Anime & Manga > Nagi No Asukara
Ricorda la storia  |       
Autore: Gamblut    30/06/2014    2 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti c:
Volevo dirvi che ho voluto un po' mischiare le coppie che ci sono state nell'anime, quindi in questa mia storia a capitoli le coppie saranno molto diverse :D
Spero che vi piaccia e che lasciate una recensione, Buona Lettura!
Ps: A seconda del capitolo, cambierò punto di vista del personaggio, per oggi la storia la scrive Manaka :)

Capitolo 1

“Sono innamorata di Tsumugu”- ho appena affermato.
E dopo averlo detto, la lumaca con la pancia rossa ha fatto uscire dal suo piccolo corpicino una pietra lucida, magica, stupenda come un gioiello. Osservo attentamente quel gioiello e scoppio dalla felicità, non pensavo che potesse essere vero. Dopo aver vissuto tutta la mia infanzia insieme Hikari, pensavo che fidanzarsi insieme a lui doveva essere un dato di fatto, qualcosa di destinato, ma  lo sapevo: “Non c’è nulla di predestinato, possiamo essere noi stessi a cambiare ogni cosa.”
Avevo confessato quei sentimenti a una piccola lumaca, ma come facevo a dirli a Tsumugu, un ragazzo della superficie? Se mi mettessi con lui, sarei bandita da Shioshishio. È sbagliato anche il solo pensiero di voler stare insieme a lui. Ma a me piace e questi sentimenti sono veri, me l’ha confermato la lumaca. Adesso una stupida lumaca può capire se quello che faccio è giusto o sbagliato?! Non ha alcun senso. Ma se lui non mi volesse? Ho sempre pensato di sì, ma se forse sono tutte fissazioni che mi creo io nel cervello?E mentre stavo cercando di capire che cosa dovrei fare, suona il campanello. Apro la porta, e mi ritrovo Hikari che mi sorride.  Cerco di imitarlo, ma si accorge che c’è qualcosa che non va.
“Cos’hai?”- mi chiede.
“Ah... io? Niente, proprio niente.”- rispondo.
“ Sicura?”
“Sì.. sono solo un po’ stanca, tutto qui.”
“Peccato.. Io, Kaname, Chisaki, Miuna, Sayu e Tsumugu stavamo per andare a fare una passeggiata in superficie.”
Con quel nome mi impietrisco. Tsumugu. Voglio davvero perdere la possibilità di parlargli e capire veramente se gli piaccio? Non lo farei mai.
“Vengo anch’io! Aspetta un attimo che mi preparo.”
“Ma non avevi detto che eri stanca?”
“Non importa, voglio uscire lo stesso.”- gli rispondo sorridendo e lui ricambia.
Hikari. Quant’è bello. Capelli castano chiaro, occhi azzurri profondi come il mare e un sorriso splendido. Perché non mi sono innamorata di lui?Tutto sarebbe stato più semplice.Ma l’amore non si sceglie, l’amore capita e basta. Usciamo, andiamo in superficie e mi ritrovo davanti a Tsumugu che mi saluta dicendomi: “Ciao!”, mentre sorride e muove la mano. Ecco, ora capisco perché mi sono innamorata di lui e non di Hikari. Il sorriso di Hikari mi rende felice come solo un sorriso di un vero amico può fare, invece, ricevere un sorriso o anche un semplice sguardo da Tsumugu, mi fa scaldare il cuore come solo l’amore sa fare.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut