Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    29/06/2014    2 recensioni
Post-Mockinjay
Combattere.
E’ questo ciò che ho sempre fatto, è nella mia natura.
Ma ogni battaglia lascia una scia di distruzione dietro di sé.
E anche il guerriero più forte può crollare.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Bimbo Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Combattere.
E’ questo ciò che ho sempre fatto, è nella mia natura.
Ma ogni battaglia lascia una scia di distruzione dietro di sé.
E anche il guerriero più forte può crollare.
Mi metto seduta sul bordo del letto, incapace di dormire, non abbastanza coraggiosa da consegnarmi agli incubi.
Mi sembra ancora impossibile che tutto questo sia reale.
Ho un marito, una casa, due splendidi bambini, cibo in abbondanza.
Nemmeno nei miei migliori sogni avrei mai potuto immaginare una vita così.
Ma ci sono sempre le cicatrici che la conquista di ciò mi ha procurato.
Non passa notte senza che i volti di tutte le persone che ho visto morire mi scorrano davanti agli occhi come un film dell’orrore in cui l’assassina sono io.
Nessuna gioia riuscirà mai a cancellare gli orribili ricordi che mi perseguitano.
Mi alzo e mi dirigo silenziosamente verso la stanza dei bambini.
Li vedo, i miei due angioletti che, con i loro volti sereni, fanno svanire per un istante tutte le ombre.
Sorrido e accarezzo le loro guance paffute.
Quasi senza accorgermene inizio a canticchiare la ninna nanna di mia madre.
Rimango lì, rannicchiata nello spazio fra i lettini, per un tempo indefinito.
Ad un certo punto sento che qualcuno è in piedi accanto a me.
Mi irrigidisco d’istinto, i muscoli tesi pronti ad attaccare, ma poi mi accorgo che è solo Peeta.
Si siede accanto a me e mi avvolge un braccio intorno alle spalle.
Anche lui lotta contro i suoi incubi, anche lui è un guerriero crollato.
Lui però ha qualcosa di diverso, lui riesce ha godersi questa nuova vita.
-Li sconfiggeremo mai questi mostri?- chiede in un sussurro riferendosi ovviamente ai ricordi.
-No, non se ne andranno mai- faccio una pausa e poi aggiungo: -Però possiamo togliere loro il potere di farci del male
Peeta sorride e rivolge uno sguardo ai nostri figli.
-Li renderemo dei combattenti- dice in tono ironico.
-No, li renderemo coraggiosi- anche io mi lascio scappare un sorrisetto, ma la mia voce non appare affatto scherzosa.
Lui mi abbraccia e mi scocca un bacio sulla tempia.
Io poggio la testa sul suo torace.

Anche i guerrieri più forti crollano, ma forse i pezzi potranno rimettersi a posto, un giorno.





Angolo Angy
Salve ^^
Allora, che ne pensate di questa fic?
Avevo voglia di scrivere qualcosa su Hunger Games e quindi è venuto fuori questo.
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui c:
Se vi va, lasciate una piccola recensione ^^
Alla prossima
Angy
P.S. Non vedo l’ora che Mockinjay parte 1 arrivi a novembre nelle sale cinematografiche! E voi?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny