Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: MysteriousSx    30/06/2014    5 recensioni
Siamo nel lontano Medioevo, in Scozia.
Il re Alejandro Dowson, governa il regno scozzese con saggiezza ed onestà.
Lui e la regina Heather, principessa d'Inghilterra hanno due figli, il giovane Mike e la principessa Sky.
Entrambi con un futuro prestabilito.
Che però verrà cambiato e riscritto da loro stessi.
Dal testo.
"Eccomi qua.
La futura regina di un regno non mio.
La futura moglie di un uomo che non avrò scelto io di sposare.
Già dalla mia nascita, il mio destino è stato segnato.
E non c’è modo di cambiarlo."
Non c'è altro che posso fare, se non augurarmi che la storia vi piaccia e che vi appassioni. Buona lettura! Baciii *prende il volo*
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Dave, Mike, Sky, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Medioevo. Un semplice periodo storico, per noi. Ma per la gente di quel tempo poteva essere sia un sogno, sia un incubo.
Ci troviamo in Gran Bretagna, più precisamente in Scozia dove la popolazione vede regnare la potente famiglia Dowson.
Di generazione in generazione, i Dowson si sono tramandati il potere sul regno scozzese per dieci anni.
Ora, questo potere è in mano ad Alejandro Dowson, forse il re più giusto che la Scozia abbia mai avuto. Punisce chi c’è da punire e aiuta chi c’è d’aiutare.
Alejandro aveva poi sposato la bellissima Heather Mcarthur, principessa d’Inghilterra, facendo così unire i due regni, ed insieme, avevano avuto due bambini: Mike, legittimo erede al trono e Sky principessa destinata a sposare un re di un paese europeo, così da fare della Scozia, un giorno, una grande potenza coloniale, per sovrastare gli altri regni in crescita.
Nessuno avrebbe mai pensato che i destini dei due giovani fossero diversi dalle aspettative dei genitori.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
POV Sky
Oggi è un’altra splendida giornata di sole.
Io, mio fratello e i nostri genitori però non possiamo uscire dal castello.
Abbiamo delle cose da sistemare prima dell’imminente incontro con alcuni re degli altri stati.
Voglio dire, Mike e mio padre hanno da organizzare i preparativi, e mia madre da’ ordine alla servitù su come allestire il castello mentre io, sto’ per iniziare le lezioni con il mio precettore.
Mi trovo nella mia stanza, mentre la mia servitrice, Lindsay, mi sta’ mettendo il mio vestito preferito: viola, adornato con dei disegni argentati, che si adagia perfettamente sul mio magro corpo.
Una volta messo il vestito, Lindsay passa ad adornare i miei capelli neri con la mia piccola corona d’argento.
Mi osservo davanti allo specchio: sembro più grande, rispetto ai miei dodici anni.
Lindsay fa’ un leggero inchino e se ne va’.
E io rimango sola.
Eccomi qua.
La futura regina di un regno non mio.
La futura moglie di un uomo che non avrò scelto io di sposare.
Già dalla mia nascita, il mio destino è stato segnato.
E non c’è modo di cambiarlo.
Faccio una giravolta su me stessa.
Poi sento bussare alla porta.
“Avanti!” dico, sistemandomi meglio la coroncina sulla testa. Sicuramente, sarà il mio precettore.
E invece, vedo entrare mia madre.
“Oh, buongiorno madre!”
“Buongiorno, figlia mia! Allora, sei pronta per le lezioni?”
“Assolutamente si! Ho proprio voglia di imparare di più di quello che so’ già!” le dico sorridendo.
“La cosa mi fa’ decisamente piacere, Sky! Ascolta, finite le lezioni ti andrebbe di aiutarci a preparare l’incontro?”
“Posso, aiutarvi davvero, madre?”
“Ma certamente! Stai diventando grande ormai, è anche ora che anche tu partecipi alla vita dentro il castello!”
“Sarò onoratissima di darvi una mano, madre!”
Ad un certo punto, veniamo interrotte da una guardia che bussa alla mia porta.
“Mi scusi, mia regina! Il re richiede la vostra presenza!”
“Arrivo subito! Sky, vieni con me!”
“Certo, madre!”
Arriviamo nella sala del trono dopo pochi minuti.
Mio padre è seduto al suo posto, e mia madre va’ a sedergli accanto.
Io e mio fratello, abbiamo l’obbligo di stare in piedi ai lati dei nostri genitori, lui al lato di mio padre e io a quello di mia madre.
Siccome vedo Mike ancora in piedi vado vicino a lui per chiedergli cos’è successo.
“Mike, ma che succede?”
“Sky, tu non dovresti essere qui!” mi risponde lui.
“E perché no?”
“Sei troppo piccola per vedere come vengono puniti i prigionieri!”
“Non ti credere tanto grande, fratello mio! Hai solo 14 anni!”
“Ma sono già più grande di te! E decido io se…”
“Mike, Sky smettetela immediatamente di bisticciare!” interviene nostro padre.
“Padre, glielo dica lei a Sky che non può assistere a queste cose!”
“Non vedo perché no, figlio mio. Vostra madre ritiene più che giusto che Sky d’ora in avanti partecipi di più alla vita del castello. E io mi trovo d’accordo con lei!”
Faccio un sorrisetto malizioso a Mike e poi mi dirigo verso il posto di mia madre e mi ci metto affianco.
“Come vuole lei, padre!” dice Mike prendendo posto vicino a nostro padre.
“Bene, fate entrare il ragazzo!” ordina mio padre.
E subito dopo, le guardie davanti alle porte le aprono e ne entrano altre due che trascinano un ragazzo in manette al centro della stanza.
Ha più o meno la mia età, forse è di un anno più grande.
Ha i capelli neri e la pelle abbronzata, e i suoi occhi neri rivelano la sua paura in quel momento.
Mi sento una fitta allo stomaco.
E subito dopo è come se delle farfalle mi ci volassero dentro.
Guardo il ragazzo e arrossisco.
Il mio cuore mi arriva in gola e quasi non riesco a respirare.
Non ho mai provato sensazioni simili.
È come se stessi sprofondando sul fondo di un grosso burrone.
Ma la voce di mio padre mi riporta alla realtà.
“Dì il tuo nome, ragazzo!” gli ordina.
Il ragazzo lo fissa negli occhi, e con quello sguardo così impaurito gli risponde con la voce tremolante:
“Dave, vostra maestà!”
“Sai di cosa sei accusato, Dave?”
“S-si mio signore! Io… ho… ho rubato del pane dalle vostre cucine! E me ne rammarico sire! E’ solo che mia madre è molto malata e mio padre è morto qualche settimana fa’. Io e i miei fratelli non abbiamo molto da mangiare e io devo badare sia a mia madre sia a loro. Mi sono visto costretto a prendere il vostro pane, sire. Ma è più che giusto che voi mi puniate.”
“Bene, Dave! Visto che hai ammesso la tua colpa ti farò rimanere solo 4 giorni in prigione. Dopo di che, potrai tornare a casa!”
“L-La ringrazio, sire!”
“Padre, potrei dire una cosa?” dico io, prima che Dave venga portato via.
“Certamente Sky!”
“Ascolti: Dave ha bisogno di soldi per sfamare la sua famiglia. Senza che lo mettiate in prigione, perché non lo fate lavorare nella servitù? Sarà più semplice per lui guadagnarsi del cibo!”
Mio padre mi guarda, e anche Dave.
Al suo sguardo, mi sento arrossire.
Oddio, lui mi piace, e anche tanto!
Lo so’! Ma non posso innamorarmi di lui.
Allora perché ho voluto, a tutti i costi che rimanesse qui.
Mio padre sta’ a riflettere per alcuni istanti, ma poi dice:
“Mi sembra una decisione molto sensata Sky! E sia! Da questo momento, Dave fa’ ufficialmente parte della servitù di questo castello!”
“Oh, le sono profondamente grato, vostra maestà!” dice Dave, riconoscente.
“Non ringraziare me! Ringrazia mia figlia, la principessa Sky!”
“Allora, la ringrazio….” Dave mi guarda, e il suo sguardo sembra perso “Principessa Sky!”
 
Quando sono nella mia stanza mi butto sul letto e lancio un respiro.
E ho un sorriso soddisfatto in volto.
Rivedrò Dave, ancora.
E la cosa non mi potrebbe rendere più felice.
Perché, è vero. Sono innamorata di lui.
Ed è ciò che molte persone chiamano amore a prima vista.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx