Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Adell Hawkins    02/07/2014    3 recensioni
“About You” è il social network più utilizzato dagli studenti della Toronto International High School.
Non si parla di attualità, non si parla di musica, di arte e tantomeno di sport. L’argomento principale è il pettegolezzo, e Lizbeth ne ha tanti da raccontare.
Ma quando alla TIHG arriva uno studente amante del teatro, desideroso di successo e fama, Liz scoprirà un lato nascosto di sé.
In una lotta tra Amore e Ragione, chi avrà la meglio?
***
"Vedi, Lizbeth... Quando reciti usi parole non tue, parole già scritte. Ma con te è diverso! Quando ho detto che ti amavo non stavo recitando!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli studenti della TIHG
 
 
(POV LIZBETH)
 
È buffo camminare per i corridoi della TIHG. Personalmente lo trovo un ottimo passatempo.
Mi capita spesso di fissare la gente troppo a lungo, quella poi mi guarda strano e se ne va incocciato.
Perché mi interesso di tutti? Sono la “pettegola” personale e informatrice dell’ape regina della scuola. Per non scordare la mia pagina “Pettegolezzi” sul social About You. L’ape regina (per l’esattezza, le 2 api regine) mi hanno incaricato di crearla a loro nome e di caricarci tutto quello che vengo a sapere di curioso o… tremendamente imbarazzante. Tutto questo in forma anonima. Essere all’ombra dei popolari è una delle cose migliori della vita…
 
Uh! Guardate chi sta arrivando…
 
NOME: Courtney Barlow
ETà: 17 anni
INTERESSI: Politica e attualità
Attuale e storica fidanzata di Trent Smith
 
Quella ragazza è proprio una spina nel fianco…
Piena di sé, spocchiosa, determinata a vincere e comandare, anche se ultimamente non si è fatta sentire in giro… Merito mio!
Alle ultime elezioni scolastiche ha dato forfait per malattia. Io sono riuscita a intrufolarmi nel suo telefono (lo so, non si fa…) e ho scoperto che si è ritirata perché aveva involontariamente dato la vittoria a Cody Anderson, facendo casini alla mensa… Chi non assiste alla propria sconfitta per vergogna è una mezza cartuccia, e About You lo sa!
Lei odia i social, ma l’attualità non ti fa avere “Mi Piace”!
 
Oh… aspettate! Arriva un altro!
 
NOME: Trent Smith
ETà: 17 anni
INTERESSI: Musica e Courtney
Vice-presidente del Drama Club
 
Quel ragazzo ha una voce angelica… mezze ragazze della scuola gli vanno dietro. Il suo unico problema con About You è quando l’ho sgamato durante il ballo di Primavera. Stava pensando a qualcosa e ha sbagliato il testo della canzone e mezzi accordi…
Bah, per lui non si parla abbastanza di musica sui social. È palloso come la sua fidanzatina…
 
Bene bene, chi abbiamo qui?
 
NOME: Gwendoline Sanders (per tutti Gwen)
ETà: 16 anni (tra qualche settimana 17)
INTERESSI: Cose dark e arte
 
Diciamo che lei è una delle più prese di mira…
È diventata una star da quando è stata beccata nello spogliatoio dei maschi, palesemente inciampata nel borsone di Lightning Davis. Per il resto, le sue cose da gotica e Michelangelo sono un flop per l’umanità.
 
Ah, eccone un’altra…
 
NOME: Sky Maskwak
ETà: 17 anni
INTERESSI: Sport e cultura Cree
 
I suoi noiosissimi post sullo sport non interessano al pubblico…
Momento imbarazzante: dopo aver perso una gara si è chiusa nello spogliatoio ed ha singhiozzato mezz’ora abbracciando il suo “dolce” orsetto di pezza Kit… quella foto ha ricevuto più di 150 “mi piace”!
 
Ma adesso il meglio…
 
NOME: Heather Wilson
ETà: 17 anni
INTERESSI: avere stile, regnare a scuola, far soffrire le nullità
 
NOME: Dakota Milton
ETà: 16 anni (tra poco 17)
INTERESSI: avere stile, regnare a scuola, sfruttare i nerd
 
Ecco le “protettrici”. Entrare nelle loro grazie è difficile, ma quando ci riesci hai un posto assicurato nella società. È però facile uscirne. Basta un piccolo passo falso… e sei fuori dalla vita sociale. Il tuo profilo su About You finisce nel dimenticatoio, vieni infamato a vita e sei costretto a trasferirti in un altro Stato. Voilà!
 
Ah, ho dimenticato una cosa…
 
NOME: Lizbeth (Liz) Martin
ETà: 17 anni
INTERESSI: gossip e scuola
 
Questa sono io. Capelli lunghi castani chiari, occhi verdi. Non troppo alta, ma pur sempre nella media…
Nessuno sa che sono io l’informatrice di Heather e Dakota.
 
Heather mi fa una P con le dita della mano sinistra: è il nostro storico segnale.
Ci ritroviamo io, lei e Dakota nell’ultimo bagno in fondo al corridoio.
–Hey, hai sentito del nuovo arrivato?– mi chiede l’ape n. 1
–Certo! Non sarei a vostro servizio se non sapessi tutto…– ribatto io
–Beh…– continua –Abbiamo un lavoretto per te…–
 

 
Angolo di Ancilla (Luscinia-00-Ancilla)
 
Ciaooo! Ben trovati!
Prima di tutto mi presento: sono Ancilla del duo (la componente dolce e sognatrice).
Sono entusiasta di essere scesa in campo!
Dopo il modesto successo di “Obscure Mirrors” della mia socia Luscinia, ho trovato un’idea anche io!
Spero di non aver fatto un totale disastro (recensite, please)!
Bacissimi!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Adell Hawkins