Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    01/07/2014    3 recensioni
(Cross-over tra un nuovo personaggio di 5D'S e ZEXAL)
Passato e futuro sono sempre collegati tra loro dalle azioni e decisioni delle persone.
Una volta ogni cento anni queste azioni vanno a creare un portale che collega i due tempi.
Su 5D'S la Fortune Cup è finita e il movimento Arcadia è stato fermato da Yusei e compagni, insieme ad un abile duellante di nome Ryan, mentre su ZEXAL Don Thousand è stato sconfitto e Vector e gli altri Imperatori hanno rinunciato alla loro origine Bariana e sono andati a vivere sulla terra insieme a Yuma, Astral e a tutti gli altri.
Ma una nuova minaccia si avvicina, Don Thousand non era l'unica divinità Bariana, e gli abitanti del Mondo Astrale propongono di portare il miglior duellante dell'epoca di Yusei Fudo.
Tocca quindi a Ryan andare nel futuro e salvare non solo le due epoche in questione, ma anche tutte le altre, prima che sia troppo tardi.
Dal terzo cap. in poi sarà presente l'OC di Stardust94, che approfitto per ringraziare.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LINEA TEMPORALE ZEXAL
DOPO LA SCUOLA
"Dopo tutto quello che è successo è strano ritornare alla vita di sempre." Mormorò un pò sconsolato Yuma Tsukumo.
"Non sei contento di poterti riposare un pò? Non ci sono state conseguenze gravi e i Bariani sono tornati ad essere umani." Cercò di ragionare Astral, lo spirito azzurro amico di Yuma.
"Vero, il mondo Astrale non è stato distrutto ma mancano ancora tre Numeri per completare la raccolta e vorrei tanto sapere dove sono".
"Prima o poi li troveremo, scervellarci adesso mi sembra solo una perdita di tempo"
Yuma stava per controbattere che si era stancato di cercare inutilmente, quando vide una ciambella su uno skateboard che lo chiamava: "Dai Yuma o farai tardi!"
Sentendo la voce, il moro lo riconobbe come il suo amico Bronk: "BRONK, ASPETTAMI!!"
E così inizio un' altra frenetica giornata del campione del carnevale mondiale di duelli.
LINEA TEMPORALE 5D'S
MONDO DEGLI SPIRITI
Luna aveva deciso di far visita a Torunka nel Mondo degli Spiriti, avrebbe portato con se anche Ryan, se non fosse per il fatto che, da inguaribile pigrone quale era, il ragazzo fosse addormentato, e per svegliarlo non bastavano nemmeno le urla di Jack quando era arrabbiato.
Poco tempo dopo la ragazza, presa dal panico per quello che aveva sentito si precipitò da Ryan, Yusei e gli altri per avvertirli.
Ryan era un ragazzo non molto normale, aveva due anni in meno di Yusei e sin da ragazzino aveva dimostrato un incredibile talento per i duelli, tanto che entrò a far parte dei Vigilanti e fermò il Movimento Arcadia quasi da solo.
Purtroppo, se era imbattibile nei duelli normali, nei duelli turbo era uno scherzo sconfiggerlo, per questo non potè partecipare alla Fortune Cup.
Aveva dei corti capelli biondi sparati verso l'alto e occhi rosso-demone, di solito vestiva con un cappotto nero, che copriva interamente il suo corpo, con tanto di cappuccio.
Luna entrò di botto a casa di Yusei, facendo saltare tutti i presenti, tranne Ryan, Crow lanciò anche un piccolo urlo.
"LUNA MA CHE..." Disse il ragazzo sopracitato.
"Crow, Yusei svegliate Ryan, non mi importa come!"
Spaventati da quella strana aggressività, i due presero Ryan e lo mollarono sul pavimento, svegliandolo come conseguenza: "AHIAAAAAAAAAA!!!"
"Zitto Ryan, devo parlare!"
Il biondo si tappò la bocca e lasciò parlare la ragazzina: " Sono stata nel Mondo degli Spiriti, dove hanno ricevuto un SOS. Tra non molto la linea temporale sarà in pericolo, hanno bisogno del miglior duellante di quest'epoca e di tre mostri disposti a diventare dei mostri Numero, in specifico hanno bisogno di..."
Ryan non la lasciò finire, perchè prese la mano di Yusei e cominciò a stringerla, come se il diretto interessato dovesse partire, mentre quest'ultimo lo guardava come se al biondo fosse spuntata una seconda testa: "Bhe Yusei, buona fortuna e vedi di tornare tutto intero".
Detto questo si sdraiò e chiuse gli occhi per riaddormentarsi, quando Luna riprese: "Ryan, non hanno bisogno di Yusei... ma hanno esplicitamente richiesto di..."
"Crow?"
"No, di..."
"Jack?"
"No, Ryan vuoi farmi..."
"Non dirmi di Kalin?!"
"NO, HANNO CHIESTO DI TE IDIOTA!!!!"
Ryan era già pronto a sparare un altro nome, quando il suo cervello recepì l'ultima frase... allora sbiancò e cadde a terra, facendosi nuovamente male: " CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAA????!!!!"
Luna sospirò, chiedendosi come fosse possibile che il duellante più forte fosse quell'imbecille.
"Fatti trovare al Vecchio Enerdy, con i tuoi tre deck e tre carte sufficentemente potenti da far diventare dei Numeri... MUOVITIIII!!!!"
"A-AGLI ORDINI!!!"
POCO DOPO MENTRE ANDAVA ALLA SUA DESTINAZIONE
"Ehi Ryan."
Il biondo si girò, trovandosi davanti il volto serio di Jack.
"Jack! Dove vai?"
"Eh, che domande vado al Vecchio Enerdy."
"Ma, come hai fatto a?"
Jack, non aspettandosi la domanda, esitò un attimo a rispondere: "F-Forse è possibile che io vi stessi origliando, ma COMUNQUE non stiamo parlando di questo!"
Ryan lo guardò male, ma lo lasciò continuare, anche perchè aveva altro a cui pensare: " Qualcosa ti turba?" Chiese Jack.
Il ragazzo si sorprese, chiedendosi se fosse normale che la gente riusciva sempre a leggergli il pensiero, ma decise di lasciar perdere: " In effetti un problema c'è... come sai ho tre deck, uno di attributo vento, uno luce e uno fuoco... ma il problema è che non ho trovato nessun mostro fuoco abbastanza potente da diventare un Numero, non so come fare!"
Jack sembrò pensare a qualcosa, prese un oggetto dalla tasca e lo porse al compagno, il quale fissò il solido nella mano dell'amico: "Ma... quello è..."
UNA MEZZ'ORA DOPO
Ryan si trovava davanti al portale che dava al futuro, prima tappa di questa fantomatica minaccia: "Bhe ragazzi... dopo aver attraversato questo portale non potrò tornare per un bel pò... quindi immagino sia un arrivederci tra come minimo un anno".
Crow: "Questa volta non ci sono duelli turbo, quindi vedi di darti da fare e non fare la checca"
Ryan: " Grazie Crow, gentilissimo come sempre..."
Yusei:" Vai e torna vittorioso, ti aspettiamo!"
Akiza: " Abbiamo tutti fiducia in te"
Jack: "Non farmi pentire di averti dato quella carta, mi raccomando"
Luna: "Gli spiriti mi hanno detto che veglieranno su di te"
Ryan: "Grazie ragazzi... vi voglio bene... ma a te Crow no! Ciaoooo."
Crow: "EHI TU FERMATI!!!"
Troppo tardi, perchè Ryan aveva già attraversato il portale.
TO BE CONTINUED
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91