Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: InvisibleDemon    30/06/2014    1 recensioni
cosa? IO sarei una strega? Sarà sicuramente uno scherzo....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE: QUESTO PRIMO CAPITOLO E A PIù PARTI ( 2-3 NON SO). LE PARTI IN GRASSETTO NON SONO ALTRO CHE I PENSIERI DELLA PROTAGONISTA. BUONA LETTURA =)


CAPITOLO 1: RIVELAZIONI PARTE I

"Eccomi!" urlai appena aprì la porta di casa.
"Vivì sei tu?"
"No mamma, è il fantasma formaggino con la mia voce" scherzai. Quanto potevano essere stupide le domande di mia madre alle volte?
"Non rispondere così a tua madre, ragazzina". Ci mancava solo il patrigno rompiscatole.
"Si, scusa" sbuffai
."C'è posta per te, l'ho trovate sullo zerbino poco fa, non so cosa sia". Presi l'oggetto tra le mani e lo squadrai meglio.
"A occhio e croce sembrerebbe una lettera" assunsi una finta aria interrogativa.Oggi sono proprio in ottima forma.
"Basta così! Un'altra risposta maleducata e nella tua camera ci vai a suon di calci" Oh Dave, caro, non ti credevo così violento, mi hai proprio delusa. Attento, alla tua età potrebbe essere pericoloso.
"Don't worry, ci vado da sola" Posai sull'uomo uno sguardo di sfida. Il suo faccione stava attraversando le fasi tipiche dell'arrabbiatura. Mascelle serrate, sguardo infuocato e un colorito rossiccio non molto normale persino per lui. Prima che potesse esplodere, e prima di dovermi sorbire un'altra delle sue menate da suicidio, andai a rifugiarmi nella mia camera, lasciandolo li come uno stoccafisso imbalsamato.Mi chiusi la porta alle spalle.
"Ehy la Denver, come va?". Il gatto nero e bianco, che prima della mia irruzione apparteneva felicemente al mondo dei sogni, mi guardo con aria assonnata poi sbadiglio, si girò a pancia all'aria e tornò a ronfare beatamente sulla sua adorato copertina.
"Bella considerazione gatto, scordati i croccantini.Oggi vai a letto senza cena" gli urlai contro.
"Allora devo venire lì". Allora devo venire lì ripetei con una vocina strozzata.
Vediamo cosa c'è in questa busta. Mi buttai letteralmente sul tappeto e apri la lettera.Nel leggere quasi mi venne un colpo:


Cara Signorina Viviana

La informiamo che lei ha diritto a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie. L' anno scolastico avrà inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa del suo gufo entro e non oltre il 31 luglio.
                                                                         
                                                                           Distinti Saluti
                                                                          Neville Paciok 
                                                                          Vice- Preside

P.S Ci scusiamo per il considerevole ritardo nella sua convocazione.Causa accertamenti sulla discendenza magica della sua famiglia. Di solito gli studenti cominciano ad andare ad Hogwarts a 11 anni frequentando il primo anno. Avendo lei più dell'età stabilita per tale anno la assegniamo direttamente al terzo con studenti suoi coetanei. Le spiegheremo meglio al suo arrivo.

Cosa? Io sarei un strega? Sarà sicuramente uno scherzo, giuro che se becco l'idiota che ha pensato una cosa così stupida lo schianto al muro. E poi che significa: ' Discendenza Magica della sua famiglia'. Ho per caso parenti con poteri magici? Ho bisogno di chiarimenti!


                                                                                                                           
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: InvisibleDemon