Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: neesama    29/06/2014    3 recensioni
A volte sembra un sogno, a volte sembra reale. A volte non sembra proprio un cazzo e ci rimane di merda.
Rimane lì e pensa, pensa di continuo, anche mentre balla.
Cazzo se gli piace.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sempre loro sette.

Si conoscono come le loro tasche, o quasi.

 

 

Quasi perché Myungsoo, da qualche settimana, si comporta in modo strano e loro non riescono a capirlo.

Non si è mai definito gay, etero o bisessuale perché non gliene è mai nemmeno fregato un cazzo di avere qualcuna o qualcuno.

 

Non gli è mai fregato di avere un rapporto.

 

Voleva lavorare, voleva vivere, voleva cantare e si è impegnato, punto.

Però è strano, e tutti si chiedono che cosa gli stia passando per la mente, adesso che sta fissando la televisione. Oh beh, sarebbe anche normale se fosse una televisione accesa, magari in uno di quei programmi che, di solito, guardano assieme.

Oppure magari anche le partite.

 

No.

E' una televisione spenta.

 

Sung Kyu si avvicina, agrottando le sopracciglia e gli poggia una mano sulla spalla.

Niente, non c'è proprio niente da fare.

Il piccolo, nonostante lui l'abbia scosso per un attimo, non lo considera.

 

Sta pensando.

Sta pensando a qualcuno.

 

Schiude appena le labbra, soltanto per emettere un piccolo respiro ed intanto il mondo lì attorno è diventato nulla.

Nulla a confronto di quello che c'è nella sua mente, nulla di quello che vede nella sua mente.

 

Nulla.

E nella sua mente c'è tutto.


 


 

 

Sono un paio di mani quelle che vede, mani che gli sfiorano il viso. Non sono mani grandi o piccole, sono un paio di mani qualsiasi se non fossero... le sue.

E poi ci sono i suoi occhi, dei quali non riesce fare a meno.

Ci si perde in quelle iridi scure, quasi fosse il mare di sera.

A lui piace.

Gli piace anche quella voce che gli sussurra qualcosa ma non sa cosa.

E' calda, tremendamente sensuale eppure ha una nota infinitamente dolce, mentre gli dice questo.

 

E poi, e poi...

 

Poi le sue mani, più grandi e più forti, gli afferrano la vita, scivolano sulla schiena ed espira.

Espira ed inspira sulla sua bocca perfetta, per poter prendere anche quella che è la sua aria.

E poi finalmente bacia le sue labbra, le accarezza con le proprie e...
 

 


 

« Myungsoo! » Urla il suo nome, il maggiore, e lui sembra risvegliarsi dal suo mondo.

Scuote la testa, lo guarda decisamente un po' troppo storto e Sung Kyu si ritira appena. Possibile che nessuno riesca a capire cosa gli prenda a quel ragazzo?

Evidentemente no.

 

« Lasciami stare --! »

« Sono giorni che sei sulla luna, che cosa ti prende, ah-?!”

« Cazzi miei. »

 

Uno strattone, si sposta e si alza, preferendo di gran lunga mandarlo a cagare mentalmente. Tanto non potrebbe capire come si sente e cosa sente.

Anche gli altri lo guardano, ci mancherebbe, sono tutti preoccupati, soprattutto il più piccolo. Lui è fatto così, ma nessuno si azzarda a seguirlo quando esce sbattendo la porta.

Non porta nulla con sé, tranne il fottuto cellulare.

 

Mentre tutti rimangono lì, in quella stanza in cui manca un componente, uno di loro, lui vaga per Seul.

E' sera.

Di sera i pensieri si fanno più intensi, più forti.

E' sera e lui inizia a pensare di nuovo.
 

Pensa a quel qualcuno.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: neesama