Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jane_Doe_    01/07/2014    2 recensioni
Lei sta morendo, per mano sua. Lui ha raggiunto il suo scopo...o no?
Finalmente la sua Zampakuto avrà un nome... ma il prezzo da pagare è stato molto alto.
Zaraki x Unohana, raccontata da una semplice spada.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Retsu Unohana, Zaraki Kenpachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne sta andando vero?
Si, sta morendo, proprio davanti a te.
Tu l’hai uccisa, Zaraki Kenpachi.
È quello che volevi no? Diventare l’unico Kenpachi…e allora perché adesso ti senti in questo modo?
Perché ora non sei più così sicuro di quello che dovevi fare prima di venire in questo luogo scuro?
Non era proprio lei, Unohana Yachiru, il tuo obbiettivo da raggiungere? Non avevi promesso che non saresti mai morto fino a quando non avresti sconfitto quella donna?
Si, proprio lei, la stessa donna che ora sta sanguinando tra le tue braccia. Quella che un giorno lontano, forse non volendo, ti risparmiò la vita.
La stessa donna che tu stesso feristi, li, in mezzo al petto. Una cicatrice, un segno incancellabile che si è portata addosso fino alla morte.
Cosa dirai a te stesso non appena uscirai da qui Zaraki?
Che era destino?
Che se non fosse morta lei, saresti morto tu, giusto?
Ma dentro di te, navigano senza sosta pensieri dolorosi, che prima o poi fermeranno anche il tuo cuore.
Dimmi Zaraki, era proprio necessario farlo?
Volevi proprio sapere, il nome della tua Zampakuto a tal punto da uccidere la donna che tanto rispettavi, veneravi e, in fondo alla tua anima, amavi?






Writer's Time

Si, va bene, so che non è una bellezza.. però è parte di me, della mia anima, della mia voglia di scrivere.
non chiedo molto, solo un piccolo commento, giusto per capire cosa non va.
Sono in un totale blocco dello scrittore e questa è l'unica cosa che è uscita.. spero sia una ripresa e non una cosa forzata.
aiutatemi.
Jane Doe.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_