Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: francy_R5    01/07/2014    4 recensioni
Una ragazza, Francesca, che ama la musica più di ogni altra cosa al mondo è dolce, timida e non ha molti amici ma è felice perchè ha la musica e la sua passione per gli R5. Un'offerta di lavoro fatta al padre la farà trasferire con la sua famiglia a Los Angeles e la sua vita cambierà radicalmente.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           MY MUSIC IS MY LIFE 

 

Capitolo 1: MI PRESENTO!!

Mi chiamo Francesca e ho 14 anni. Sono una ragazza timida, dolce e sincera; ho i capelli mossi e castani e gli occhi castano chiaro, sono magra e non molto alta.
La  mia passione più grande è la musica…che è più di una passione ma è la cosa che mi aiuta a vivere bene e ad andare avanti…è quella cosa che mi trasporta su un altro pianeta e mi fa capire che non sarò mai sola. Io suono la chitarra, canto e invento testi delle canzoni che poi scrivo sul mio quaderno…mi diverto anche ad inventare delle coreografie e ammetto che anche col ballo me la cavo abbastanza bene.  Le canzoni che ascolto praticamente sempre sono quelle degli R5: quei 5 ragazzi per me sono indispensabili per stare bene e io vivo con la loro musica, per la loro musica e grazie alla loro musica e di conseguenza vivo con loro che sono sempre nella mia mente e soprattutto nel mio cuore. Io passo le giornate a guardare e riguardare i video della R5 TV…e a fare qualsiasi cosa che mi tenga in contatto con la mia seconda famiglia che è la R5 family. Il mio preferito è Ross e ammeto che la notte lo sogno un po’ più spesso degli altri…forse sarà per i suo capelli perfettamente in disordine, i suoi occhi color nocciola e il suo fisico…ma vi dico che sogno tutti molto speso. Ross, Riker, Rocky, Rydel e Ratliff per me sono come fratelli e sono le persone che mi fanno calmare e mi strappano un sorriso quando torno da scuola con le lacrime agli occhi. Si…spesso torno da scuola o con le lacrime agli occhi se riesco ad andarmene per una strada secondaria…ma se sono costretta ad andare per la strada principale mi trattengo fin quando non arrivo in camera mia e scoppio in lacrime. I miei compagni e le mie compagne di classe mi prendono sempre in giro per i miei capelli, per il mio carattere e per i miei gusti soprattutto nella musica e mi dicono sempre :”Ma che musica ascolti…ma come si chiamano quei cosi brutti che ascolti solo tu in tutto il mondo…sicuro cantano canzoni deprimenti perché sono depressi proprio come te”…spesso aggiungono la parola vergognatevi (si riferiscono a me e agli R5). Io ho provato a fargli ascoltare una loro canzone ma si rifiutano. Mi fanno arrabbiare e io li vorrei picchiare quando li chiamano” brutti cosi” o “depressi”…possono prendere in giro me ma non loro. Mi prendono in giro addirittura sui miei colori preferiti che sono il rosa, il lilla e il giallo perché dicono che sono colori da piccoli. Fortunatamente ci sono gli R5 che mi aiutano a superare questi momenti e, oltre alla loro, c’è la mia musica, la mia chitarra,  il mio lettore MP3 e il mio quaderno delle canzoni (tutte le cose che mi legano alla musica).
Oggi era l’ultimo giorno degli esami di terza e ora non li vedrò così tanto come prima perché dopo l’estate andrò al liceo classico e spero che i miei compagni di classe saranno migliori di quelli delle medie.

Sento qualcuno che bussa alla mia porta…sono i miei genitori e hanno una notizia da darmi....


SPAZIO AUTRICE: ciao a tutti…volevo dirvi che questa è la mia prima fanfiction in assoluto e non sono molto brava…recensite, vanno bene anche giudizi negativi e per qualsiasi cosa che non è chiara non fatevi problemi a chiedere. Penso di riuscire ad aggiornare spesso e mi do l’obbiettivo di aggiornare ogni giorno (salvo inprevisti)…spero che come inizio vi piaccia…
Un saluto a tutti                                                            Francy_R5
 
 

        

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: francy_R5