era iniziata nel momento in cui i muffin magici erano finiti “per caso” in bocca a Gajeel, Laxus ed Elfman.

Wendy semplicemente prese un muffin dal vassoio di Mira ma purtroppo le capitò proprio quello che non doveva prendere...

 

Lucy e Juvia non si sarebbero mai aspettate un disastro del genere: la gilda era finita nel caos più totale!

 

Angolo dell'autrice:

Ciao! Da quanto tempo (?) Credo che molte persone che hanno letto la mia altra ff “Acqua e Fuoco” stiano leggendo anche questa ora e quindi spero vi piacerà anche questa!

Per quinto riguarda la storia... Ve lo giuro dal prossimo capitolo diventa davvero divertente questo era solo per la presentazione quindi so che non è un gran che...Scusate, ma dovete aspettare almeno il prossimo capitolo ç___ç Spero che continuerete a leggerla e quindi al prossimo capitolo e soprattutto fatemi sapere cosa ne pensate cioè se volete che la continuo oppure no perchè purtroppo non ho inquadrato bene la personalità di Laxus e Gajeel quindi non so come renderliper ciò se vedo che c'è almeno qualcuno a qui interessa la continuo altrimenti no... Comunque ci volevo provare, almeno per sapere se a qualcuno piaceva l'idea!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren