Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: isina4everyoung    23/08/2008    3 recensioni
Ron è in fin di vita.Solo lei può salvarlo. Ecco la lettera con cui Herm dice addio al suo amore. DALLA LETTERA. Ho passato giorni d’inferno chiedendomi cosa si deve fare per amore e finalmente ho capito. Io ti amo e non c’è niente che non farei per te. Niente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora prima di iniziare volevo solo dirvi che questa storia è nata per caso.

Stavo cercando di scrivere il nuovo capitolo della mia ff quando mi sono ricordata di una cosa che avevo scritto nel diario e mi è venuta l’ispirazione.

Spero che vi piaccia

 

La riccia si sedette alla scrivania. Davanti a sé un foglio bianco. Un semplice foglio nel quale rinchiudere i suoi sentimenti più profondi, quelli che non avrebbe mai potuto confidargli.

A quel pensiero una timida lacrima solitaria le solcò il volto.

Chiuse gli occhi e focalizzò il suo viso. Il bellissimo viso che non avrebbe mai più baciato e accarezzato.

Le lacrime adesso scendevano copiose fino al collo.

Si asciugò distrattamente gli occhi e iniziò a scrivere.

 

Ron,

ti amo.

Da sempre e per sempre. Non dimenticarlo mai.

      Le lacrime avevano macchiato il foglio. Non se ne curò.

Scrivere questa lettera per me è molto difficile. Farlo significa chiudere un capito della mia vita, il più lungo e il più importante, ma ormai è inevitabile.

Ho preso questa decisione giorni fa e non tornerò indietro.

So che così facendo farò soffrire molte persone ma io sento che è la scelta migliore.

Ho passato giorni d’inferno chiedendomi cosa si deve fare per amore e finalmente ho capito.

Io ti amo e non c’è niente che non farei per te. Niente.

 

So che adesso ti starai arrabbiando, ma ti prego di rimanere calmo e continuare a leggere.

 

Con te ho condiviso tutto.

Tu sei tutto per me.

La mia vita è racchiusa nella tua.

Tutto quello che ho fatto fino ad undici anni, tutto quello che ero non ha senso confrontato a quello che tu mi hai fatto vivere.

Con te sono stata felice, arrabbiata, spaventata, gelosa, divertita…

Con te ho condiviso la paura di perdere le persone che amavo.

Con te ho condiviso la gioia di vincere una battaglia dopo l’altra e poi la guerra.

Tu mi sei stato vicino quando ho cancellato la memoria dei miei genitori.

Tu c’eri quando avevo bisogno di qualcuno e te ne andavi quando volevo stare sola.

 

In questi giorni sono stata malissimo. Io ti amo e non posso sopportare di perderti.

Senza te la mia vita non ha senso.

Io non esisto senza te.

 

Ti prego di non odiarmi per quello che sto per fare.

So che all’inizio ti sarà difficile capirlo ma io l’ho fatto per te.

Sei tu quello forte, tu ce la farai ad andare avanti.

Io sarò sempre al tuo fianco, per sostenerti.

Anche quando tu perderai la speranza e crederai di aver toccato il fondo della vita io sarò lì per te.

Io ci sarò per te…sempre

Perché io ti amo.

Addio amore mio.

                                                                                                                                                                           Tua Hermione.

 

 

Allora, come ho detto sopra questa storia è nata da sola.

Fatemi sapere se vi piace.

Grazie isina4everyoung

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung