Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    29/06/2014    0 recensioni
Una sorella, una figlia, una zia, una cognata, un amica ma sopratutto un segreto......................un segreto gelato nel profondo del cuore ma che adesso dovrà venire fuori
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 12:
Chiou e Trunks volavano più velocemente possibile verso il luogo dove si stava svolgendo la battaglia finale contro quel nemico che per loro era davvero troppo forte ma il gruppo dei sayian non si sarebbe mai tirato indietro da qualsiasi battaglia.
Nel campo il nemico stava avendo la meglio sui nostri amici e loro non sapevano come fare per vincere contro il nemico; ormai avevano giocato tutte le strategie che gli venivano in mente; perfino Vegeta, un grande stratega non sapeva più cosa fare, la situazione era critica e i nostri amici erano molto stanchi, quasi senza forze.
Uno di loro, stava pensando alla sua famiglia e a sua figlia sperando che Trunks l avesse convinta a tornare. L’uomo si girò verso i suoi due figli che stavano combattendo, Gohan e Goten, erano stanchi con molti graffi e con le tute a brandelli ma non era diminuita la voglia di combattere.
Pensò a quando era nato Gohan, non sapeva che come crescere un figlio, l’ unico padre che avesse mai avuto gli aveva sempre insegnato solo a combattere non le cose della vita e sulle donne gli aveva solo parlato una volta, si ricordava molto bene e parole di Gohan, gli aveva detto che le donne e gli uomini erano destinati a stare insieme e nella vita futura anche lui avrebbe trovato una donna che lo avesse accompagnato per tutta la vita nel bene e nel male poi non avevano mai più parlato di donne ma lui aveva Chichi che gli avrebbe insegnato come crescere i suoi figli quindi non si era mai preoccupato poi così tanto.
Poi la nascita di Goten, il suo secondo figlio, non lo aveva visto nascere ma quando lo aveva visto per la prima volta ormai con un paio di anni lo aveva riconosciuto subito, il loro abbraccio era durato solo pochi secondi ma sarebbe rimasto in mente per l’ eternità.
Pensò al matrimonio di suo figlio, quella grossa festa organizzata da sua moglie in casa loro, e poi quando i due ragazzi ci avevano invitati a mangiare da loro per dirci che saremmo diventati nonni.
Infine gli venne in mente il ricordo della figlia Chiou la prima volta che l’ aveva vista.
Dopo questi pensieri si accorse che il nemico aveva lanciato un’ ondo energetica contro di loro dicendo che per loro sarebbe stata la fine, non sapevano cosa fare perché ormai erano tutti a corto di energie; Goten si mise davanti e con gli urli di Gohan e Goku di andarsene cadde a Terra e in un riposo eterno con la disperazione dei parenti. Chichi che era dietro di loro nascosta a guardare la battaglia corse verso il figlio abbracciandolo e piangendo mentre il resto del gruppo compreso Trunks e Chiou che ormai erano arrivati rimasero allibiti fermi immobili.
Goten prima di chiudere gli occhi per sempre tra le braccia della madre sorrise dicendo “Non piangere mamma, l’ ho fatto per tutti voi, tra poco mi raggiungerete” poi chiuse gli occhi.
Gohan iniziò a piangere e tra le risate del nemico disse a Trunks “Porta via Chiou e resta con lei, quando la battaglia sarà finita avrete bisogno l’ uno dell’ altro per superare il dolore” ma Chiou prese la parola e rispose “Noi combatteremo, non vi abbandoneremo, perché noi vinceremo questa guerra” ma Trunks con le lacrime prese per il braccio la ragazza e volarono via con dietro il sorriso di Goku.
Dopo molte ore Chiou e Trunks avevano in mano Chichi e la stavano sotterrando nella tomba che loro gli avevano fatto con le lacrime agli occhi.
E così fecero con gli altri; per loro ci sarebbe stato un periodo di pace, una vita da passare insieme, ma non avevano ancora il coraggio di andare avanti e girare pagine. Sapevano che quei giorni ci sarebbero stati ma non era ancora il momento quindi i due ragazzi si addormentarono lì vicino ai loro cari per calmare il dolore che li stava distruggendo.
THE END
Spero vi sia piaciuta la storia………..ci ho messo molto impegno………….ora è finita…….giudicate voi se con un lieto o brutto fine….alla prossima :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry