Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctorChi    29/06/2014    5 recensioni
La storia del frigorifero Gionny.
Un frigorifero che potrebbe anche essere il tuo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brevi storie di oggetti di tutti i giorni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il frigorifero Gionny 


 

Gionny era un frigorifero di alta qualità con cinque stanze in cui ci potevano stare cinque mammut. 

Un giorno di piena estate arrivò un ragazzo e gli staccò la presa e lui si trovò nel mondo dei frigoriferi. 

Vide una bella frigorifera e si sposarono ed ebbero dodici piccoli frigoriferini. 

Dato che era un tempo orribile erano tutti in crisi e nessuno aveva più ghiaccioli per pagare la casa. 

Allora Gionny si mangiò sette figli così ne mantenne solo cinque. 

Ma i cinque gli fecero rigurgitare i fratellini e tornarono nuovamente in dodici. 

Nel mondo dei frigoriferi ogni frigorifero che moriva dava in eredità una parte del corpo ai suoi eredi, che diventavano più grandi. 

Così quando toccò a Gionny diede in eredità le sue parti del corpo al magicoso pony che divenne un unicorno dopo aver mangiato Gionny. 

E l'unicorno oltre ad essere cresciuto iniziò a spargere brillantini sulla Terra!

E così Gionny andò in paradiso nei Campi Discarica dove visse felice e contento. 

Prima chmoglie e figli lo raggiungessero. 



 

Note:
Sì, questa storia è alquanto...mmmh...idiota.
Tra l'altro è stata scritta da me e il mio fratellino
in un'ora e mezza di attesa, quindi ho nessuna pretesa. .-. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi