Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    29/06/2014    1 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monkey D. Rufy, il futuro re dei pirati , giaceva immobile ricoperto dello sporco degli stivali dell'uomo da lui tanto odiato.
Nami stava piangendo , era il suo capitano quello, lo stesso capitano che l'aveva aiutata, che aveva sconfitto il suo peggior nemico, che aveva salvato la sua popolazione. Lo stesso capitano che le aveva dato un posto in cui tornare, degli amici, una famiglia..
I pensieri di Zoro non erano tanto diversi da quelli di Nami, ma Zoro non piangeva, Zoro era il pilastro, non poteva permettersi di piangere. Questo fatto lo faceva soffrire ancor di più . Sentiva dentro di se più dolore di quanto ne avesse sentito nella sfera a Thriller Bark . Il dolore era fulminante, ma lui doveva restare in piedi , almeno finché tutti non fossero stati al sicuro. Dopo avrebbe potuto concedersi qualcosa.. 

Il resto della ciurma aveva pensieri simili, tutti erano in lacrime, tutti stavano soffrendo. Rufy non era solo il loro capitano. Si, lui era un egocentrico,molto spesso idiota, non seguiva quel che gli veniva detto, ma.. Lui era Rufy. Il loro migliore amico, la persona che ammiravano di più ,quella che li aveva spinti a diventare quello che erano. Il one piece per loro.. era Rufy. 
Teach si beffava delle loro lacrime, stava li, dinnanzi a loro, con un'aria trionfante. Zoro avrebbe voluto spaccargli la faccia, se solo una barriera non delimitasse il confine tra la nave ,ormai bagnata da fiumi di lacrime e non dal mare, e il corpo inerme di Rufy circondato dal puzzo schifoso di Teach. 

Lo scontro era iniziato appena sbarcati sulla nuova isola , Nami aveva sentito dei brutti presentimenti prima di arrivare, ma Rufy volle sbarcare ugualmente. Come al solito fu Rufy a saltar fuori dalla nave per primo, senza neanche dar tempo agli altri di prepararsi.
Una barriera venne innalzata subito dopo, la trappola era innescata.. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik