Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: ShortyJD    01/07/2014    3 recensioni
Sono una serie di one shot su America Horror Story, riguardano momenti che mi hanno colpita maggiormente...
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potevo credere che mia madre mi aveva trascinata a vedere una nuova casa, ci eravamo trasferiti da poco e già volevano cambiare casa.                          

La ragazza continuava a blaterare su cose per l’Ipod ma l’unica cosa che riuscivo a pensare era che non volevo lasciare quella casa. Ok erano morte delle persone li dentro, e allora? Per me aveva un’anima. E poi qui non c’era uno studio dove papà poteva lavorare, qui non sarebbe potuto venire Tate e io non so dove abita, non ho il numero del suo cellulare, ci vediamo solo ed esclusivamente quando viene a casa mia per le visite, si ok non lo conosco bene ed è un ragazzo un po’ strano. Dopo quello che avevo visto quando aveva spaventato Leah non volevo più vederlo, ma poi ci ha aiutate , a me e alla mamma, a scappare dagli aggressori quella sera, quindi forse non è un ragazzo cattivo.. E’ stupido che pensi queste cose per un ragazzo conosciuto da poco ma in lui vedo qualcosa, qualcosa che non vedo in nessun’altra persona e lui mi capisce a differenza del resto del mondo. Ed è l’unico amico che ho qui ora.

<< Le dirò la cosa che mi piace di più è la guardia giurata all’ingresso >> disse mia madre sorridendo alla ragazza.

No dovevo fermarla, perché non avevo intenzione di venire a vivere in questo posto.

<< Mi scusi, posso parlare con mia madre? Da sola >> calcai bene la voce sulle ultime due parole per farle capire che volevo che uscisse.

<< Certo >> disse la ragazza avvicinandosi alla porta << Mi trovate in agenzia, ho un altro appuntamento tra 20 minuti >> continuò, ma io non la stavo già più ascoltando.

Appena la porta si chiuse mi girai verso mia madre.

<< Ci siamo trasferiti qui in California quando avremmo potuto andare ovunque.. >>

<< Beh ha un non so che.. >> disse mia madre interrompendomi mentre si guardava intorno. Non aveva capito a cosa mi riferivo, come al solito.

<< Tu e papà, voi due non affrontate niente: la relazione, l’aborto. Per molti questa è la vita, ma voi avete mollato tutto solo perché volevate ricominciare da capo. >> dissi io interrompendola a mia volta alzando un po’ la voce.

<< Tesoro, non credo tu abbia ancora elaborato quello che è successo in quella casa. >>disse lei. Ecco che cominciava di nuovo a dire che avevamo avuto un trauma o cose simili. << E’ stato sconvolgente, è stato un incubo. >> continuò.

 << Questo posto è un incubo! Io adoro la nostra casa, ha un’anima! È dove io e te siamo state grandi, mamma. Tu dici che siamo state vittime di qualcosa di orribile lì. Io dico che è dove siamo sopravvissute. >> ancora non capiva che preferivo stare li dove per la prima volta eravamo state unite che in questo posto vuoto e insignificante.

<< Sono felice che tu la veda così! >> disse lei sorridendomi, come se fossi una stupida << Io sono incinta, non posso restare li! >> disse lei. Ecco che gioca la carta dei sensi di colpa, beh questa volta non vincerà facilmente. << E’ una decisione che tuo padre e io abbiamo preso per la nostra famiglia insieme.. >>

Si e come al solito l’opinione di Violet non conta, non chiedetele mai nulla.

<< Si come vuoi.. >> le dissi interrompendola e spostando lo sguardo da lei al pavimento. No questa volta non mi sarei fatta mettere i piedi in testa, questa volta dovevano ascoltare anche quello che IO avevo da dire << Ma ti avverto, se insisti a voler cambiare casa io me ne vado, scappo, so come andarmene senza farmi più trovare, credimi. >>

Usci dall’appartamento sotto lo sguardo sbigottito di mia madre. Non volevo lasciare quella casa, per qualche strano motivo ci ero legata e avrei lottato per rimanere li. 

 

 

 

Salve!! E’ da un po’ che non scrivo. Da qualche mese mi sono innamorata di American Horror Story e ho pensato di scrivere qualche ff u.u Avevo deciso di fare una raccolta di one shot di scene che mi piacciono e di scriverle come le vedo io. Se l’idea vi piace continuo! Grazie a quelli che leggeranno, lasceranno un commento e tutto il resto ;)

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: ShortyJD