Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EiryCrows   Capitolo: 1
La ferita trasversale, iniziò a sgocciolare, raggiungendo in pochi istanti le punte delle dita; con quelle, il principe accarezzò le labbra del vampiro che lo aveva raggiunto, troppo tardi, proprio per impedirgli di tagliarsi.
- Cosa hai fatto - disse lui con la voce resa roca dall' odore di quel meraviglioso liquido rosso – io... dovrei ucciderti solo per questo – disse con un sorriso. Anche le labbra del roseo si curvarono sfacciatamente all'insù. Marshall sospirò. - Sei proprio un principino viziato. - sussurrò prima di succhiargli le dita.
-Uno stupido principe goffo ed imbecille… - gli soffiò nell’ orecchio prima di prendere il lobo tra i denti e iniziare a mordicchiarlo. Il principe si lasciò sfuggire un gemito.
L'incendio della lussuria, alimentato delle fiamme della bramosia esplose, distruggendo ogni piccolo frammento di lucidità.
Una lunga scia rossa colò sulla schiena di Marshall, quando il roseo mise la mano dietro la nuca dell'altro, attorcigliando le dita tra i suoi capelli tirandoli un po' , mentre il vampiro lo spingeva contro il muro e lo baciava con impeto.......

- - - - -
GumLee o GumShall che dir si voglia! (Attenzione è una boyxboy)
Dedicata a tutti gli amanti di questa fantastica coppia e a chi mi sostiene sempre :)
Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows