Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    30/06/2014    1 recensioni
Darcy è convinta che il suo nuovo dentista sia un alieno.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy Lewis
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Geilie
Titolo: Hey, Starman, nice to meet you!
Fandom: Thor
Personaggi: Darcy Lewis
Rating: verde; Pg
Avvertimenti: stupidità a palate, movieverse, post-TDW
Parole: 320 (Word)
Note: partecipa alla Caccia al Tesoro organizzata per festeggiare il primo compleanno di Pseudopolis Yard. Il titolo è un omaggio a Starman di David Bowie.
Prompt: 1.5 = Situazione: studio dentistico

 

Hey, Starman, nice to meet you!


Darcy è convinta che il suo nuovo dentista sia un alieno.
Potrebbe essere diventata giusto un tantino ossessionata da questa possibilità, d’accordo (ha la stessa convinzione anche riguardo alla cassiera bionda del supermercato, all’impiegato delle poste che le ha fatto l’occhiolino la settimana scorsa, al ragazzino che si fa il giro dell’isolato di corsa tutte le mattine e all’assistente pazzo della parrucchiera di Jane), ma in fondo la sua migliore amica è fidanzata con un dio: vedere extraterrestri ovunque non le sembra poi così strano.
E quindi, il nuovo dentista.
Non è neanche il fatto che sia un gran bel pezzo d’uomo, perché nella sua esperienza “alieno” può significare “bello come il sole” tanto quanto “brutto come la morte”. Non è quello, no, anche se i bicipiti grossi come meloni sono decisamente un valore aggiunto.
Non è neanche lo studio minimal-optical-abstract-chic, o comunque si possa definire un posto tutto curve bianche e argentate tempestato di lampade al plasma, acquari pieni di pesciolini tropicali, bonsai e quadri futuristi.
È che è un dentista, che per Darcy è già segno, se non di follia galoppante, almeno di stravaganza, ed è un dentista non sadico.
Darcy l’ha scoperto la prima volta che si è trovata seduta davanti a lui con la bocca spalancata e una gran voglia di fuggire fino al primo Starbucks per strafogarsi di brownies e frappuccino. Voglia onnipresente, nel suo caso, quando si trova nello studio di un dentista. Voglia che questo particolare dentista, tuttavia, è riuscito a farle passare con due parole, tutte cariche di amore universale e candore e occhioni luccicanti.
Darcy è convinta che un uomo del genere non possa essere di questo pianeta perché pare uscito da un fumetto giapponese.
Ma le offre sempre le caramelle, alla fine della visita (e se non è alieno un dentista che ti offre le caramelle…), perciò Darcy ha deciso che, terrestre o no, in fondo è disposta a soprassedere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Geilie