Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: imperfectjosie   Capitolo: 6
Detesto i giornalisti. Detesto averlo dovuto rivedere in questo modo, dopo più di dieci anni.
Mi tremano le labbra e Nao se ne accorge. Addolcisce immediatamente lo sguardo, strappandomi di mano il giornale.
« Avevo chiesto a Misako di non mostrartelo, come diavolo sei riuscita a leggerlo? » domanda, volgendo un fugace sguardo all'articolo con velata ironia e gettandolo malamente sul sofà dell'appartamento. Come se la governante sia responsabile dei miei pasticci sentimentali e del mio masochismo!
Mi concedo un mezzo sorriso stanco. Nao è molto più di un amico per me, è un fratello.
« Gliel'ho rubato! »
Inarca un sopracciglio elegante, ridacchiando all'ammissione di una donna ancora bambina, che dentro sè continua a portare due ridicoli codini rossi e sgargianti.
« Sana... »
« Sto bene, Nao. Sto bene... voglio solo farmi una doccia calda e prepararmi per l'appuntamento di stasera. Sono sempre in ritardo! » ribatto scocciata, liberandomi dalla sua presa e avviandomi verso il bagno.
Sto per scomparire oltre la porta, ma la sua voce mi blocca all'istante.
« Non è andando a letto con Brad, che risolverai la cosa. »
Abbasso la testa sconfitta, mordendomi un labbro.

|Sana/Brad/Akito|
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: imperfectjosie