Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    01/07/2014    10 recensioni
ATTENZIONE: FANFICTION ABBANDONATA, NON REALMENTE COMPLETA
Seguito di A love for the artist explosive
« Fattene una ragione, ha detto che verrà oggi pomeriggio! »
« Chi verrà? » chiese Hidan curioso, voltandosi verso i due innamorati. Se c'era aria di lite, lui non poteva che godersi lo spettacolo divertito.
« Hideko, la cugina di Kury… » spiegò Deidara grattandosi la testa.
« Cosa?! La squilbrata?! »
Forse per la prima volta, Deidara provò sollievo nel sentire la voce di Hidan « Visto!? » esclamò indicandolo « Lo dice anche lui che è una squilibrata! »
Kuria sbuffò « Ma per favore, non è squilibrata! E poi tu Hidan nemmeno ci hai parlato! »
« Ho naso per queste cose » disse divertito l'albino, picchiettandosi l'indice sulla punta del naso.
Kuria fece per ribattere ma il suono del campanello la fece calmare. Sorrise divertita nel vedere la faccia preoccupata di Deidara e corse dalla porta, precedendo Konan che la guardò perplessa. L’Akatsuki vide oltre la porta una ragazza dai corti capelli castani e occhi dello stesso colore.
« Ciao Hideko! »
Dedicata ad una persona speciale ♥
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata ad una persona speciale ♥
Neh ^^
 


Una nuova ragazza per l'Akatsuki
 

Prologo

 

« Cosa?! La squilibrata verrà qui?! »
« Ehi, è pur sempre mia cugina Dei! » Kuria sembrava scocciata da quell'appellativo nei confronti della cugina.
« Scusa… COSA?! Tua cugina squilibrata verrà qui?! » esclamò, osservandola ad occhi spalancati, per poi aggiungere, con fare canzonatorio « Meglio? »
« Pff… E poi non le hai parlato molto… »
« Mi è bastato! »
Kuria roteò gli occhi e andò di gran passo nella sala dove gli Akatsukiani stavano guardando la Tv « Fattene una ragione, ha detto che verrà oggi pomeriggio! »
« Chi verrà? » chiese Hidan curioso, voltandosi verso i due innamorati. Se c'era aria di lite, lui non poteva che godersi lo spettacolo divertito.
« Hideko, la cugina di Kury… » spiegò Deidara grattandosi la testa.
« Cosa?! La squilbrata?! »
Forse per la prima volta, Deidara provò sollievo nel sentire la voce di Hidan « Visto!? » esclamò indicandolo « Lo dice anche lui che è una squilibrata! »
Kuria sbuffò « Ma per favore, non è squilibrata! E poi tu Hidan nemmeno ci hai parlato! »
« Ho naso per queste cose » disse divertito l'albino, picchiettandosi l'indice sulla punta del naso.
Kuria fece per ribattere ma il suono del campanello la fece calmare. Sorrise divertita nel vedere la faccia preoccupata di Deidara e corse dalla porta, precedendo Konan che la guardò perplessa. L’Akatsuki vide oltre la porta una ragazza dai corti capelli castani e occhi dello stesso colore.
« Ciao Hideko! »


La castana le sorrise, agitando la mano « Ciao Kury! Come va? » si zittì un secondo poi riprese « Domanda idiota, sei incinta. Dev'essere orribile, non ti senti divorata dall'interno? »
Kuria roteò gli occhi divertita « Sai benissimo che non la pensiamo allo stesso modo riguardo la gravidanza... »
« Certo che no... Allora, non mi inviti ad entrare? Non mi presenti il futuro padre? »
Kuria sorrise e, sotto lo sguardo curioso dei membri dell'Akatsuki, tirò per il braccio la cugina dentro casa. Si fermò davanti a Deidara « Hideko, il mio ragazzo, Deidara »
La giovane squadrò il ragazzo davanti a lei alzando un sopracciglio « Kuria, sai che ti voglio bene e accetto le tue scelte di vita ma... Voglio vedere il padre. Non la madrina o quel che è »
Una venetta pulsante comparve sulla fronte del biondo « Sono un ragazzo »
« ....Oh. Beh, lo nascondi bene » sorrise candidamente, voltandosi a squadrare il resto dei presenti. Poi tornò a parlare nuovamente con la cugina « Dove dormo? »
« Frena, dormire?! » si intromise Kakuzu prima di permettere a Kuria di rispondere « Un'altra bocca da sfamare?! Volete vedermi sul lastrico! »
« Guarda che sono i soldi di tutti noi, Kakuzu... » gli ricordò Sasori, alzando un sopracciglio.
« Non dire cacchiate »
« Tranquillo, mangio poco! Allora, la mia stanza? » sorrise salendo al piano superiore, come fosse in casa sua, seguita dalla cugina, euforica per il suo arrivo.
Gli Akatsukiani si voltarono verso Pain « ...Che c'è? »
« Sei il capo, non dici niente?! » 
« Kisame ha ragione, non ti opponi?! Un'altra donna?! » gli diede man forte Hidan.
« E che dovrei farla, cacciarla?! »
« Sì! » sbottarono insieme gli Akatsukiani.
« E poi chi la sente Kuria?! E' una donna incinta, può sbranarmi vivo! »
« Se ne occupa Dei di Kuria, tu pensa alla cugina! »
« Ehi, io non ci tengo a morire giovane! » si lamentò Deidara, guardando male il rosso che roteò gli occhi.
« Nessuno caccerà nessuno! » si intromise Konan, con tono di voce più acuta dei presenti che li fece zittire tutti « Un'altra ragazza nel covo, mi sento sempre meno sola!! » esclamò euforica iniziando a salire le scale « Hideko starà qui finché vorrà, caso chiuso! » e sparì alla ricerca delle due.
« ...Avete sentito Konnie, no? Rimane qui » sospirò Pain, voltandosi per tornare a guardare la televisione.
« Konan si che ha le palle per essere un capo, mica come Pel di Carota qui presente... »
« Ti ho sentito Hidan, e a te posso buttarti fuori in qualsiasi momento! »


 



E finalmente il tanto atteso (nono, non è per dire, me l'avrete chiesto decine e decine di volte!) seguito di A love for the artist explosive! ^^
Che dire, spero che ora smetterete di chiedermi quando lo posterò x"D
Prima di tutto chiariamo una cosa u.u
La protagonista qui non è Kuria.
Bensì la cugina, Hideko!
Certo, Kuria e Deidara non spariscono dalla scena, ma passano in secondo piano, lasciando spazio alla new entry Hideko e alla sua futura fiamma!
Che, chi sarà? u.u
Si accettano scommesse u.u
Bene, io vi lascio e vado a scrivere le, decisamente troppe, ff che ho già in corso =_=
Spero che vi possa piacere ^^
Un bacione 

Cocol
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97