Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    30/06/2014    10 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di pił decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione Nephilim, questo diario potrebbe contenere spoiler del Principe.
 

Durante La Principessa

 

Il Diario del SOLO e UNICO Herondale

 

Caro Diario,

Sì, anche io ora tengo un diario! Solo che non so che scriverci...

Ok, farò una piccola presentazione: mi chiamo William ( Will ) Herondale e sono un figo. Sono un fighissimo Shadowhunter che uccide demoni in modo fighissimo. Vivo all'Istituto di Londra ma sono un fighissimo gallese. Sono fighissimamente oscuro e sarcastico. Adoro il mio sarcasmo!

Ho un parabatai di nome James ( Jem )  Carstairs, un cinese con i capelli e gli occhi argento a causa delle troppe dosi di yin fen... Tuttavia lui è la ragione del mio essere!

È così bello ( Non come me, ovvio! ), così spiritoso ( vedi parentesi precedente ), e così... Bianco! E tu sai bene che il bianco indica la purezza. Anche se non so quanto sia effettivamente puro quel ragazzo. Il mio omino bianco!

È così bianco che farebbe indivia ad Eduardo Cullen!

Beh, diario, ormai avrai capito che sono pazzamente innamorato di Jem. 

Tessa? Beh, amo molto anche Tessa… però Jem è Jem! Non potranno mai separarmi da lui. 

E INVECE INDOVINA UN PO’? JEM SI SPOSA CON TESSA! 

Allora, ti spiego: un po’ di anni fa un demone mi ha lanciato una maledizione: tutti quelli che mi avrebbero amato sarebbero morti. Quindi per tutto ‘sto tempo mi sono comportato da odiosissimo stronzo per fare in modo che tutti mi odiassero. Sono andato da Magnus per farmi aiutare e ho scoperto che NON HO NESSUNA MALEDIZIONE! Non ti dico come mi sono incazzato!

Ad ogni modo, mi sono poi presentato da Tessa per confessarle i miei sentimenti per l’omino bianco e lei mi ha detto: Spiacente, ma mi sposo io con Jem. 

Caro diario, sto di mer… coledì. I miei due amori che si sposano… Comincio a credere di essere seriamente maledetto.
Poi ci si mette pure quel deficiente del mio discendente! Jace Herondale. E’ stato adottato dai Lightworm quando aveva dieci anni e ora si sente uno di loro. Tanto da voler essere chiamato Jace Lightworm.
Allora, sentimi caro mio, io mi chiamo William HERONDALE e per quanto possa non piacerti, anche tu sei un Herondale. Quindi piantala di farti chiamare Lightworm e inizia a usare il tuo vero cognome… Oppure ti manderò un esercito di anatre, poi vedremo chi riderà. 

Vado a incontrare Nigel Sei Dita, magari lui riesce a tirarmi su di morale. 

Saluti,

Il tuo fighissimo Will Herondale

 

P.S. Vieni da me William, ti faccio stare meglio io! Nigel

P.P.S. Ma come Will? Potevi dirmelo! Ti amo anche io! Jem

P.P.P.S. Ma… Ma… Jem!? Tessa

P.P.P.P.S. Io sono molto meglio! Jace

P(x5). S. Abbassa la cresta, essere venuto male! Will

P.(x6).S. Io sono moooolto ma mooooolto meglio di te! Jace

P.(x7).S. Ma taci! Che volevi anche farti chiamare Lightworm! Will

P.(x8).S. … Jace

P.(x9).S. Spento! Jem





LeNoteDelleAutrici:
Eccoci qua per il VERO ultimo diario della serie maschile!
Qui si conludono le serie dei diari dei personaggi immaginari dei libri. 
Cosa faremo adesso? Ci ingozzeremo di gelato Torneremo mooolto presto con una nuova serie estiva!
Su chi sarà? Su Fabio!
Chi è Fabio? Presto lo scoprirete!
Comunque, non sarà su personaggi delle saghe quindi lo troverete nelle originali comiche.
Vi ringraziamo di cuore per esserci state\i accanto durante questi sette mesi!
Vi lasciamo, come sempre, i link per seguirci:
FinnickBane's Corner | Diari Femminili | Profilo Facebook
A presto,
FinnickBane394 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane