Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Panna01    30/06/2014    2 recensioni
La guerra con l'Impero è finita. I nostri amici si ritrovano una sera per festeggiare insieme la vittoria,accadranno molte cose inaspettate e divertenti,nasceranno nuove coppie e saranno rivelate cose sul passato di alcuni(??).Tutto questo grazie a un gioco "innocente"
-------------------------------------------
Tratto dal primo capitolo:
Furono accolti da Orik,Angela,Murtagh,Castigo e Nasuada.
"E' ora che voi tre siate qui!" cantò Orik.
"Si,ora la festa può iniziare" Gridò Murtagh felicemente
"Festa?" chiese Arya.
"A 'la-stupida-guerra-che-è-finalmente-finita" li informò Angela.
"E c'è birra!" Li informò Orik
Eragon sorrise insieme a Saphira.
"Non può essere una festa senza birra!" Dissero insieme.
Arya fece una smorfia e chiese "Ci sarà qualcos'altro da bere?"
'No.' Guaì Castigo.
"Sto cominciando a rimpiangere questa notte." Mormorò Arya.
------------------------
Recensite per favore ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela, Arya, Eragon, Murtagh, Orik | Coppie: Eragon/Arya
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAMER: questa fanfic non è di mia proprietà ma di MIngoGirl,io ho chiesto il permesso che mi è stato accordato,qui sotto troverete il link della storia originale
https://www.fanfiction.net/s/6460220/1/Truth-or-Dare
 


Capitolo 1: Un Bacio e una Danza

Konoc konock,
Eragon sospirò. La guerra era vinta e lui continuava a ricevere continue interruzioni.
Si alzò e aprì il lembo della tenda per rivelare un Jarsha molto nervoso.
"Di che cosa hai bisogno figliolo?" chiese gentilmente.
"Lady Nasuada vorrebbe vedere te e Saphira dietro la sua tenda", disse nervosamente.
"Dille che arriveremo presto". Lo incaricò.
"Si, signore!" strillo Jarsha prima di correre via.
Eragon ridacchiò e tocco la mente di Saphira.
'Che cosa c'è piccolo?'
'Nasuada vuole vederci'
'Se lei vuole qualcosa a riguardo di quella sciagurata guerra, io posso benissimo finire per mangiarla' brontolò Saphira.
'Su, su Saphira, non sei sempre tu che mi dici di essere gentile?'
'Sta zitto e sali' scattò
Eragon rispettò quello che le disse, montò sul suo drago che prontamente decollò.
Circa a metà strada dalla tenda di Nasuada, Saphira andò in picchiata.
'Saphira cosa stai facendo?'gridò Eragon con la sua mente
'Mi faccio bella.'
Quando si riassestò orizzontalmente, Eragon sentì un flusso costante di maledizioni.
"Che diavolo stai facendo Saphira? Stai cercando di uccidermi? Dannazione mettimi giù! Sei fortunata che non ho la mia spada!" urlò Arya
'Zitta!' Ordinò Saphira molto adirata
Alla fine fece poco per calmare l'elfa infuriata
'Alfa-Kona,se non vuoi cadere ti suggerisco di smettere di dimenarti e salire sul mio dorso'
"Come diavolo ti aspetti che lo faccia?"domandò lei con voce stridula.
"Prendimi la mano e sarà molto facile." La chiamò Eragon
"Che diavolo?" balbettò sorpresa. Non appena si rese conto che Eragon stava sorridendo verso di lei,il flusso di maledizioni ricominciò. Questa volta diretta ad Eragon, invece di Saphira.
"Eragon se le hai detto di fare questo giuro sulle stelle che ti ucciderò dannazione! Perche diavolo hai le hai detto di fare questo?"
"Vuoi il mio aiuto o no?" le chiese Eragon.
Arya strinse gli occhi, ma si girò per afferrare la sua mano. Appena ebbe una buona presa su di lei, Saphira lascio andare l'elfa e Eragon la tirò facilmente fino a sedersi di fronte a lui.
"E, a proposito non gli ho detto io di farlo." Le disse Eragon nell'antica lingua."Bene." Ringhiò Arya.
"Non sapevo che ti piacesse maledire così tanto." La prese in giro Eragon
Arya fece un respiro profondo e si rilassò.
"Di solito non sono così" ammesse "Ma essere prelevati da una gigantesca lucertola volante tende a cambiare le cose."
"Lo vedo."
'Siamo arrivati.' Li informò Saphira.
Arya alzò lo sguardo, "Sembra che Nasuada volesse vedere entrambi."
"Sembra di sì."
Dato che la guerra era finita, Nasuada si era astenuta da avere i Falchineri a farle da guardia per tutto il tempo, quindi era facile per Eragon ed Arya camminare fino alla parte posteriore della tenda.
Furono accolti da Orik, Angela, Murtagh, Castigo e Nasuada.
"Era ora che arrivaste!" cantò Orik.
"Si, ora la festa può iniziare" Gridò Murtagh felicemente
"Festa?" chiese Arya.
"A la-stupida-guerra-che-è-finalmente-finita" li informò Angela.
"E c'è birra!" Li informò Orik
Eragon sorrise insieme a Saphira.
"Non può essere una festa senza birra!" Dissero insieme.
Arya fece una smorfia e chiese "Ci sarà qualcos'altro da bere?"
'No.' Guaì Castigo.
"Sto cominciando a rimpiangere questa notte." Mormorò Arya.
"Farò in modo di non farlo." Disse Murtagh suggestivamente.
"Eragon,potresti diventare figlio unico entro la fine di questa notte."
Eragon si strinse nelle spalle "Per me va bene."
"Awww andiamo fratellino,non ti va di darmi una mano?"
"Contro di lei?" Eragon puntò Arya."Diavolo no!"
"Vuoi stare zitto così possiamo cominciare la festa?" Scattò Orik.
"Hai voglia di bere birra." Sottolineò Nasuada.
'Dobbiamo giocare una partita.' Disse Castigo prima che qualche altro battibecco potesse iniziare.
"Che tipo di gioco?"
'Obbligo o verità?' suggerì Castigo.
"Cos'è questa pazzia?"
'Una persona chiederà ad un altra persona 'Obbligo o verità', e se la persona a qui ha chiesto dice la verità alla persona che chiede arriva a porre una domanda:è meglio se è imbarazzante e la persona a qui è stato domandato deve rispondere nell'antica lingua. Se la persona invece dice obbligo, il richiedente arriva a pensare un obbligo, ancora una volte è meglio se stupido o imbarazzante, e la persona che ha deciso lo deve fare.' Spiegò il drago cremisi.
Ci fu un brusio generale di accordo, così fu deciso. Avrebbero giocato a obbligo o verità.
"Chi comincia?" Chiese Nasuada.
'Castigo,'disse Saphira 'dato che ha pensato lui a questo gioco. Ma prima di tutto abbiamo bisogno di birra.'
Dopo che tutti ottennero la loro birra,Castigo iniziò la partita.
'Va bene.' Castigo si guardò la testa di Murtagh, raccogliendo la sua vittima. 'Arya,Obbligo o Verita?'

A/N:Si sono seduti in cerchio attorno ad un tavolo. Sono seduti in questo ordine:Nasuada, Orik, Angela, Mutagh, Eragon e Arya intorno al tavolo con Castigo dietro a Murtagh e Saphira dietro ad Arya.

Arya espirò pesantemente prima di dire "Obbligo?"
Castigo sorrise nel suo modo da drago.'Bevi una pinta di birra'
Arya sospirò di nuovo. "Bene." Mormorò
Sollevò il boccale di birra al suo viso e arricciò il naso. Prima che potesse cambiare idea, portò il boccale alle labbra e bevve in un colpo solo.
"Wow" disse Orik. "Non sapevo che bevessi."
Arya si strinse nelle spalle. "Le vecchie abitudini sono dure a morire. A chi tocca adesso?"
'Decidi tu' rispose Castigo ' Perchè io ho appena chiesto'
Arya annuì. Esaminò gli altri al tavolo e scelse Angela.
"Angela. Obbligo o Verità?"
"Verità." Rispose lei senza esitazione.
"Qual'è la cosa più imbarazzante che ti sia mai accaduta?"
Angela per la prima volta in tutta la sua vita,arrossì.
"Er, um, bhe questo è piuttosto imbarazzante"
'E'necessario rispondere.' Le ricordò Castigo
"Bene." Mormorò. Prima di rispondere, la strega si alzò e prese una tazza che riempì di birra.
"La cosa più imbarazzante che mi sia mai accaduta è stata quando Murtagh mi ha spiato fare il bagno."
"Ho ancora i lividi da quel momento." Brontolò Murtagh, "Ha fatto un male cane."
 "Te lo meritavi pervertito!"
'Va bene, perchè non chiedi a qualcuno Angela?' Intervenne Saphira.
"Bene, Eragon. Obbligo o Verità?"
"Obbligo." Eragon gli rispose con un sorriso.
"Io ti sfido a......baciare qualcuno."
"Chi?"
"Chi vuoi Signor Cavaliere."
"Va bene." Eragon si alzò e baciò Saphira sul naso.
"Sai bene che non era questo che volevo dire." Brontolò Angela.
"Avresti essere dovuto essere più specifica allora."
"Bah"
"Murtagh, Obbligo o Verità?"
"Obbligo come sempre fratello."
"Ti sfido a fare la Macarena sul tavolo." Disse lui sorridendo come un lupo
Murtagh arrossì quasi quanto il drago alle sue spalle.
Tuttavia si alzò, salì sul tavolo e cominciò a ballare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Panna01