Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giuls94    30/06/2014    4 recensioni
Sono rimasta molto incuriosita da come si sta ampliando il rapporto tra Stiles e Malia, li ritengo molto interessanti e sarei curiosa di vedere un Stiles in balia di 2 donne dalle personalità molto forti. Quindi, mi sono cimentata in una storia che le comprenda entrambe. Meglio la Banshee o il Coyote?
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. THE CAYOTE
 
“MALIA! Non puoi uscire così!”
 
Stiles e Malia erano andati a fare un giro al centro commerciale, era una delle tante “lezioni di vita” che le stava insegnando Stilinsky. Ovviamente solo poche andavano a buon fine. Cercare di insegnare come comportarsi da adolescente ad una ragazza che ha vissuto come un coyote per gran parte della sua vita non era facile, ma Stiles si era trovato in mezzo, e voleva aiutarla. Lei c’era stata per lui alla Echo House, quando non sapeva che pesci pigliare, quando era convinto che sarebbe morto della stessa malattia che aveva lentamente ed inesorabilmente ucciso sua madre. Lei c’era stata. E lui voleva esserci adesso.
Se solo fosse stata un po’ domabile. Invece niente, era selvaggia, libera, e questo quasi quasi lo intrigava.
Di certo però non le avrebbe permesso di girare vestita come una prostituta di periferia.
 
“Cosa c’è che non va? Vedo tante ragazze vestite così in TV!”
 
Il top che aveva indossato era decisamente troppo striminzito. Per non parlare dei pantaloncini a culottes. Per carità eh, per essersi cibata di Dio solo sa cosa era veramente bella, slanciata e magra. Ma il solo pensare che qualcun altro avrebbe potuto fissarla vestita così gli dava un po’ fastidio. Ancora non avevano confermato niente, non sapeva se stavano insieme o cosa e nessuno dei due aveva più menzionato il bacio che si erano scambiati, eppure quella sensazione di protezione nei suoi confronti si faceva sempre più forte.
 
“Malia, quelle ragazze che vedi in TV lo fanno apposta, si guadagnano da vivere così. Non devi imitarle”
 
“Perché? Mi sembra che ti piacciano molto da come le osservi. E poi guarda, sto così male?”
Malia all’improvviso si gira velocemente su se stessa, inchinandosi leggermente in avanti, mostrando meglio il sedere.
“Vedi? A me sembra che mi stiano bene”
 
“Oh per Dio Malia!”
Stiles si gira leggermente di lato cercando di non fissarle il lato B. Non che non lo volesse.
“Facciamo che la prossima volta ci vieni con Kira a fare shopping, o con Lydia, eh? Io non credo di poter reggere un’altra volta. ”
 
“Va bene, va bene. Mi tolgo tutto”
Malia inizia a togliersi prontamente i vestiti, incurante che ci siano altri clienti al di fuori che la stanno guardando. Stiles tira immediatamente la tendina del camerino, imprecando a bassa voce.
 
“Malia, i coyoti non ce l’hanno un minimo di pudore?”
 
“Cos’è il pudore?”
 
“Gesù…”
 
“Stiles??”
 
Stiles si gira velocemente verso il punto in cui ha sentito la voce chiamarlo. Una ragazza biondo fragola è davanti a lui, a pochi metri di distanza, a fissarlo con tante porse per lo shopping in mano.
Nello stesso tempo, la ragazza coyote esce dal camerino.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giuls94